Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorati!

Innamorati!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

728 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 6 maggio 2003 14:341/11
Quante volte fin ad ora vi siete innamorati?invece x i fidanzati rivolgo un'altra domanda...credete di aver trovato la persona giusta?

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 6 maggio 2003 16:212/11
Dix fois Dix...

& non so ancora se sia finita, eh eh :)

ferruccio
avatarcocoo mercoledì 7 maggio 2003 00:043/11
Re:Re:...Una....nessuna...centomila(-1).....mò basta!!!
batman > catwomanSIMO mercoledì 7 maggio 2003 10:454/11
CIAO,
io mi sono INNAMORATA 2 volte...la prima volta, soli 16 anni, una storia durata 2 anni...direi proprio due anni fantastici della mia vita...che tralatro questa persona ora è uno dei miei più cari amici...ed ora sono innamorata del mio attuale boy...con il quale sto da quasi due anni, naturalmente molto geloso del mio migliore amico nonchè appunto mio 'ex fidanzato', e direi che sia la persona con la quale vorrei passare il resto della mia vita...ma tutto può cambiare, non si può mai dire quello che ci riserva il nostro destino!
Ah...dimenticavo...ho ascoltato anche il vostro consiglio riguardo al fatto di andare a vivere con il mio ragazzo...be' ....è un mese che conviviamo e sembra che tutto vada x il meglio!SONO SUPERIPERMEGA FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIONE A TUTTI!!!!

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 8 maggio 2003 12:155/11
1 amore ... 99 innamoramenti ....

io avevo " L'Amore" ... adesso mi accontento degli innamoramenti....
1,2,3,.... l'importante è trovare quello giusto, quello vero... e TENERLO STRETTO AL CUORE.
Gli altri sono belli,sono intensi... ma non saranno mai come quello!!

bye
~Balis~
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 10 maggio 2003 18:336/11

Vorrei solo dire, ke quando si legge 1 messaggio bello come quello della dolce Simo... il cuore si riempie di gioia & di speranza, ke veramente il mondo possa essere migliore, di come l'abbiamo pensato fino ad 1 attimo prima. :-))

Grazie, piccola Simo d'aver dato questo segnale così importante.

Esso diventa come 1 dono dello Spirito, capace di trasmettersi ad 1 velocità ben superiore di quella della luce presso tutte le anime "gentili". [Io sono 1 neostilnovista...]

Queste sono in grado di recepirlo & diffonderlo attraverso spazi sempre + ampi, xkè le forze del Giorno & del Bene prevalgano sulle Tenebre, a beneficio di tutto il genere umano...!!!

Almeno spero, tesori miei belli! Ciao a todos...

fefo

calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky lunedì 12 maggio 2003 14:377/11
quante volte mi sono innamorata???troppe volte credevo di essermi innamorata,ma per fortuna mi sono Innamorata con la i maiuscola solo 2 volte.una volta tanto tanto tempo fa,la seconda volta ora.ogni giorno di più mi innamoro del mio ragazzo,il mio principe azzurro.e ogni giorno scopro la felicità del(si spera)vero amore.
smiles > smile 25stellina stellina mery domenica 18 maggio 2003 11:038/11
io mi sono innamorata una volta....di una persona speciale....non solo bella ma anche BUONA...da allora le cose sono cambiate....ho incominciato ad andare in giro per locali,discoteche....e sono diventata fredda...i ragazzi erano diventati un gioco ci andavo quasi per collezionarli e vantarmi della loro bellezza con le amiche....
ma ora le cose sono cambiate di nuovo...ho conosciuto un ragazzo dolcissimo,chi piu' ne ha piu ne metta...spero vada bene perche' sono sulla buona strada per innamorarmi...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 18 maggio 2003 11:479/11
anche io ho passato un momento così un mese fa,dopo che la mia storia di un anno è terminata!adesso sono ritornata me stessa perchè è giusto che sia così!
avatarstellina Hombre domenica 18 maggio 2003 12:3510/11
Vedo che l'amore cambia molto le persone, soprattutto se finisce...Questo l'ho sperimentato anchio ma non sono potuto tornare me stesso. Secondo me non si può tornare al modello di vita precedente, ma si può solo cambiare nuovamente. A volte ritornando indietro con la mente rimpiango com'ero prima di innamorami, però mi accorgo che non potrò essere come prima.Perciò o continuo come sono adesso o cambierò ancora, e chissà che questo non accada ancora per amore...Quanto ci cambia la vita l'amore!
smiles > smile 25stellina stellina mery domenica 18 maggio 2003 12:4211/11
io dopo che e' finita con questo ragazzo (l'ho mollato io.....e me ne pento tutt'ora...) sono andata avanti per un anno a comportarmi da persona "fredda" cmq.....alla fine sono cresciuta in quel periodo....ero molto piu' sicura di me....e non ho mai piu' preso (scusate il termine) inculate....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 03:54 19 052024 fbotz1