Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » un consiglio

Un consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

678 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 26 settembre 2004 16:591/6
allora..alla fine quest'argomento si è sentito ripetersi parecchie volte..ma alla fine in questa situazione mi ci ritrovo..e quindi vi chiedo un consiglio..
quest'estate,in puglia,ho conosciuto un ragazzo..
io roma lui puglia,7 ore di distanza..
siamo usciti non da soli,ma in mezzo c'erano i nostri amici,e non è successo nulla. io torno a roma,cominciamo a sentirci tramite telefono..ultimamente la faccenda si sta facendo pesante..ma pesante in senso buono..lui fa affermazioni nei miei confronti abbastanza forti..a me fa piacere tutto questo,anche perchè lui mi piace parecchio..però c'è sempre quel fattore della lontananza..ha detto che è disposto a venire qui a roma quando può..
io a fine ottobre scendo con i miei..e lo rivedo..sono troppo felice,ma allo stesso tempo ho paura..ho paura di quello che potrebbe succedere,ho paura del legame che potrebbe nascere tra noi..ho paura di innamorarmi di lui e vederlo raramente..che poi,non c'è solo il fattore della lontananza,c'è un altro particolare:verso marzo parte,va in iraq come volontario..lui mi ha detto esplicitamente che vuole stare con me..io non lo so..ho troppa paura di non essere in grado di farcela a sopportare tutto questo..voi che ne pensate? cerco di vivere questa storia giorno x giorno oppure lascio stare tutto,soffrendo?!
non so che fare..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 27 settembre 2004 14:062/6
Allora...diciamo ke la mia situazione è identica...poi i pugliesi sn così CARINI!!!...il mio raga è in 1 paese in provincia di Brindisi,mentre io sn in provincia di Bolgna,è dall'estate scorsa ke ci conosciamo,ed eravamo stati assieme ma prima di partire mi ha lasciato proprio x la lontananza e visto ke nn era ancora maggiorenne nn sarebbe riuscito a venirmi a trovare...infatti quest'estate prima di tornare assieme l'ho fatto aspettare 1 bel pò visto ke mi sn trovata malissimo x quello ke mi aveva fatto...poi ci sn stata dietro x 1 anno intero....eppure continuava a telefonarmi prima ke tornassi giù in Puglia x le vacanze...cmq qst'anno abbiamo fatto le cs in grande e lui mi ha presentato i suoi e io gli ho presentato i miei...e verrà qui da me x il MOTORSHOW...nn vedo l'ora...xciò l'amore a distanza nn è 1 brutta cs...anzi l'attesa aumenta il piacere!!!Ciao e in bocca al lupo!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 18 ottobre 2004 09:393/6
Secondo me in questi casi si deve fare ciò che si sente.. perchè sono cose molto soggettive..

io a distanza la frequenterei una ragazza.. ma senza "impegni".. diciamo alla giornata..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 19 ottobre 2004 22:094/6
in fondo la penso anche io sta cosa:devo vivere alla giornata! però ho paura di quello che potrebbe succedere,di affezionarmi troppo..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 19 ottobre 2004 23:355/6
e anche se fosse,non ne varrebbe ugualmente la pena?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 20 ottobre 2004 16:316/6
mi sa che hai proprio ragione..speriamo bene..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 11:09 04 052024 fbotz1