Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » dimenticare....o no?

Dimenticare....o no?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

705 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunodaniela83 sabato 25 settembre 2004 01:181/7
salve mi kiamo daniela e ho 21 anni... 6 mesi fa è finita la storia + importante della mia vita, durata ben 3 anni cn un ragazzo mio coetaneo... ci abbiamo messo un po x finirla qsta storia diciamo, all'inizio ci sentivamo ancora tutti i gg, poi ci vedevamo abbastanza spexo... la cosa è andata scemando... sn stata maliximo x lui, nn mangiavo +, nn riuscivo a dormire... ho avuto altre storielle da qnd ci siamo lasciati, ma niente di importante... x 3mesi nn ci siamo visti, ma sl sentiti... finkè l'altro ieri ci siamo rivisti, abbiamo paxato tutto il pomeriggio insieme, ci siamo abbracciati, abbiamo camminato abbracciati e siamo stati beniximo... parlando di altre storie mi ha detto: ma se ti metti cn qualcun altro, beh questo nuovo ragazzo deve sempre rendersi conto che corre il rischio di exere lasciato se torneremo noi insieme... mi ha detto ke da qnd ci siamo lasciati lui nn ha avuto altre storie, nn è uscito cn nexuna rgza... nn so ke pensare, se pensare ke vuole tornare con me, o ke ci tiene tanto a me come amica ormai, visto ke siamo cresciuti insieme exendo stati 3 anni insieme... nn so ke pensare di lui, se prova ancora qlcs x me o sto fraintendendo tutto io..

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 25 settembre 2004 03:142/7
be io mi sono lasciato dopo 5 ...........

cmq c'è una probabilità ampia che voglia tornare con te, anche se nn credo che nn abbia avuto altre storie!!!!

se gli vuoi ben anche tu e se pensi che ne valga la pena, cerca di riportarlo a te anche se da quanto dici .... visiete lasciati solo fiscamente, visto che vi siete sentiti e/o visti + o - sempre!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 25 settembre 2004 12:143/7
sono d'accordo con balis quando dice che vi siete lasciati praticamente solo col corpo,ma con l'anima no,perchè come hai detto siete cresciuti insieme.
facci sapere,se vuoi troverai tante persone che potrebbero aiutarti o ,se vuoi,anche solo ascoltarti
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone sabato 25 settembre 2004 12:244/7
A me nn è mai riuscito rimanere in buoni rapporti con un ex... penso che nonostante tutto, indipendentemente da come vada a finire, tu possa ritenerti fortunata...
nessunodaniela83 sabato 25 settembre 2004 13:265/7
grazie delle risposte ragazzi, mi fa sentire meglio quello ke avete scritto... sxo tanto voi abbiate ragione... proprio oggi mi ha mandato un messaggio il mio ex kiedendomi scusa x avermi fatto soffrire qnd ci siamo lasciati... forse sn io ke mi illudo,nn so, ke sto prendendo le cose dal lato sbagliato... sxo di no... qnd ci siamo lasciati io cercai in vari modi di tornare cn lui, e siccome lui sta attraversando 1 brutto xiodo della sua vita, almeno all'inizio gli sn stata vicina... so ke lui è molto legato a me, sn l'unica xsona con cui riesce a piangere liberamente, senza problemi... ma a qst punto mi kiedo: nn staro scambiando il suo affetto cn amore e voglia di tornare insieme?
avatar 56stellina Carletta martedì 9 novembre 2004 15:306/7
Ma a te piace ancora? se è così non so se ti conviene ritornarci assieme...io non sono mai tornata con un mio ex...credo ke dopo ke è finita è finita.....e basta....poi...i rocrdi sono fatti solo.......x essere.....RICORDATI!!!!!!!!!!!!!!!!

Carlett
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 9 novembre 2004 15:587/7
E' stupendo che dopo tanto tempo passato insieme, ci sia ancora questo legame che va oltre la squallida terminologia del fidanzamento..

Come dicevano, vi siete lasciati con il corpo.. vabbè.. si infondo è la stessa cosa..

Diciamo che vi siete lasciati perchè insieme non andava più.. ma non è detto che non possa fnzionare senza stare insieme.. ed infatti,sentimentalmente parlando, sta ancora funzionando..

occhio a non morire di gelosia però,se lui dovesse metersi con un altra... e occhio anche alla sincerità,se ci tieni a questo rapporto.. spirituale.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:38 25 042024 fbotz1