Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » contracettivo maschile...pillolo

Contracettivo Maschile...Pillolo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1495 visite

Sono presenti 41 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 martedì 19 ottobre 2004 17:501/41
Finalmente c siamo e i test sono partiti anke in italia, presso la mia università qui a Bologna, per maggiori info www.pillolo.org

Il seguente contracettivo dopo 12 settimane di assunzione elimina gli spermatozoi dallo sperma, mantenendo cmq la stessa quantità di sperma.

Ottima Idea, dai test al momento visualizzabili sul sito sembra essere ottimo...e l'idea mi piace...ma prima d assumerlo preferirei aspettare ulteriori test

Ciao Ciao
Andrea
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 19 ottobre 2004 18:422/41
mh.....nn so ke dire....magari le prime voltw ho qlc dubbio sulla sua contraccettivit'...magari poi...qnd [ stato messo piu a punto....lo user;..o meglio lo usera k avra rappoarti cn me....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 21 ottobre 2004 12:123/41
preferisco il preservativo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 21 ottobre 2004 13:284/41
Il 21/10 12:12 napulitanboy ha scritto:
preferisco il preservativo!
Anche io, mi spiace ma gia preferisco non assumere medicine, prendere questo per me sarebbe devastante.
Mi spiace ma perturbare un equilibrio non è un bene.
Ciao
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 23 ottobre 2004 18:415/41
Uhm preservativo..lo odio a morte :( bho nn saprei..un giudizio d qualche ragazza...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 23 ottobre 2004 18:546/41
Se uno dice che odia il preservativo, faccia come meglio crede, ma la prima cosa da non fare è chiedere alla donna di prendere la pillola, deve essere una scelta sua e sua soltanto.
Io ad una donna non farei mai questo e forse per questo non lo farei nemmeno a me.
Ciao
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 24 ottobre 2004 10:557/41
non so... mi lascia un pò perplessa il "pillolo", forse perchè è una cosa nuova.
ma non c'è rischio che, finito di assumere questo "pillolo", il numero degli spermatozoi rimanga basso?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 24 ottobre 2004 18:548/41
Se viene sperimentato e funziona, sarà come la pillola per le donne, ovvero sicura in ambito contraccettivo, totalmente inutile contro le malattie veneree...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 24 ottobre 2004 20:019/41
La pillola porta a lungo andare un calo della libido, se lo portasse anche nell'uomo sarebbe divertente.
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 lunedì 25 ottobre 2004 18:1910/41
Il 23/10 18:54 danut ha scritto:
Se uno dice che odia il preservativo, faccia come meglio crede, ma la prima cosa da non fare è chiedere alla donna di prendere la pillola, deve essere una scelta sua e sua soltanto. Io ad una donna non farei mai questo e forse per questo non lo farei nemmeno a me. Ciao
Di certo non x questo mi sono sottratto ad avere rapporti sessuale, come nn ho mai obbligato d prendere la pillola...ma solo suggerito e chi mi ha dato ascolto ha poi confermato che è un attima scelta.
Ma la fita è di ciascuno e nessuno ti devo obbligare nelle scelte, ed è x questo che si potrebbe pensare a noi maschi che odiamo il preservativo di prendere il pillolo!
Però ripeto...è ankora presto...x un ragazzo come me, magari può avere un ottimo risultato su un paziente adulto con una famiglia che se x caso l'effetto nn va a buon fine causerebbe sicuramente meno danni che ad una ragazzo con una semplice relazione col su "amore"!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 25 ottobre 2004 18:4411/41
potrebbe essere un'interessante alternativa alla pillola.
ma ne dorvranno ancora passare di anni prima che finisca la sperimentazione e venga messo in commericio.
però il nome mi sta simpatico...pillolo!!!
sembra il nome di uno dei sette nani..
glò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 25 ottobre 2004 19:3212/41
ke bellolo, ke bellolo... ora c'è pure il pillolooo!!!!!!

cmq... mi servirebbe anke qlk altra cosa, tipo il viagrolo, l'ovettolo ... il bacioloooo & nn so quant'altrolo!!!

skerzi a partolo... io se lo danno me lo prendo & sxiamo ke me la cavolo... viva il sexolooo!!!!!!!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 25 ottobre 2004 19:3313/41
Il 25/10 18:44 gloria ha scritto:
però il nome mi sta simpatico...pillolo!!! sembra il nome di uno dei sette nani.. glò
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale, vero glò...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 25 ottobre 2004 19:5714/41
yes

la mia figliola glò-glò è certamente

1 creatura al di sopra d'ogni sospettolo!!!

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 25 ottobre 2004 20:0715/41
luka!!!! quanta malizia c'è in te figliololo...caro!
glò
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 26 ottobre 2004 00:1116/41
Io preferisco la pillola!!!
e se dovessi essere sincero nn mi sono mai accorto che portasse al calo della libido .... amzi.....!!!
per le mie esperienze posso affermare che è una leggenda metropolitana!!

balis
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 26 ottobre 2004 11:1417/41
Era ora che anche i maschietti si "evolvessero" un pochino. Il preservativo la maggior parte degli uomini non lo sopporta o non lo tollera o non fa sentire niente...e vi dò ragione, farlo con qualcosa in mezzo non è il massimo nemmeno per me. Pensare di tirarvi indietro non è per niente sicuro e/o rilassante per la donna. Diaframma o spirale è lo stesso una cosa innaturale, un qualcosa di meccanico che si interpone tra donna e uomo. IL PILLOLO è giusto come per la pillola la responsabilità devono prenderla entrambi non gravare solo sulla donna, magari ci si può mettere d'accordo e fare un periodo per ciascuno di assunzione.
...e poi come dice Balis anche per me, che prendo la pillola da sempre, non da un calo della libido..., anzi, direi che forse dipende più dal fatto che dopo un pò di tempo le cose, purtroppo, diventano abitudinarie, è inevitabile.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 26 ottobre 2004 13:4418/41
IL calo della libido non la senti ora, l'hanno sentita molte ragazze terminando l'uso della pillola, poichè è un fenomerno graduale che può prendere molte donne.
Per ora tre su tre hanno confermato questo aspettyo dopo che una mia amica studiando quel contraccettivo ha detto che potesse esserci qualche problema.
Come dico non è così per tutte le donne, ma alcune lo vengono a sapere solo dopo.
Ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 26 ottobre 2004 13:4819/41
si si magda...concordo cn te.....la pillola è la migliore....solo se hai rapporti cn lo stesso partner.....xò...se no è meglio il preservativo....
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 26 ottobre 2004 13:5220/41
Si, non siamo tutte uguali!

........Scusa mi riferivo a Danut........nel frattempo hai risposto tu.
Comunque io no, preferisco la pillola a meno che una non abbia un rapporto ogni tanto, occasionale, allora non ne varrebbe la pena.
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:05 28 032024 fbotz1