Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » se lui esce senza di voi....???

Se lui esce senza di voi....???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1354 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery domenica 18 maggio 2003 11:271/16
vi spiego...io e il mio attuale raga non stiamo insieme da molto...dal 1 maggio...xo' ci conoscevamo da prima...(stavo insieme a suo cugino!!!)lui mi ha sempre detto che era interessato a me...e cmq alla fine ci siamo messi insieme...io ho 15 anni e lui 24...e di conseguenza abbiamo orari diversi...un sabato sera lui mi ha accompagnato a casa...e poi mi ha detto che andava a casa a dormire xche' era stanco...il giorno dopo ci siamo visti e lui mi fa...
lui: lo sai amore sono stanchissimo
io: come mai?...eppure sei andato a dormire abbastanza presto...
lui: no...dopo che ti ho accompagnato sono andato in discoteca con i miei amici....
io: ah....
lui: sono tornato alle 5
e io a quel punto ho cambiato discorso xche' se no lo avrei ammazzato...ma secondo voi e' normale...???non vuole che andiamo in disco(xche' e' pieno di miei ex ragazzi e poi anche xche' l'ultima volta ha fatto a botte con dei tipi che mi guardavano...!!!) e poi basta che i suoi amici gli facciano le "fusa" che lui accetta...?!?mah...io ho lasciato stare xche' x il carattere che ho lo avrei gia mollato...adesso penso...se avesse fatto qualcosa di male non penso sia cosi scemo da venirmi a dire che e' andato in disco...secondo voi?!?mi da fastidio xche' non vuole che esca senza di lui e invece e' gia la seconda volta che lui lo fa...parliamoci chiaro...io ho sempre avuto la mia liberta'...o se no me la prendevo ho sempre avuto una vita "frenetica" sempre in giro x locali con amici e cose varie....non mi negano la liberta' i miei genitori e me la nega lui....?!?...ma stiamo scherzando...?!?
SCUSATE LO SFOGO MA CI VOLEVA...il problema e' che a parte questo io e lui andiamo d'amore e daccordo...si vede che ci tiene a me...e io tengo a lui...che faccio?e se gli faccio un bel discorsetto...?

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 18 maggio 2003 11:502/16
ascolta lui può amarti anche all'infinito,ma ha sempre 24anni e vuole divertirsi con i suoi amici...tranquilla vedrai che non ti tradirà,la mia storia è finita per gelosia...non far finire anche la tua;)bacino mara!
smiles > smile 25stellina stellina mery domenica 18 maggio 2003 12:313/16
ho capito....ma se la mette su questo piano esco anche io con i miei amici...io gli ho detto solo una cosa (perche' lui ha visto che ci sono rimasta male...)

"divertiti quanto vuoi....io non ti nego la liberta',ma se vengo a sapere che fai qualche cazzata e' finita per sempre...."

ma tu quanti anni hai....e lui...?
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 18 maggio 2003 13:474/16
io 15 lui 19!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 18 maggio 2003 19:535/16
Io 53, fino solo al 15 luglio xò, & la mia simpaticona con cui faccio/ricevo sfoghi, recito barzellette & poesìe (anke quelle di altri) & discuto soprattutto di politica & di questioni familiari, ecc. ecc. . . . ne ha 7 di +, & 1 grande storia dietro!!!

C'è amore? . . . Credo di sì, solo sesso nò!!! Io sono felice quando comunico con Lei, anke soltanto a pensarla. Ognuno di noi xò vive libero x proprio conto. & mi piace così, in questa fase della mia vita ... ne ho passate tante!!!

Xkè l'ho detto? . . . E' semplice, xké l'amore non ha età; il sesso, ke può trasformarci in oggetto di conquista, invece sì!!!

Puntate allo scambio delle Vs. belle emozioni di gioia & di crescita spirituale! Fate dei Vs. partners anzitutto i compagni del Vs. Cuore!

Il sesso ... fate ke venga dopo, x favore, a completamento di 1 xcorso già bell'& ke collaudato.

Siate prudenti & abbiate il rispetto di Voi mm., ke credo sia la 1.a cosa, o cmq fra le + importanti d'1 rapporto sentimentale.

Xdonate l'intrusion, Voi siete ragazzi, scusate & grazie. Baci scoppiettanti a tutti gli amici,

by fefy


Scusate, ma non era kiaro il mio contributo al thread, forse xké fondamentalmente implicito...

Mi spiego meglio, allora: ciascuno non può sentirsi assolutissimamente obbligato a tradire il proprio stile di vita, soprattutto si vi entri anke la propria educazione!

Mi pare, tuttavia, ke ci sia stato 1 episodio di rissa, forse xké Laika sia stata fatta bersaglio di commenti audaci/sgradevoli ...?!
Nulla di + scontato, quindi, ke il ragazzo si sia dispiaciuto, fino a combattere!

Ma xké non cercare di kiarirsi/comprendersi, x amarsi senza + riserve, cioè molto meglio, & cercare di essere felici?

Non va bene impostare 1 amore sperequato, soltanto x le differenze d'età... ke dovrebbero dare semmai + doveri, di consiglio & vicinanza con l'altro, soprattutto se si tratta di 1 creatura, ke s'emoziona a sapere di certi abusi di libertà & d'orario, anke xké non reciproci.

Oggi si deve essere alla pari, xké contano soprattutto i sentimenti!

Oggi, ringraziando Iddio, siamo finalmente liberi di scegliere, quindi credo sia consigliabile evitare certe gerarkie/stereòtipi d'1 passato nemmeno troppo lontano, visto ke paiono ancora voler sopravvivere.

Ma Tu , Laika, del Tuo aver ragione, faTti forte x aiutarlo/amarlo anke di +. . . Sennò ke ci state a fare insieme...?!

Sarebbe solo tutto 1 gioco/farsa/prenderVi in giro reciproco, altro ke Amore!?!?!

O.K., Bambolina?!?

fefybacio
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 18 maggio 2003 19:586/16
ferruccio carooooo dolce simpatico,le tue risposte sono sempre soddisfacenti:)ciauxxxxx
quando ce vò ce vò!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 18 maggio 2003 20:077/16
Eh eh, sò contentooo!! ... & speriamo bene x i ragazzi!!

fefy-smackk!
smiles > smile 25stellina stellina mery domenica 18 maggio 2003 22:098/16
oggi siamo stati bene...come sempre...oggi mi ha dettto TI AMO...e' vero che non stiamo insieme da tanto pero' ci conosciamo da sei mesi...quando io stavo male andavo sempre da lui....e lui e' sempre stato li pronto ad aiutarmi...
e' stato bellissimo...eravamo abbracciati...poi io mi sono "staccata" e ho visto che aveva gli occhi lucidi...mi ha guardato negli occhi,mi ha fatto un discorso pazzesco sull'amore e poi mi ha detto ti amo...non potete immaginare quanto sono felice...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 19 maggio 2003 01:019/16
Hip, hip, hip . . . Hurrahhhhh!!!!!!!!!!! Ke bellooooo!!!!

EEEVVVVVIIIIIIIIIVAAAAAA DI CUOREEE AI NS. DUE BELLLISSSIMIII COLOMBIII ! ! ! !!!!!!!!!

fefus-felix
nessunoEmynmuil lunedì 19 maggio 2003 14:4210/16
Dunque, dunque... che dire di più che sono felicissima per te,cara Laika^__________^ E' bellissimo sentirsi dire Ti Amo per la prima volta, e nn immagini nemmeno quanto sia bello pensare(il solo pensare!) di essere amati da una persona che tu ami a tua volta...
Solo una cosa... Certamente la differenza di età si sente, ma nn penso sia questo il problema.. Credo che tu debba avere un pò più di fiducia in lui, perchè penso che se a lui nn importasse nulla di te, quella volta in discoteca se la sarebbe certamente risparmiata la rissa... Credo che il ragazzo oltre che "fidanzato" debba essere soprattutto Amico, quindi se hai qualche dubbio, qualche incertezza sul suo conto o su qualunque cosa in generale, è bene sempre parlarne.. Le cose nn si risolvono da sole.. e tantomeno nn parlandone, anzi... Essendo sempre sinceri e aperti si possono evitare tante situazioni ambigue.. Che so.. magari, anche se così nn è stato, lui avrebbe potuto interpretare il tuo atteggiamento di finta indifferenza come qualcosa di peggio..magari che a te nn importa nulla di lui, di quello che fa o che nn fa.. anzi, io penso, che un pizzico di gelosia faccia sempre bene(che nn sia gelosia eccessiva-possessiva-ossessiva) perchè fa capire all'altro quanto è importante per te...

Bene, cara Laika, auguri di cuore per il tuo amore^__^ che possiate essere sempre felici e che viviate bei momenti insieme parlando, parlando, e ancora parlando^__^
A presto

*°*Emynmuil*°*
smiles > smile 25stellina stellina mery lunedì 19 maggio 2003 14:5811/16
grazie ragazzi...e' un ragazzo d'oro...si vede che ci tiene a me....lo dimostra ogni istante....mette sempre in primo piano me e poi se stesso...non voglio farmelo sfuggire.....hi hi hi....un mega bacio a tutti....SMACK...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 14 marzo 2004 03:5612/16
15.....24........mamma mia...9 anni di differenza......ma si sa...l'amore nn ha età....

Purtroppo però in questo caso l'amore ha orari...lui 24enne ha bisogno di divertirsi cn gli amici...nn puoi e nn devi essere solo tu al centro del suo mondo!! Che fa se dopo averti accompagnata esce con gli amici...vieni cmq prima tu di loro!!!

Cmq nn mi ci trovo a dare consigli d'amore...nn ci sono portato......mi sforzo a scrivere qualcosa di idoneo...che possa risultare utile!
NN FA PER ME L' AMOUR

NAPULITAN CAN'T FALL IN LOVE
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 marzo 2004 15:5413/16
Se la cosa dovesse continuare, quando lui dice che stà andando a casa a dormire, tu esci lo stesso con i tuoi amici!

Non c'è niente di male, lui lo fà...

La discoteca per alcuni ragazzi (me compreso) è una cosa indispensabile.Pensa che uno dei motivi per cui non mi sono rimesso con la mia ex era proprio perchè lei non accettava che io ci andassi da solo quando lei non poteva uscire..

Ogni tanto andateci da soli! Tu con i tuoi amici e lui con i suoi!
Di certo la soluzione non coincide con la rinuncia, perchè un rapporto fatto di rinunce è destinato spesso alla fine!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 14 marzo 2004 20:5214/16
apprezzo moltissimo mery per essere riuscita a nn fargli una bella scenata... cmq concordo con luka ogni tanto nn fa male uscirsene con gli amci anche se si è fidanzati!
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 14 marzo 2004 21:3315/16
15...24...

sono un trombone, lo so, ma la differenza è troppa.
Spero per te che io mi stia sbagliando infinitamente tanto, ma tu hai delle esigenze, lui ne ha altre.
Senza entrare nel merito di un ipotetico interesse "losco" da parte sua, le esigenze di un 24 enne sono diverse da quelle di una quindicenne.
un 24enne dovrebbe cominciare a pensare a farsi casa e famiglia, e se nn lo fa significa che nn è una persona seria.

comunque se tu sei felice , continua ad esserlo ^^
e nn essere troppo gelosa :)
se lui è sincero e ti dice : "sono uscito coi miei amici" significa che nn ha neitne da nascondere ^^

L'Orko
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 marzo 2004 23:5316/16
Il 14/03 21:33 Orko ha scritto:

15...24...

un 24enne dovrebbe cominciare a pensare a farsi casa e famiglia, e se nn lo fa significa che nn è una persona seria.

L'Orko


Orkuzzo che orkazzo dici?

Dai c'è gente serissima che prima dei 30/35 non vuole saperne dai...

24 anni è età universitaria,che tradotto significa tutt'altro che famiglia!

E poi,metti che lei dimostra di più e lui di meno (mi riferisco sia intellettivamente che fisicamente) e stanno bene insieme...
Certamente quando lei crescerà non è detto che le cose non cambieranno,ma questo è tutt'altro discorso!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:39 19 052024 fbotz1