Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » uan giornata x milano!!

Uan giornata x milano!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

593 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 26 settembre 2004 20:331/3
ciao ragazzi!!!
volevo raccontarvi ke ho fatto oggi...
qst pomeriggio la mia amika giulia mi kama e mi dice....."anna....andiamo a fare shopping!?!??!"....io tt contenta le ho detto di si...e siamo andate a milano....(40min da dv abito io)...appena scese dal treno....incontriamo 8 ragazzi....e diciamo ke abbiamo passato un oretta cn loro...abbiamo preso le metro...e siamo arrivate in piazza duomo....fantastico il panorama....!!!da li...abbiamo iniziato ad andare in giro x i negozi....madonna...qnt cose ke abbiamo comprato....!!!!poi verso le 5 siamo andate a bere un caffè....e alle 6.30 abbiamo ripreso il treno!!!.....sul mio stesso vagone c'era una comitiva di bambini.....nn facevano altro ke cantare.....mi hanno fatto venire il mal di testa....ma ke ci vuoi fa!^?!?!?sn bambini....e hanno il diritto di vivere una bella infanzia....(senza esagerare cmq!!!!ekko....qst è stata la mia giornata....!!

600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander domenica 26 settembre 2004 22:312/3
Hahaha , poveri bambini
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 26 settembre 2004 22:453/3
A però!
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:55 28 032024 fbotz1