Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » esistono !!!!

Esistono !!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

616 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina lunedì 20 settembre 2004 19:471/20
Ragazzi ho parlato con mia nonna !! Mia nonna é morta 2 anni fa, per me é stato orribile, era la mia preferita ...
poco tempo fa ho scoperto che si poteva parlare con gli spiriti, ci ho parlato e pensate ho parlato con Bob Marley !!! Voleva fare un tiro alla sigaretta della mia amica, gliel'ha porsa ( lui non si vede, ovviamente é un fantasma ) e si é visto che ispirava !!!
Ragazzi sono contentissima, ho saputo che dio non esiste, cioé esiste un potere potente che ci mantiene e che pero' noi abbiamo chiamato Dio, non esiste ne l'inferno ne il paradiso é una storia che abbiamo invetato, é un posto traquillo, miscuglio come qua, bene e male, é una doppia vita, si trovano in cielo e possono benissimo, quando vogliono rientare nel mondo reale, cioé nascere da una persona che diventerà mamma e ricominciare da capo !!!
Ragazzi ho potuto dire a mia nonna che li volevo mooolto bene e lei lo sa, mi ha fatto visita anche la sera scorsa, dicendomi che ques'anno saro' promossa e che tra poco rifaro' pace con una mia amica, eravamo amiche intime solo che é sucesso una cosa che non posso raccontare, vabbé ridiventeremo amiche ma non più intime !!!!
Ci credete alla storia che vi ho raccontato o mi prendete per pazza ???

Mi sono dimenticata, questa cosa é spagnola, bisogna farlo con carta, penna e una monetina, metti la monetina sul foglio, ci scrivi i simboli poi fai una frase spagnola per sette volte, chiami chi vuoi tu e se viene la monetina va sul si, pero' deve essere appogiata dal tuo dito che deve rimanere attacato, cosi' lo spirito ti prende tutta la tua energia, te la concentra tutta sul tuo dito, che si raffreda, anche se fa 45 gradi di caldo !! E cosi ti possono rispondere alle domande, gli scrivi l'alfabeto e loro da li ti rispondono, é lento, pero' é bello !!!
Yuppyyyyy
Nonna zet'aimeeeeeeee

600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 20 settembre 2004 19:562/20
voglio anch'io quello che fumi tu....





scherzo....però
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo lunedì 20 settembre 2004 20:113/20
Francesina...io ho parlato ed ho avuto modo di dialogare con gente defunta. Dio non è Dio ma è chiamato Luce...non esiste l'inferno ma l'Ombra ela durata nell'ombra dura 30 volte il periodo vissuto sulla terra. Il tempo è diverso il peso di un anno per noi per loro è di un giorno. Conoscono passato rpesente e futuro. Possono reincarnarsi ma solo in determinati casi...non a libero arbitrio. Ad esempio in seguito a morte inattesa o prematura o violenta. Non hanno consistenza fisica nè vizi e ciò mi porta a non credere al Bob Marley che si fa il tiro dalla sigaretta. In più non si mostrano a tutti ma solo a coloro che hanno determinati doti sviluppate. E queste eprsone loro le vedono come delle piccole fiaccole.Poi ci sono altre cose ma amen,le tengo per me.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina lunedì 20 settembre 2004 20:204/20
Desideryo fai male, Bob Marley ha tirato assolutamente il tiro alla sigaretta, si é visto, sai quando il rosso brucia la cartina bianca, stessa cosa, é per la monetina non siamo noi a muoverla ma gli spiriti, noi ci indeboliamo per dargli energia, il freddo si concentra sull'indice che serve per muovere la monetina, qualcunque, io ho utilizzato i 50 cent ...
Non so come spiegarvelo, con loro bisogna sempre essere educati, bisogna dire grazie, per favore, salutarli !! senno diventanpo di grado 9, il peggore di tutti, cioé che sono arrabbiatissimi, grado 1 invece sono super buoni fino al grado 4, poi dal 5, fino al 7 sono scherzosi o dicono bugie, e quelli 8 e 9 meglio dirgli addio e chiamare un altro spirito, sempre con delicatezza perché posso uccidere o fare del male a una persona nel mondo ...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 20 settembre 2004 20:335/20
io ho fatto una cosa del genere,con foglio e monetina,io ci credo,ma quella volta ero sicura la muovesse l'amica mia!
uffa lo voglio fare ank'io!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 20 settembre 2004 20:466/20
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 20 settembre 2004 20:497/20
Il 20/09 19:56 kuket ha scritto:
voglio anch'io quello che fumi tu....



Ma dai...possibile che voi crediate a ste cose??...posso ammettere che si muova la monetina...io lo facevo col bicchiere di vetro..e si muoveva davvero su un pezzo di cartone su quale c'erano disegnate tutte le lettere dell'alfabeto..in modo che lo spirito potesse comunicare con noi...

Quello che voglio dire io...è che però...di quello che diceva...di passato presente e futuro..nn c'ha azzeccato na mazza...quindi..quando gli spiritelli vi parlano...nn ci credete...perchè spesso...data la loro "vita" priva di stimoli si divertono a prenderci in giro...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina lunedì 20 settembre 2004 21:118/20
Nap da me ha detto cose verissime ... per essere sicuro che dicevano la verità gli ho chiesto a che ora mio padre mi aveva chiamato e mi ha risposto con i numeri 21 : 21 : 07 é stato super preciso perché era proprio quello, alle 21 . 21 . 07 !!! ti giuro, poi con una mia amica, c'era numero privato, gli abbiamo chiesto chi era e lui ha detto che era sua madre, poi ha chiamato sua madre e lei ha detto " si, sono io che ti ho chiamato volevo chiederti se .... " ....
Se adesso non ci dovrei crede ...ulalala
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 20 settembre 2004 21:159/20
si..allora io dovrei credere che io a 20 anni...cioè l'anno prossimo farò un incidente con la moto...con mio fratello dietro..e lui morirà??ci devo credere??

Mia zia doveva sposarsi a Luglio..così come quello disse..e si sposò a Maggio...boh...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 20 settembre 2004 21:3110/20
me ne mandate un po pure a me di quella roba????????

la vojo !la vojo! la vojo!!

o se no dateme il num di chi ve l'ha data!!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina martedì 21 settembre 2004 18:2011/20
Nap, mi dispiace dirtelo ma puo' succedere di tutto e comunque possono prevedere il futuro da come sarà, a meno che non si cambia idea e la direzione cambia ...
Comunque balis, non é che fumando quelle sigarette che incontri gli spiriti é con dei simboli ...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 21 settembre 2004 18:2112/20
mi sa che nn hai capito quello che voleva dire balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 21 settembre 2004 19:1213/20
x francy & x tutti:

x il vs. bene state lontani

da qualsiasi esxienza spiritica,

vuoi col piattino/monetina, vuoi cn

altri sistemi +/- collaudati... xké? semplice,

xké è xicoloso, in quanto potrebbe minare il vs.

piccolo equilibrio di giovani in età evolutiva... ascoltate

ki ne sa + di voi su qst cs... statene lontani, ripeto, x il vs. bene.

fe

ps pss... eppure, nn me la contate giusta... nn è ke

volevate solo burlarvi dei + grandetti come me?
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 21 settembre 2004 19:4614/20
Se possono prevedere il futuro
chiedi loro quali numeri usciranno al superenalotto
e poi te li giochi
Quando sarai una multimilionaria (di euro) ti crederò
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina martedì 21 settembre 2004 19:5815/20
Hahaha miki ! !!!
Comunque FernyMax credo di aver fatto bene, perché oltre a sapere queste cose, ho saputo credere in me stessa, senza aver paura del dopo, sperando e credendo che ci sarebbe un'altra vita, c'é e ne sono contentissima .
Ho scoperto un'altra cosa brutta ma che ha molti significati perché ho imparato ad aprezzare di più ogni cosa .
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 21 settembre 2004 20:1916/20
Il 21/09 19:46 Miki ha scritto:
Se possono prevedere il futuro chiedi loro quali numeri usciranno al superenalotto e poi te li giochi Quando sarai una multimilionaria (di euro) ti crederò
5 numeri facciamo poi a metà e poi credo anche a quelli che per le case vendono il folletto....
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina domenica 26 settembre 2004 11:0517/20
Comunque vi assicuro, vivete la vita come volete, nel bene e nel male, un giorno quando esisteranno i vostri spiriti, potrete decidere se rivivere una vita o in maschio o in femmina ....
lulù dice la verità ...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 28 settembre 2004 00:4818/20
Il 26/09 11:05 Francesina ha scritto:
potrete decidere se rivivere una vita o in maschio o in femmina ....
urka..posso mettere una clausola che magari posso giocare il jolly

metti caso che non vada bene..un jolly ci vuole

scherzo

magari
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 settembre 2004 09:4519/20
non mi meto a discutere in un'argomento così delicato come questo, dirò solo che in ogniuno di noi c'è l'essenza della divinità, quindi fate vobis
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE martedì 28 settembre 2004 16:0020/20
è un bell argomento questo,xke è libero ognuno potrebbe dire la sua liberamente senza che l'altro abbia delle prove schiaccianti contro l'altro.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:02 29 032024 fbotz1