Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dopo tanto tempo.....

Dopo tanto tempo.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

845 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 settembre 2004 14:431/3


Ebbene vi scriverò una cosa che notammo io un mio amico, questo post è sopratutto per le donne che vorrei mi spiegassero certi comportamenti.
Io ed il mio amico stiamo con le nostre relative ragazze da più di 5 anni, e parlando abbiamo scoperto di avere lo stesso problema, cioè ormai il sesso è quasi divenuto un puro miraggio.
Ambedue abbiamo parlato con le nostre rispettive metà, ma si è risolto nel caso del mio amico in una lite in cui lui veniva accusato di stare con lei solo per sesso, cosa che so essere non vera, e nel mio caso con un abbraccio dalla mia metà, che mi diceva che per lei era un periodo brutto.
Bhe il mio amico e la sua ragazza si mollarono per la bellezza di 3 giorni e lei poi olo venne a ricercare, ma le cose non cambiarono affatto, nel mio caso tutto è rimasto come in quel periodo.
Capisco che la mia lei lavora durante l'estate, e si può essere stanchi, ma sempre si sembra un eccesso, anche perchè io queto inverno ho lavorato per 3 mesi e non ero così stracciato per lei e per stare con lei.
Dopo 5 anni è vero che nulla rimane come all'inizio, ma è anche vero che la passione non muore.
Nel mio caso la passione viene presa ogni giorno a schiaffi e a calci dalla mia metà in modo assurdo, tanto da chiedermi a volte che ci sto a fare, ma poi la guardo e capisco subito perchè sono ancora li .
Dal mopmento che siamo in due in questa situazione e ci siamo sempre accertati di non ingarare le nostre lei, cosa porta a questo comportamento???
Forse la troppa sicurezza di quello che hanno???
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 25 settembre 2004 15:522/3
Si!E' proprio quello,ma se sono così è per via del rapporto che hanno con voi,anche se in molte ragazze è una cosa comune,ma parlo + di ragazzine ,poi a volte può essere semplice insicurezza o addirittura paura di fare un "atto" del genere e ,di conseguenza,timore di confessare questa paura.
Io conosco molte coppie di genitori in cui la passione c'è ancora indipendentemente dal tempo che si conoscono.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 settembre 2004 16:033/3
L'unica differenbza dal mio amico a me è che la mia lei sembra stuzzicata sapendomi a letto con un'altra.
Sembra quasi che non voglia sentirsi sicura di me, e questo mi crea feroci dubbi.
Perchè un comportamento così strano?????
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:14 25 042024 fbotz1