Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » anniversari

Anniversari

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

810 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 maggio 2003 20:431/2
Oggi mi hanno chiesto perchè "per me è importante"(splendida canzone) ricordare la data di quando ci siamo messi insieme.
Non ho ancora elaborato una risposta definitiva, credo perchè mi faccia pensare che quello è un giorno importante ed unico e che in quel momento sta pensando a me ed alla magia di quel pomeriggio, con tutte le sensazioni e sentimenti che ci hanno attraversato.
Che ne pensate? Perchè ricordarsi l'anniversario per alcune persone è importante?
Un abbbracio Gloria!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 9 maggio 2003 21:252/2

Carissima Gloria,

probabilmente la risposta l'hai già suggerita Tu stessa...


Tuttavia x me, autentico catalogatore-arkivista di valori & date, in tutti i sensi, & a livello "professionale", oggi è diventato proprio tutto il contrario.

Ricordo tutte le date, del 1° incontro, giorno anke del mio compleanno, il 16 luglio; del "patto d'amore", il 6 novembre... del mio ultimo "Amore", trascinato fra alti & bassi x ca. ben 9 anni. [Cosa ke davvero non auguro a nessuno, x carità!]

Ma non ricordo la cosa + importante, quella ke, guarda caso, mi riempie ancora di benessere & dolcezza infiniti, nonostante ke tutto, poi, sia inesorabilmente crollato.

Io non ricordo, haimé, proprio ... la data + bella, quella del ns. 1° bacio. [Sapeva "naturalmente"... baciare da sogno! Lo giuro]

Cordialità a tutti

fefo




INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:33 19 052024 fbotz1