Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » c'è posta x te...

C'è posta x te...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

703 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 25 settembre 2004 22:281/19
ke ne pensate di qst programma?!?!?!?

avatar 17stellina stellina stellina Desideryo domenica 26 settembre 2004 00:322/19
Ho controllato ma ti assicuro che non m'è arrivata posta!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 26 settembre 2004 11:033/19

mi fai morire.....
sei troppo simpatiko!!!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth domenica 26 settembre 2004 11:324/19
mai visto...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 26 settembre 2004 11:495/19
a me piace abbastanza....ci sn delle belle storie...molte delle quali si concludono x il meglio...altre rimangono nella stessa situazione....
negli okki delle xsone ke partecipano si vede una tale tristezza,rabbia,rancore....
alla fine...sarà anke un po stupido cm programma...ma è molto intenso.-..
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina domenica 26 settembre 2004 12:226/19
Come "ça va savoir" ??? é un programma al quale la verità viene a galla, una cosa del genere, puo' essere come c'é posta per te ? siccome io non lo conosco questo programma ...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 26 settembre 2004 12:377/19
L'ho guardato SUPERFICIALMENTE...nn mi sn mai interessata a quel programma...anke se mi piacerebbe ke qlcn mi venisse a cercare!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 settembre 2004 12:418/19
Bhe mettetivi il cuore in pace, le persone li presenti sono tutti attori, lo face anche un mio amico per forum.
In pratica la storie possono essere vere, ma siccome i veri protagonisti non sarebbero adatti allo show televisivo, vengono rimpiazzati con attori.
Ciao
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 26 settembre 2004 12:449/19

nn puo essere vero....sarebbero tuti attori da oscar...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina domenica 26 settembre 2004 12:4710/19
Il 26/09 12:41 danut ha scritto:
Bhe mettetivi il cuore in pace, le persone li presenti sono tutti attori, lo face anche un mio amico per forum. In pratica la storie possono essere vere, ma siccome i veri protagonisti non sarebbero adatti allo show televisivo, vengono rimpiazzati con attori. Ciao
Non lo sapevo che si faceva cosi' e allora sono gli attori che continuano lo show senza sapere le opinioni di quelli che rimpizzano ???
Con " ça va savoir " non é cosi' sono loro veramente ...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 settembre 2004 13:0811/19
hanno copioni, diciamo che la storia prima dello shoiw è vera, quella che si vede è nel 75% dei casi falsa. ovviamente ci sono casi di persone vere, ma sono la minima parte.
Ormai non guardo più la televisione per questo, dal momento che mi prepara tanti bei programmi preconfezionati adatti all'auditel.
Cosa guardo??? CSI, guardavo Six feet under la sera, il pomeriggio c'è Mobile suit Gundam rx78, che per me è il massimo della animazione della fine anni '70.
Ciao
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 domenica 26 settembre 2004 13:2212/19
ho sentito anche io che erano scene finte...per quanto riguarda Forum lo sanno tutti.
La Tv non la guardo da gennaio di quest'anno (trane qualche pezzo del Tg) ma ascolto un pò la radio leggo i giornali e navigo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 settembre 2004 13:2913/19
Per la bravura degli attori, bhe guardate e semplice.
Un conto è interpretare elle battute date, un conto è recitare a canovaccio, posso assicurarvi che non ci vuole nulla.
ciao ciao
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 domenica 26 settembre 2004 13:3014/19
Il 26/09 12:41 danut ha scritto:
Bhe mettetivi il cuore in pace, le persone li presenti sono tutti attori
io nn penso ke è vero ke sn tti attori!!! si vede... e poi ieri c'era 1 storia cn 1 padre e 1 figlio e il padre si è mexo a piangere e si vedeva ke erano lacrime VERE (visto ke nn ce la faceva +...) e poi anke la storia di Manuela Arcuri e Fabrizio !!! ma io dico ke nn è vero propio ke da "C'e posta x te" sn tti attori... da forum sì..la ti do ragione.....
ok..cmq a me mi piace tanto "Cé posta x te"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 settembre 2004 13:4015/19
Una parte è realtà, una parte è finzione, non si riesce a vedere la differenza ad occhio nudo, il problema è cosa è vero è cosa è falso?
Dal momento che il falso d'autore non è scopribile con il filtro di uno schermo tv, alla fin fine evito quello che so essere di dubbia provenienza.
Può piacere, ma il dubbio ti rimane e dato che in Italia siamo ben indeitro agli americani che non si fanno problemi a mettere in girop persino notizie false, preferisco evitare e fare qualcosa di meglio (nel caso potevo vedere 24).
Poi se ad uno pice piace no? Ma maria de Filippi la evito come la peste, dato che per me è solo una persona capace di creare spettacoo anche in cose che non ne avrebbero proprio bisogno.
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 domenica 26 settembre 2004 15:2916/19
boh..tu pensala cm vuoi ma io ti dico ke nn è falso!!! E poi nn è vero ke maria fa spettacoli ke nn sn neanke neccesari..ma vabbè uguale tu pensala cm vuoi...!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 settembre 2004 16:4717/19
Bhe maria de Filippi non è proprio andata in televisione per meriti eccezionali, ormai sono anni che m,ette in onda la stessa formula e scusate è a dir poco noioso saper che tutto questo era uguale 7 anni fa. Sulla faccenda degli attori anche striscia la notizia li ha beccati, come in tutti gli altri show, e qu8indi chi mi garantisce che tutto quello che vedo è vero? Mi rammarico solo della qualità dei programmi che sta sempre più calando verso una meta poco interessante.
600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander domenica 26 settembre 2004 22:3218/19
Se vuoi vedere un programma di M***a guarda quello ... son tutte inventate le storie .. tipo stranamore

Cmq io nn guardo quasi mai la tv
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 27 settembre 2004 20:1919/19
Ho un bel lettore Dvd ed ho sky, pensa un poco che cosa faccio io????
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:57 29 032024 fbotz1