Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » pedofilia...

Pedofilia...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1095 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 13 ottobre 2004 22:361/31
ciao ragazzi....
oggi ho scoperto ke un signore ke conoscevo è stato arrestato x pedofilia...ke skifo...
....ma qnt fanno skifo sti uomini?!?!??!
sn cose dell altro mondo....prendersela cn i bimbi di 6/7 anni....cosi indifesi....innocenti!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 14 ottobre 2004 14:122/31
I pedofili sn le xsone ke mi fanno + SKIFO di tt!!!1 volta,mentre stavo andando cn 1 amica ad 1 bar a 4 passi da casa,sento 1 vekkio ke dice ad 1 altro suo coetaneo lì vicino:"Gli darei volentieri 2 botte in c##o a quelle 2 bambine li"....ho fatto finta di niente anke xkè i vekki si ubbriacano e vanno fuori di senno ma se avesse avuto 40 in meno sari scappata cn la mia amica da qlc parte...KE GENTE SKIFOSA!!!Pensa se avevo 6 anni...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 14 ottobre 2004 14:183/31
dio ke skifo........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 14 ottobre 2004 14:334/31
....sembrano dei santini i vekkietti...ma alla fine...ma Michel Jackson è 1 pedofilo gay...?Nn l'ho mai capito...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 14 ottobre 2004 17:025/31
ma come si fa ad avere perversioni del genere...è terribile!
immagino che i pedofili cmq abbiamo avuto un'infanzia difficile,o cmq qualche situazione che da adulti li ha portati ad avere determinati pensieri verso i bambini...xkè non è possibile che stiano bene di testa!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 14 ottobre 2004 18:486/31
Purtroppo è nella natura umana da millenni!!!

già gli antichi greci, misogeni per convinzione , erano avvezzi a questa pratica convinti che l'amore pederasta e omosessuale fosse l'unico tipo di amore , mentre le donne servissero solo alla procreazione!!

con ciò nn voglio dare giustificazioni!!
è un atto becero e degno di lapidazione in pubblico.... altro che legge sulla privacy........

se me ne trovassi uno per le mani, probabilmente finirei dentro io.... ma almeno mi sarei levato uno sfizio e avrei liberato il mondo da un essere indegno della vita che gli hanno dato!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina giovedì 14 ottobre 2004 19:407/31
No???Ma che schifo...
Ma perché lo fanno???Cos'é un gioco per loro???
Mamma mia, spero di non incontrarne mai uno in vita mia...
Sinceramente, come dici tu, prendersela con dei poveri bambini di 6/7 anni é il massimo, dai non fanno nulla di male, perché rovinargli la vita per un cretino che non sa che fare per il resto della giornata!!!
Persone senza cuori e se ce l'hanno, l'hanno di ghiaccio PURO !!!
lulù
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 14 ottobre 2004 19:508/31
Mi kiedo ma cs c###o gli gira in quella mente xversa...già l'idea ke qlcn possa alzare la gonna ad 1 bambina di 6/7 anni o ke si faccia toccare nelle zone intime...mmm...MI FA INFURIAREEEEEEEE!!!!...cm può esistere gente del genere...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 14 ottobre 2004 19:549/31


nn ci voglio nemmeno pensare!!!
è proprio gente ke fa skifo
600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander giovedì 14 ottobre 2004 19:5710/31
Gente malata ... da rinchiudere
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 14 ottobre 2004 20:0711/31
beh...ke skifo....adesso nn riuscirò a togliermelo dalla mente x nn so qnt tempo....
nn sono degne di essere kiamati uomini...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 14 ottobre 2004 20:1112/31
Il 14/10 20:07 stellina87 ha scritto:
beh...ke skifo....adesso nn riuscirò a togliermelo dalla mente x nn so qnt tempo.... nn sono degne di essere kiamati uomini...
sono solo esseri(nemmeno umani...)senza un ke sanno solo fare del male....a xsone innocenti.....a bimbi indifesi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 14 ottobre 2004 20:3113/31
Vediamo le fasi del processo...

Allora...questo qui si eccita con un bambino/a...ma come caxxo fa??Boh...

Se lo porta con qualche scusa con lui..e poi lo fa spogliare...ma con quale coraggio??

Sicuramente il/la bambina durante la schifezza che stanno facendo..comincerà a piangere...con quale coraggio continui???

Essere soddisfatti...ed appagati dopo....ma che uomo sei??manco le bestie ti si possono assomigliare!!

Ma la cosa + brutta, a mio avviso, nn è manco l'atto in se...ma i traumi che il bambino si porterà con se per il resto della vita...ce sta poco da fare...si può chiamare psicologo..psichiatra..ecc ecc..gli puoi fare pure la formattazione del cervello..è inutile..gli rimarranno impresse a vita!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 14 ottobre 2004 20:4214/31
Il 14/10 20:31 napulitanboy ha scritto:
..è inutile..gli rimarranno impresse a vita!!
ekko xke poi da grandi molti ragazzi sono "disturbati"...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 14 ottobre 2004 23:1415/31
io direi:

gente malata da eliminare" !
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 15 ottobre 2004 09:3016/31
Pedofilia?Io ne so qualcosa... all'età di 5 anni andai a casa dei nonni di un mio cugino...e c'èra solo il nonno....e mi disse che se gliela facevo vedere mi dava le caramelle...mi portò nella camera da letto e mi toccò...poi mi fece vedere anche il suo ..... a ripensarci sto male....

Poi un'altra volta mentre andavo a casa mia c'èra un vecchietto...che conoscevo...si avvicinò a me e iniziò...a mettere la mano nella mia .... sui vestiti però...e premeva...io avevo la forza di reagire...e stavo zitta... da allora quando lo vedevo cambiavo strada.

Un'altro episodio...io ero con un mio amico e il padre al mare...c'èrano gli scogli...il padre per "aiutarmi" mi prese in braccio tenendo la mano sulla... e prima di farmi scendere si soffermò con la mano lì... per qualche secondo... Come vedete ne so qualcosa...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda venerdì 15 ottobre 2004 09:3517/31
Lunedì compio 36 anni...bene, male anzi, credo ne siano passati 28-29 da quando uno zio di mio papà che mi vedeva per fortuna 2 volte all'anno, mi salutava e mi voleva toccare il sedere e il seno, "insistentemente",dentro le maglie e le mutandine, per vedere "quanto ero cresciuta". Mi rendevo conto che le sue non erano semplici curiosità, ma qualcosa di più brutto, mi infastidiva solo sentirlo nominare e quando dovevamo andarlo a trovare cercavo tutte le scuse per non andare...I miei naturalmente non si immaginavano niente e tutt'oggi nessuno sa, nemmeno mio marito, di questa mia "tragedia" seppur "piccola" rispetto ad altre crudeltà.
Io sono sempre stata bene, non credo di aver mai avuto risvolti psicologici, ma adesso che ho 2 bimbe, credo non sia passato un giorno in cui non mi sia venuta in mente una di quelle orribili scene.
Non voglio sprecare altre parole, per questa storia passata,... adesso mi sono sfogata per la prima volta...i giudizi e i commenti li avete già dati.
un bacio a tutti
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 15 ottobre 2004 13:2118/31
visto che conscevo una ragazza che ha 19 anni ha subito la violenza di un "amico di famiglia", mi permetto un accenno di critica!!

io penso che per quanto brutto possa essere, se uno avesse la forza di parlare, sicuramente queste cose sarebbero in maniera ridotta!!
o meglio nn avete mai pensato che come questi loschi figuri , oltre a voi, possano aver fatto del male anche ad altri??
se voi aveste accennato a questi accadimenti , probabilmente tali figuri nn avrebbero nociuto più!!

anche se , cmq, credo di avere un vago sentore di come ci si possa sentire a parlare di queste cose!

bye
Balis
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda venerdì 15 ottobre 2004 13:4719/31
...a 6-8 anni hai paura di tutto, sei indefesa, non conosci ancora bene la differenza tra bene o male, tra buoni o cattivi. Io avevo la sensazione che la cosa fosse sbagliata, mi infastidiva, avevo paura addirittura che i miei genitori mi dicessero che era una mia fantasia...Non hai la testa che puoi avere da adulto. E' naturale che se succedesse adesso, quell'uomo sarebbe già in galera. Ma posso dirlo oggi non quando mi abbracciavo la bambola...
un bacio
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 ottobre 2004 13:5320/31
Frà..è successo un'infinità di volte che i giudici italiani abbiano lasciato impuniti persone colpevoli di violenza carnale, questo però per quanto riguarda le maggiorenni...

I casi di pedofilia invece hanno la particolarità che chi subisce la violenza è molto piccolo...avendopaura di tutto, spesso capita che questi si chiuda in se stesso...e solo un genitore capace di comprendere il figlio può capire il dramma..e magari recarsi da psicologi..ecc ecc..e aiutare il piccolo..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

74 ms 11:39 28 032024 fbotz1