Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » grande fratello...

Grande fratello...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1593 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 23 settembre 2004 23:011/45
ciao ragazzi!!!
stase è cominciato il gf5!!!
allora...i protagonisti sono:
alfio e rosy (sposati da 15 anni)...
giulia e francesco( lui 40 anni lei 29...sposati da un anno e qualkosa...)
poi...alessandro(ke figo ...cavolo...un nome,una garanzia....)
poi...antonio...jonathan..(israeliano ma ormai sn 20anni ke vive a milano...)...poi alessandra(ballerina sicula) e veronica...la bionda de roma!!!

e poi nn sn mika finiti...ne mankano 7...(m pare...)...dopo vi diko anke gli altri!!!

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY giovedì 23 settembre 2004 23:142/45
ah sto grande fratello è trpp una rottura!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 23 settembre 2004 23:333/45
accipicchiolina!
mi sono scordata che iniziava il gf!!!!
invece di seguirlo ho finito di leggere un libro, è vero non so gestire il mio tempo!!!
glò
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 24 settembre 2004 00:024/45
Di certo tra quelli non ci sono io!Cmq vedrete che faranno di tutto per far sì che ci sia lo scambio di coppia....così si farà audience...bleah...ke skifo!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 24 settembre 2004 07:085/45
Il 23/09 23:01 giacomina ha scritto:
ciao ragazzi!!! stase è cominciato il gf5!!! allora...i protagonisti sono: alfio e rosy (sposati da 15 anni)... giulia e francesco( lui 40 anni lei 29...sposati da un anno e qualkosa...) poi...alessandro(ke figo ...cavolo...un nome,una garanzia....) poi...antonio...jonathan..(israeliano ma ormai sn 20anni ke vive a milano...)...poi alessandra(ballerina sicula) e veronica...la bionda de roma!!! e poi nn sn mika finiti...ne mankano 7...(m pare...)...dopo vi diko anke gli altri!!!
c'è la gallese khatrina...l'irruente guido...la bella cinzia, patrizia(ke cerca l'uomo "cinghiale)...e aldo....e x finire...marialelena...ke si fa kiamare mary dagli amici...!!!
qst gf xro n ha dei bellissimi concorenti...apparte alessandro logicamente!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 24 settembre 2004 08:296/45
Che peccato..me lo sono perso il grande fratello!!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda venerdì 24 settembre 2004 08:337/45
Ho iniziato a vederlo anch'io, ma dopo l'entrata di Alessandro, che merita, mi sono addormentata!!!!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 24 settembre 2004 13:338/45
solo alla vista dei concorrenti cfedocke qst anno farà proprio skifo...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 24 settembre 2004 14:169/45
che tristezza il grande fratello..!!ma siccome non mi va mai di occupare la mia mente gurdando cose più impegnative..me lo vedo ank'io!!
cmq secondo me il più attraente è quello coi capelli lunghi,non mi ricordo il nome!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 24 settembre 2004 14:2910/45
Ke skifo di concorrenti ke ci sn qst'anno!!!Cmq anke se Alex ha 1 bel fisico è cmq BRUTTISSIMO di faccia!!!Peccato ke ieri me lo sn xso!!!... Xò la suite è FANTASTICA!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 24 settembre 2004 15:5011/45
L'ho visto poco, si bella la suite, da vedere, ma sembra fatta con la cartapesta, come in ogni set cinematografico, la jacuzzi no, ovviamente.
Mi sa che quest'anno come l'anno scorso lo salto, e invece forse seguo l'isola
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 24 settembre 2004 20:0712/45
Il 24/09 14:29 Ekyfrog ha scritto:
Ke skifo di concorrenti ke ci sn qst'anno!!! Cmq anke se Alex ha 1 bel fisico è cmq BRUTTISSIMO di faccia!!!Peccato ke ieri me lo sn xso!!!... Xò la suite è FANTASTICA!
nn sn affatto d'accordo cn te....alessandro è bello sia fisicamente ke di faccia....ha un visino cosi dolce!!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 24 settembre 2004 21:5313/45
oscuriamo il canaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .
quando per caso mi so trovato mentre mi frat guardava il televideo ho visto l'orario della prima puntata del grande fratello e la sua durata! mi stavo per mette le mani nei capelli.........................4 ore!!!!!!e pure di +!!!!!!!!!
povera Italia!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 25 settembre 2004 16:3814/45
se c'è una cosa che non sopporto è il grande fratello. scusate, ma i reality show proprio non li reggo. a malapena guardo la de filippi... quello di solito mi prende quando inizia il serale...
ma il grande fratello noooo! l'isola ancora peggio, ancche se quest'anno c'è dj francesco e non vedo l'ora che a Zelig lo prendano per il c##o... ghghggh DJ FRANCESCO!!!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 25 settembre 2004 17:1415/45
concordo.
magari se lo facessero senza telecamere?
non è uguale eh?!
ma posso mettere una pulce nell'orecchio?
visto che tutti giudicano così come viene................d'istinto.....mo faccio funzionare il cervello:
dove andrebbero o ,meglio,dove sarebbero tutte quelle persone che lavorano nel cast di quei reality ora se non ci fossero?
sarebbero disoccupati,magari,alcuni e ,per giunta,con una famiglia!
allora?
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 25 settembre 2004 17:2516/45
zappare i campi secondo me è più utile...

trovo difficile che le persone che lavorano attorno al gf lavorino solo per sta trasmissione..4 mesi e poi nulla??
disoccupati e con famiglia??dubito dubito...

Il 25/09 16:38 nau_ ha scritto:
a malapena guardo la de filippi...
aiuto voglio morire....adesso scriverò sul tread del "suicidio ci avete mai pensato?" mi hai dato un motivo per suicidarmi....-la De Filippi-
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 settembre 2004 13:4517/45
Io ho lavorato di notte in un Hotel come portiere notturno per alcuni mesi e potevo vedere la televisione.
Ebbene c'è stato un momento che c'era Amici , Il grande fratello e via discorrendo, di notte ricoprivano almeno 3 ore con quello ed io rischiavo di addormentarmi.
Adesso devo solo srgnarmi gli orari di quando c'è il grande fratello per riuscrire ad evitare qualunque contatto con esso, almeno per quest'anno mi immunizzo.
Credo proprio che mi prenderò SKY, almeno li su tanti programmi qualcosa di decente ci sarà.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 27 settembre 2004 21:1318/45
sta settimana una delle due coppie della casa si dividerà...ke peccato!!io spero ke se ne vada francesco...voglio vedere se giulia combina qualkosa cn qualkuno della casa!!!
vi devo kiedere una cosa....solo x ki lo vede....
secondo voi jonathan è f####o?!?!?!?
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY martedì 12 ottobre 2004 21:4619/45
f####o a dir poco...ma mi fa troppo ridere appena apre bocca...cmq a me questo grande fratello piace...però...la cosa negativa è che nn si sono ancora create coppie oltre ai coniugi alfio e rosy
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 12 ottobre 2004 21:4820/45
a me piace ma nn lo vedo quasi mai...f##a c'è anke tutto in famiglia da vedere a qll ora...
xò ho un idea...da domani lo registro...così me lo vedo dopo....
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:20 28 032024 fbotz1