Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » can you help my friend?!

Can you help my friend?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1123 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 30 settembre 2004 14:501/23
Allora...la mia migliore amica,stava cn 1 ragazzo mooooooolto s#####o,ora si sn lasciati ma prima di lasciarsi hanno quasi fatto sesso ma nn hanno raggiunto il rapporto completo,insomma nn è successo praticamente NULLA ma visto ke oltre a essere s#####o è "sborone" cm si dice da qst parti, è andato a raccontare in giro ke invece hanno avuto 1 rapporto completo e ke la mia amica nn è + vergine e di conseguenza anke lui...il fatto è ke di quello ke dice qst ragazzo in giro nn ce ne può fregar di - a me e alla mia amica ma a lei nn va giù,cm nn andrebbe neanke a me,ke il suo ormai ex ragazzo cn il quale nn ha neanke 1 buon rapporto vada in giro a raccontare puttanate!!!Lei già ci stava male da tempo x qst ragazzo e mi kiamava piangendo x cm la trattava e ora è passata dall'amore ossessivo all'odio!Qst potrebbe essere 1 bene xkè lui la sfruttava soltanto ma lei anke se lo odia x il suo comportamento è cmq affezionata a qst ragazzo,consigliatemi qlc consiglio da darle...o anke qlc vendetta da fare x metterla alla pari cn qst ragazzo...insomma tt il paese ora sa ke lei ha già fatto sesso mentre invece è ancora vergine!!!Spero rispondiate in molti!!!

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 30 settembre 2004 14:592/23
cavolo ke situazione difficile....!!!
io cmq....proverei a parlare cn il tipo....cercherei di convincerlo a nn dire cavolate...xke io ne rimarrei ferita...
cmq..poi facci sapere!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 30 settembre 2004 15:093/23
Fosse facile....lui e lei nn vanno x niente d'accordo!!!NN SI PARLANO X NIENTE....tranne qnd lui la prende in giro o la insulta...e poi se ci parlasse l'ex le direbbe ke nn ha detto niente in giro e ke nn ne sa niente!!!Ragiona ancora cm 1 bambino...!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 30 settembre 2004 19:114/23
Io mi divertirei se fossi al posto della tua amica...eeheheh...

Direi..almeno avessi saputo farlo...spero per il tuo bene che tu riesca ad imparare a fare sesso...perchè altrimenti la tua testa sarà piena di quelle cose che t'ho fatto io, proprio per lo stesso motivo!!!...insomma..tu nn riuscirai + a passare più sotto le porte tanto che c'avrai lunghe le corna!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 30 settembre 2004 19:175/23
Nn ho capito Nap...ke senso avrebbe ciò ke hai detto cn il problema del forum?!...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 30 settembre 2004 19:266/23
Se lei va in giro dicendo che lui quel coso nn lo sa usare nemmeno per fare pipì lei sarà al pari di questo ragazzo...per un maschio nn c'è cosa peggiore di sentirsi dire che in un rapporto è stato insoddisfacente....così lei si prenderà la sua vendetta...

Inoltre...ho detto che potrebbe aggiungere il fatto che lei ha messo le corna a lui perchè lo stesso nn sapeva fare sesso...e di conseguenza...nn sentendosi soddisfatta...ha voluto provare pure con altri...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 30 settembre 2004 19:427/23
ke cattiveria....anek se forse potrebbe essere utile....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 30 settembre 2004 19:468/23
Diciamo che il fine giustifica i mezzi...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 30 settembre 2004 19:539/23


mi fai morire nap....
ti voglio bene!!
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate giovedì 30 settembre 2004 21:4610/23
Il 30/09 19:26 napulitanboy ha scritto:
Se lei va in giro dicendo che lui quel coso nn lo sa usare nemmeno per fare pipì lei sarà al pari di questo ragazzo...per un maschio nn c'è cosa peggiore di sentirsi dire che in un rapporto è stato insoddisfacente....così lei si prenderà la sua vendetta... Inoltre...ho detto che potrebbe aggiungere il fatto che lei ha messo le corna a lui perchè lo stesso nn sapeva fare sesso...e di conseguenza...nn sentendosi soddisfatta...ha voluto provare pure con altri...




t quoto!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 30 settembre 2004 23:2411/23
Accidenti mi ha anticipato sui tempi....Esiste anche la possibilità di dire che sesso non lo ha fatto perchè lui non ha idea di come usare il salsicciotto (scusate la perifrasi, ma è la preferita del mio migliore amico e la sento quasi tutte le settimane). E poi si con le corna sio può anche andare, così lui sarà sempre e solo soltanto il cervo .
W la cattiveria contro gli sboroni
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 1 ottobre 2004 13:4612/23
A dire il vero,anke se nn l'ho aggiunto nel riepilogo di tt io avevo proposto a qst mia amika di dire ingiro ke qst qui era IMPOTENTE e ke xciò è 1 cs impossibile ke l'abbia fatto cn lui ma lei ha detto ke anke se l'idea era buona x salvarle la reputazione e mettere in ridicolo lui...era meglio nn attuarla xkè altrimenti lui si sarebbe vendicato cn le cattive....insomma l'avrebbe pikkiata...xkè qst è 1 ragazzo parekkio s#####o e nn poco!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 1 ottobre 2004 14:0913/23
E allora sarebbe meglio farlo, e fidati dopo lui la vorrà vedere per picchiarla??? Se lo fa basta una bella denuncia, e vedi come lo s#####o diventa un agnellino.
Scusate vorrei vederlo io un vigliacco che picchia una donna (la mia si può fa arti marziali), comunque per me non la picchierebbe, ora che non sono più assieme. Bhe mettete in giro la voce che lui era più c#####o di una alce anziana.
Ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 1 ottobre 2004 15:4914/23
Il 01/10 14:09 danut ha scritto:
Scusate vorrei vederlo io un vigliacco che picchia una donna
l'ho visto molto da vicino quest'estate e non è stato divertente!!!
una mia amica ha preso un ceffone da un animale...
senza parole!!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 1 ottobre 2004 17:0915/23
Ricordate di fare sempre la cosa giusta dopo....un bel calcione nei gioielli di famiglia e vedrete divenire un pericoloso toro....un placido bue.
Non scherzo, è quello che ho sempre detto a tutte le donne di fare in questi casi, anche perchè tali uomini non si aspettano una contromossa e quindi non hanno nemmeno l'idea di difendersi.
Poi se si vuole esiste anche il plesso soloare che fa un male cane.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina venerdì 1 ottobre 2004 18:0116/23
Non so come aiutarti, l'hanno già detto loro, fallo arrosire di vergogna, digli appunto che c'é l'ha corto 3 centimetri, che non sausarlo, non sa fare pipi' etc ... hehehe, poi dimmi, sono troooppo curiosa ...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 1 ottobre 2004 18:2017/23
Il 30/09 19:53 giacomina ha scritto:
mi fai morire nap.... ti voglio bene!!
Grazie...però nn mi morire per favore...che poi mi porterò sto peso sulla coscienza a vita...

Cmq..a proposito dei ceffoni...io sn d'accordo sulla nn violenza...la donna nn va toccata manco con un fiore...ma ogni tanto una bastonata nei denti se la meriterebbero...e cmq questo vale pure al contrario!!!!

Ricordo una volta con la mia ex...nonchè attuale "compagna" di un mio amico(se ci penso mi viene il nervoso)...mi lanciò una ceneriera che mi colpì giusto in fronte...io nn c'ho visto +...ma nel vero senso della parola...fortuna che sono riuscito a controllarmi...e i cazzotti invece di darli a lei li diedi al muro di casa mia...cosìcchè..oltre a rimediare un livido in mezzo agli occhi, mi sono pure, masochisticamente, fatto male alla mano...dolore che è passato dopo una settimana!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 10 ottobre 2004 23:1018/23
Grazie x i vostri consigli...ora è tt apposto...la mia amica è + serena!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 12 ottobre 2004 14:2219/23
Anche io la penso come nap!Racconta in giro ste cose e vedrai che gli passerà la voglia di fare lo "sborone"!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 12 ottobre 2004 14:3320/23
HELP...la sborone torna all'attacco...vuole tornare cn la mia amica...certo...lei è molto innamorata...e anke se vuole stare cn lui mi ha assicurato ke nn si farà prendere ancora in giro...ma x ora è tt sottocontollo...GRAZZIE ancora...se ci saranno problemi so a ki kiedere consigli...!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 18:20 30 042024 fbotz1