Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » periodi di stress

Periodi di stress

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

666 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
disney > maid marianstellina stellina Rebekka martedì 19 ottobre 2004 02:251/13
Si sa che l'uomo non è una macchina e può avere i suoi alti e bassi nel sesso.
Ma questi bassi,se causati da stress,quanto possono durare? Quando invece è il caso di preoccuparsi?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 19 ottobre 2004 10:482/13
Secondo me, in base alle abitudini, una serata storta ogni tanto può capitare..

se capita spesso, forse non è solo una questione di stress...

ma sono cose soggettive.. non si può dire,secondo me, quanto possa durare l'influenza dello stress in queste cose..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 19 ottobre 2004 12:263/13
ricorda che oltre allo stress quotidiano si può aggiungere l'ansia da prestazione a complicare le cose!!

balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 19 ottobre 2004 13:134/13
sicuramente.. ma non penso sia il loro caso..
disney > maid marianstellina stellina Rebekka martedì 19 ottobre 2004 13:335/13
L'ansia da prestazione penso che ormai sia sparita da tempo....
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 martedì 19 ottobre 2004 17:556/13
...provato a fare qualcosa d diverso, magari qualcosa che lui aspetta da molto tempo, un gioco che vorrebbe fare e tu l'hai sempre negato...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 21 ottobre 2004 17:327/13
Ebbbene lo stress è una gran brutta cosa e può veramente rovinare per periodi la vita sessuale sia di un uomo che si una donna.
La durata dipende dalla capacità di superare lo stress di ogni persona, per esempio a me arrivano solo forti malditesta e per ora sono 2 mesi che ne possiedo uno a questa ora della giornata.
Ciao
nessunogemelli giovedì 21 ottobre 2004 19:068/13
beh guarda ti chiedo una cosa:il tuo moroso sta bene psicologicamente?Accertati che non sia in un periodo buio.Può dipendere anche da quello.Io ho sofferto per mesi di depressione e ciò porta anche ad un calo del desiderio sessuale e/o erezione...l'ho passato sulla mia pelle e ne sto ancora passando le conseguenze...,non farglielo pesare.Piuttosto parlagliene è meglio
ciao in bocca al lupo
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 22 ottobre 2004 12:169/13
Non credete che sia così facile!!
periodi di stress mentale si ripercuotono sul fisico e scatenano tutte quelle ansie che erano sopite!!!

cmq basta tranquillizare l'ambiente per riportare tutto entro canoni di normalità!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda venerdì 22 ottobre 2004 13:1910/13
Rebekka, secondo me non devi preoccuparti, il vostro è probabilmente solo un periodo in cui vi sentite un pò in "pressione"....il grande passo si avvicina, state facendo tanti preparativi, l'organizzazione per quel giorno, la casa in costruzione,...non è poco sai. Io ci sono già passata, e credo sia normale, in qualche modo uno deve pur avere una valvola di sfogo.
Tutto si risolverà presto, lo so.
Un bacione e in bocca al lupo.
Magda
disney > maid marianstellina stellina Rebekka venerdì 22 ottobre 2004 15:0611/13
Ne ho parlato col mio psichiatra e mi ha fatto capire alcune cose su di me. La sera stessa ne ho parlato a lui che si è tranquillizzato,ormai era in ansia perchè pensava di avere problemi. La sera stessa si è sbloccato e l'abbiamo fatto.
Incredibile.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 22 ottobre 2004 15:1212/13
i misteri della mente umana...
argomento affascinante tanto quanto complicato.
sono felice che si sia risolto tutto.
glò
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 23 ottobre 2004 18:4213/13
Il 22/10 15:06 Rebekka ha scritto:
Ne ho parlato col mio psichiatra e mi ha fatto capire alcune cose su di me. La sera stessa ne ho parlato a lui che si è tranquillizzato,ormai era in ansia perchè pensava di avere problemi. La sera stessa si è sbloccato e l'abbiamo fatto. Incredibile.

più che contento x il tuo lui e x te!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:55 19 042024 fbotz1