Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » scelta

Scelta

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1408 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
disney > maid marianstellina stellina Rebekka venerdì 1 ottobre 2004 18:481/44
Se doveste per forza scegliere preferireste che il/la vostro/a partner facesse l'amore con voi pensando ad un'altra persona o facesse l'amore con un'altra persona pensando a voi?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 1 ottobre 2004 19:252/44
C'è la terza possibilità??? Buttarsi giù da un ponte???
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 1 ottobre 2004 19:393/44
nessuno di due si può?
ma se proprio dovessi...credo il male minore sia che lo facesse con un'altra e pensasse a me.
serebbe un tradimento fisico e non mentale...ma gli spezzerei le gambine lo stesso!!!!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 1 ottobre 2004 19:504/44
Gloria, dovresti spezzare le gambine anche alla persona con cui ti ha tradita, io sono per la parità della colpa
Però finalmente una ragazza che usa le mie tecniche, eh eh eh eh.
Ciao
disney > maid marianstellina stellina Rebekka venerdì 1 ottobre 2004 20:155/44
Anche io sarei per la seconda però...........
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 1 ottobre 2004 20:226/44
Il 01/10 19:50 danut ha scritto:
Gloria, dovresti spezzare le gambine anche alla persona con cui ti ha tradita, io sono per la parità della colpa
una volta la pensavo anch'io come te...
poi mi è capitato di stare con un ragazzo fidanzato...lei non la conosco, a lui glielo avevo detto che era fidanzato e non era il caso...ma in fondo io ero libera (sentimentalmente parlando) e....anche se so che non è giusto in questo caso, il tradimento c'è stato!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 1 ottobre 2004 20:547/44
Ebbene io sono più per la seconda probabilità, però con ovvie mazzate a chi mi ha reso una piccolo e giovane cervo.
Posso dire che ammetterei il tradimento fisico solo se fosse colpa mia e che la trascuro, ma vorrebbe dire anche che sono impazzito e divenuto tutto scemo, bene bene vi saluto anche perchè devo andare a fare una seratina dalla mia ragazza.
Ciaooooo
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 2 ottobre 2004 02:048/44
io invece vorrei che un'altra tradisse il partner con me!!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 2 ottobre 2004 07:559/44
Una volta in un radio giornale ho ascoltato una notizia che mi ha fatto ridere per ore intere...

In pratica...nn so per quale ragione, credo di natura psicologica...2 impiegati del comune(maschio e femmina)stavano facendo sesso durante le ore di lavoro...

è successo che il pupazzo...nn riusciva + ad uscire dalla pupazza...a causa di alcune contrazioni della stessa..che lo tenevano dentro di se...hanno dovuto chiamare l'ambulanza...che figura di MMMM....anche perchè erano entrambi sposati!!

Ecco...io opterei per la seconda...ma a patto che succeda una cosa del genere!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 2 ottobre 2004 11:4110/44
pensa che figuraccia e che imbarazzo!!!
e sicuramente il 118 tornato in postazione avrà avuto una storia inconsueta da raccontare...a volte se ne vedono di tutti i colori!
ma sono curiosa di sapere come hanno passato la tefonata "pronto si avremo bisogno di aiuto...siamo rimasti incastrati???"
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 2 ottobre 2004 14:2411/44
chiedilo a loro..eehehe...io sentendo i radiogiornali e leggendo vari quotidiani..ne leggo di tutti colori...
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 2 ottobre 2004 15:5012/44
....sto a letto

Mi è capitato il secondo caso che la mia ex, è venuta a dirmi che mentre lo faceva col suo ragazzo pensa più a me e lei che a lui x' gli facevo provare più gioie...poi nn so se sia vero o meno...so solo che in quel momento m sono chiesto...."Perchè mi ha lasciato?!"
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 8 ottobre 2004 23:4913/44
evidentemente il sesso nn è tutto...

però se l'ha detto proprio a te...beh...qui gatta ci cova allora...
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 9 ottobre 2004 11:2914/44
L'ho mandata a fancuolo proprio l'altra sera quando mi ha chiesto se c frequentiamo nuovamente....farmi prendere in gior un altra volta proprio nn m va!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 9 ottobre 2004 12:5915/44
A volte le donne hanno una confusione in testa....il problema è che alcune non si fermano per capire meglio, ma nel frattempo agiscono di impulso.
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone sabato 9 ottobre 2004 13:3116/44
Come se gli uomini fossero meno capaci di tradire...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 12 ottobre 2004 14:4617/44
Se proprio dovessi scegliere...meglio la seconda...non accetterei mai che il mio uomo stasse con me desiderando un'altra...ne morirei.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 12 ottobre 2004 18:5118/44
nel primo caso, nn sapendolo, si può continuare ad andare avanti normalmente!!

ma nel secondo finirebbe tutto!!!
cmq nn mi fregherebbe nulla se pensava a me o no!!
quel che è fatto è fatto e nn si torna indietro!!

al di la dei gusti personali penso che la frase: lontano daglio occhi (o dalle orecchie) lontano dal cuore, valga sempre!!

bye
Balis
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 12 ottobre 2004 21:1319/44
premesso che per lui sarebbe l'ultima volta che va a letto con qualcuna perchè lo castrerei con le mie ginocchia...cmq se proprio dovessi scegliere preferirei che pensasse a me mentre lo fa con un'altra...non sopporto l'idea di non essere L'UNICA quindi non tollererei nessuna delle due situazioni..ma in mancanza di una terza opzione preferirei essere l'unica nella mente piuttosto che x altro!
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY martedì 12 ottobre 2004 21:1920/44
nessuno dei due...io faccio l'amore e penso alla ersona con cui lo sto facendo!!!!!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:08 29 032024 fbotz1