Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » dirglielo o far finta di niente?

Dirglielo o far finta di niente?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

992 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
batman > catwomanSIMO mercoledì 14 maggio 2003 10:431/13
CIAO a tutti...
è da 1 mese a questa parte che un caro amico del mio boy mi sta facendo delle avances a nastro...mi manda una marea di sms e mi chiama tipo 3 volte al giorno...devo dirlo al mio ragazzo...? io naturalmente nn gli dò corda ma nn smette...fare finta di niente nn ce la faccio ma allo stesso tempo nn saprei come dirglielo...che cosa devo fare?

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 14 maggio 2003 12:022/13
beh!
la cosa è semplice!
i ragazzi, a differenza delle ragazze, non trovano secondi o terzi fini in quello che gli viene detto!!
digli semplicemente che nn ti interessa, che stai bene col tuo lui e nn te ne frega niente degli altri.
all'inizio faglielo capire, poi (se nn vuole intendere) glie lo dici chiaro e tondo.... e se è proprio marmoreo minacci di dirlo al tuo ragazzo , nonchè suo amico!!!
se è una persona intelligente capirà al volo!!

penso che la chiarezza sia l'arma migliore ..... con un uomo (con le donne no xchè intendono sempre ciò che vogliono) !!

bye
balis

ps: se nn funzionano neanche le minacce... dillo direttamente al tuo ragazzo!!!
nn mi pare il caso di rovinare la loro amicizia per una... sbandata!!
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky mercoledì 14 maggio 2003 14:003/13
concordo pienamente con balis.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 14 maggio 2003 14:334/13
Xò, xò, vuoi vedere ke la vicenda, forse, nasconda 1 messaggio segreto?

Mi riesce così difficile immaginare ke si tratti, effettivamente, di 1 sincero amico del Tuo ragazzo!!

Ma, allora, scusaTemi, anke Tu Balis, ke bisogno c'è di rinunciare alla misura estrema... di 1 discorso kiaro & diretto, cioè, al compagno di Simo? . . . Naturalmente con tutta la prudenza, oltre ke la forza, del caso!

Delle 2, soltanto 1!

O la corte assidua sottende 1 accordo segreto, forse, di mettere alla prova la serietà della Ns. Perlina (Simo) di Labuan . . .

Oppure l'indesiderato aspirante seduttore, mi sa, mi sa, ke +ttosto ke 1 grande amico del boy legittimo, sia, invece, 1 grande & xfettissimo imbecille, ke necessiterebbe, fra l'altro, d'1 tirata d'orekkie di quelle ke fanno male ... oltreké uscirne carico di sana meraviglia...! Eh, eh :-) . . .

Vediamo come starà, dopo la cura, & se le cose non andranno molto meglio x tutti!!

Certo, ora, ki soffre è solo quella poveretta della Ns. Perlina...

Saludos

fefy



batman > catwomanSIMO mercoledì 14 maggio 2003 15:005/13
X FEFO:
nn è una prova...è lui che è veramente uno s*****o...fidati...quando riguarda le ragazze lui nn bada all'amicizia!
il fatto è che nonostante io nn gli risponda ai messaggi e a volte alle telefonate nn la pianta...vorrei provare a dire tutto al mio ragazzo ma so già in partenza che il loro rapporto si rovinerebbe...e io naturalmente nn sono stronza (scusate il termine), come lui...
bo adesso vedrò come fare...anche se nn ho la + pallida idea!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 14 maggio 2003 15:126/13
Se il vostro rapporto è basato sulla fiducia...credo non ci sia nulla di strano parlargli di questo,visto che si tratta del suo amico è proprio necassario dirglielo così potrà anche stargli alla larga!non sono questi gli amici!meglio perderlo ke trovarlo sto tipo!ciauuuuuuuu!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 14 maggio 2003 15:267/13
Credo ti convenga dirglierlo al tuo ragazzo, prima di tutto xchè la sincerità è importante, poi se sono amici non si sta comportando bene nei confronti del tuo lui...
un mio amico mi dice sempre che quando si tratta delle ragazze degli amici diventa asessuato
e credo che così dovrebbe essere
poi mette che il tuo ragazzo le viene a sapere è un peccato rischiare di compromettere il tuo rapporto per un "cretino"
io la vedo così, ciao Gloria
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 15 maggio 2003 00:558/13
X Fefè

vedi... la ns. simo ha capito tutto!!

i miei erano semplici suggerimenti per salvare capra e cavoli!!
e poi c'è sempre il rischio di una ricca smentita che metterebbe l'incolpevole boy nella spinosa (e imbarazzante) situazione di dover credere a uno dei duo o, peggio, scegliere!!
Scegliere trà amicizia e amore, due tonalità di uno stesso colore, è sempre difficile... io scelsi l'amore e se rinascessi 1000 volte lo rifarei, nn perchè non valesse la pena conservare quell'amicizia..... ma di certo , senza il mio (ex) amore, non avrei Vissuto!!!!!
purtroppo (o per fortuna?) nn tutti sono così, quindi , meglio evitrare qualsiasi bivio (ricordi?? il destino è bastardo!!)!

Per me è sempre meglio partire in prima e tirare fino alla quinta che dover scalare!!! ;-)
a meno che la ns. amica nn conservi gli sms del , a questo punto , "infame" amico e li possa portare come prove!!

@@@ SIMO

vedi te!!
sicuramente le prime 2 sono indolori o colpiscono solo il colpevole!!
la terza può riportare le conseguenze di cui sopra!!


bye
balis
nessunoEmynmuil venerdì 16 maggio 2003 15:169/13
Beh, io, senza ombra di dubbio, riferirei al mio ragazzo come si sta comportando questo "caro" amico...
Se davvero lui ci tiene a te ed ha fiducia ti crederà.. E magari ti aiuterà a sbarazzarti di questo spasimante indesiderato..
Ti posso solo dire che anche io mi sono ritrovata in una situazione del genere(con il cugino del mio ragazzo(anche se lui(il cugino) nn me l'aveva detto direttamente)) e dopo averlo detto al mio ragazzo mi ha dato dei consigli su come fare per fargli, diciamo, sbollire la cotta..
Tutto è andato per il meglio ed io, adesso, dormo (ehm) sonni tranquilli con il mio Lui^_^
A presto

*°*Emynmuil*°*
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 16 maggio 2003 15:3410/13
Grazie, Emin . . . :-D . . . da cui si evince ke ... Napoli & Caserta, sull'argumentum, la pensano uguale, punto! Eh, eh!!

1 bacetto a Caserta, ci ho fatto il Bibliotecario x 5 quasi anni . . . :)

Hip hip hip . . . Hurrahhhh!!!!!!!!

superbibliofefo
nessunoEmynmuil venerdì 16 maggio 2003 16:1211/13
X Fefo

Capirai che gran città possa essere Caserta.. =_=
Certa gentaccia... E', per così dire, un paese ingrandito, dove ciò che veramente importa è l'Apparire Casertano..
Per quanto riguarda la biblioteca.. io ci son andata diverse volte, e debbo dire, che nn è molto fornita.. I libri che volevano c'erano, eccome! Ma in inglese... O_0
(scusate per la digressione)

*Emy*
da Tarzanielly city
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 16 maggio 2003 16:3012/13
Tesorino mio dolce, mai spu#### nel piatto dove si mangia! ;-))

Io ero ambasciatore d'Italia (makké... solo Bibliotecario-Direttore in pre-ruolo), presso la Biblioteca Vescovile di via del Redentore . . .

& ho molto amato, come 1 buon Papà (il mio era mancato da poco) Sua Ecc.za Mons. Roberti, di cui ovviamente conservo 1 grandissimo ricordo!!! :-))

Tu, invece, Ti riferisci alla Biblioteca Comunale, probabilmente, eh?!

Cmq, m'è piaciuta la Tua risposta al thread, quindi devi essere 1 ragazzina di talento, ma cerca di voler bene anke ai Tuoi concittadini, o.k.?!

Smacckkk!

fefy

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 16 maggio 2003 17:0313/13
concordo pienamente con emynmuil,devi assolutamente parlarne con il tuo ragazzo,perchè se si comporta così alla sua amicizia nn ci tiene proprio,parlagli molto chiaramente e vedrai che lui ti comprenderà e ti consiglierà sul da farsi...l'importante è essere sempre sinceri e chiari...

concordo anche sulla digressione fatta su caserta(essendo anch'io di questo "paesone"),nn è che poi sia 1 così bella realtà...ciaoo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:03 25 042024 fbotz1