Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » encomio finale?

Encomio finale?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

653 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 13 ottobre 2004 00:231/6
credo che tra qualche settimana lasciero' questo sito in via definitiva.
Nessuno ha colpa di nulla, sia chiaro, anzi, ho trovato persone molto interessanti e qualcuna pure meravigliosa.
Ma io, sto nel bel mezzo di un bivio nel mio percoso di vita.
Credo faccia parte di questo percorso anche abbandonare frasi.net.
Vi sembra tutto assurdo,lo so.
Ci sono persone che in fondo non mi capiscono, hanno in mano una goccia del mio oceano e pensano di avermi capito.
Ci rifletto ancora, ma penso che prendero' questa decisione di lasciare.

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 13 ottobre 2004 02:342/6
Se hai deciso così non spetta a noi farti cambiare idea, bensì rispettarla così come abbiamo sempre rispettato te e quella goccia del tuo oceano che ci hai regalato!!

A te e a chi come te ha lasciato qulcosa di se in questo porto non posso che dire grazie!!

Bye
Balis

ps: in bocca al lupo per il tuo cammino e ti auguro che ti porti laddove vuoi arrivare!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 13 ottobre 2004 14:273/6
...se hai fatto questa scelta e 6 sicuro ke sia giusta allora t salutiamo......spero ke continui il tuo futuro da musicista e ke ti vada sempre tt bene...!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino mercoledì 13 ottobre 2004 18:474/6

Dolce.. perchè proprio in via definitiva ???

Mi dispiace infinitamente .. e lo sai.. perchè ho imparato a conoscerti ed a volerti bene..
Sono felice per il tuo percorso, perchè credo stia prendendo una bella piega.. e ti auguro di cuore di trovare la serenità e la gioia che cerchi..
Invece che abbandonarci.. potresti prenderti una pausa.. e venire a salutarci ogni tanto.. Lo sai che mi mancherai moltissimo..
E poi.. proprio l'altro giorno ho saputo che sei riuscito a far partecipare il mio ragazzo a frasi.net.. un bel traguardo !!! Tu non sai quanto ho gioito per questa cosa !!! Ci tenevo moltissimo a farvi conoscere.. 

Dolce.. qualsiasi cosa tu deciderai.. la rispetterò.. ma promettimi che continueremo a sentirci.. in un modo o l'altro.. ci terrei davvero..

Per me sei un Amico ..

Un abbraccio
Sassolino

 

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 13 ottobre 2004 18:545/6
addio....e buona fortuna!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 13 ottobre 2004 20:166/6
Spero che in queste settimane tu ci ripensi ...
in ogni caso ti auguro di trovare quanto prima ciò che cerchi

Ciao dolce!!! è stato un piacere
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:43 19 042024 fbotz1