Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » come funziona stò sistemino delle stellette?!?

Come funziona stò sistemino delle stellette?!?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

920 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 20 maggio 2003 18:431/19
& vabbè . . . :-)) Non ce la faccio a trattenermi, sò curioso!
Quale sorpresa, Mon Capitaine, trovarmi gratificato delle "stellucce" d'oro!
Effetto stratosferico, non mi pensavo, sinceramente, di poter tornare così facilmente bambino ... ma si sa, ke ai vegliardi come me (ma quando mai ... ;-) ...!?!) può anke succedere, eh eh!
Sì, ma come sò le regole, vorrei capì... x caso la 2.a stelletta scatterebbe al 100.esimo post?!?

Allora, scusa 1 attimooo!!

Baaaliiiiiissss, presto, imposta il 100° ... ke Te ne manca solo 1, x la promotion, carooo!!!

fefusgratus



games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 20 maggio 2003 19:572/19
risposta esatta!
ma nn vinci niente
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 20 maggio 2003 20:483/19
Peccato . . . ke male!!! Ma TVB lo stesso :-) !!! Scusa 1 attimo!

Baaliiiss, tranquillo, c'è tempo, non si xde niente ... fà con calmaaa!!

fefuspartialmentefregatus


600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 21 maggio 2003 00:494/19
100 Pure iooooooooo!!!!!!!!!!!!

peccato... almeno quà potevo vincere....

come si dice però :" sfortunato al gioco, fortunato in amore!!"

ma se uno è sfigato in tutti e due???
che deve fà??
;-)

bye
balis 100enario
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 21 maggio 2003 01:405/19
BRAVOOOO!!!!

Carissimooo, non è verooo ke non hai vinto niente!!!

Ecco cosa! ;-)) . . . In anteprima:

la Legge di Murphy detta della 2.a Stella... !!

Conteentooo, eh?!? :-))))) = V. sotto, cucù sèttete!! Yuk yuk!

Ke . . . se finora non si è combinato granké ... nonostante la strabiliante abbondanza di mezzi tecnici & effetti speciali messi a disposizione dalla stimabilissima cortesia del WebMaster Mikelino ... d'ora in avanti, sicuramente, haiméee! ... :-(((

SARA' MOOLTOOO PEGGIOO!!!

fefus sfiduciatus


Balisuccio, amico & 1 poketto anke figlioletto mio (Papà Tuo non se ne dispiaccia, xké è a fin di bene :) con simpatia!) . . . ma io pazziavo solamente, carooo! :-)) In realtà non volevo afflosciare anke Te con la ferale notizia!!

Eppoi, scusami, ma dovevo pure vedere, secondo le regole della Casa ... cosa potrà mai succedere ad arrivare a 200 ... così Ti faccio da battistrada, & mi rendo utile anke pour les amis.

1 abbraccio forte. [pure se non succede niente, sono emozionatissimo... :)]

fefus rìncuorans & dècollans


Pronto al decollo, VIIIAAAA!!!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 21 maggio 2003 01:516/19
io invece ne ho 2 invece xké sono il + bello


questo invece è il premio x fefis:

ho sbagliato a cliccare
volevo dire questo

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 21 maggio 2003 01:597/19
MAAAMMMMAAAAAAA MIIIAAAAA!!!!!!!!!

Ke effetto, raga, mi è sembrato di partire x l'Iperspazio & ritornoooo!!!!!

Grazie infiniteee, Miki, Mon Grand Capitaine !!!!!

Amici, credetemi ... ke ne valeee la penaa!!!

Scrivete, scriveteee ... !!

Ciaonè...

fefusfelicissimus
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 21 maggio 2003 08:138/19
che carine le faccine
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 21 maggio 2003 10:339/19


Mai come la Tua, Tesorino dolce

fefusdelKyspios
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 8 dicembre 2003 14:0110/19
oggi ho raggiunto la mia prima stellina, voi ormai ne avete a frotte! ( )
però a pensarci bene... abbracciatemi!!
fatemi gli auguri auguretti!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 8 dicembre 2003 15:3411/19
Bella crea tura di papà, auguri-augùretti!!!

Ma no è ke la pirma tappa, vedrai vedrai quante altre assai + belle ce ne sarannooo!!!!!!!!


fefy& villy


ps, hai visto? ...il cojotino mi sta azzeccato dietrooo!! Sgruunntt ...!!!

& mi fa pure sbagliare a scrivere, Villy... pussa viaaaa!!!!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 8 dicembre 2003 20:5712/19
complimenti!!!!
anche tu la prima stellina!
spero sia la prima di una lunga serie...
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 8 dicembre 2003 21:3913/19
grazie bimbetti!!
ma a proposito di lunga serie..
dopo i 100 c'è la seconda,
ma la terza, la quarta e la quinta..
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 8 dicembre 2003 23:5414/19
In progressione geometrica:

2.a = 100 post

3.a = 200 post

4.a = 400 post

5.a = 800 post


L'ultima tappa, resta il mio sogno oltre ke il prossimo target!! ... ma non credo ke Babbo Natale me ne giudiki già degno... probabilmente faccio Pasqua !!

Ciao bimbetta, sxo di essere stato esauriente, in gambissima x la 2.a stel letta, smuacckkk !!!


fefy& villy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 10 dicembre 2003 13:1115/19
wow!
e c'è anke la sesta a 1600 messaggi



...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 11 dicembre 2003 00:1716/19
Ci sarà pure, ma kissenefrega, dato k'è inarrivabile... là ci vuole lo shuttle, sai, x i viaggi siderali!!!

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 11 dicembre 2003 17:1817/19






traduzione:
se tu scrivi scrivi e scrivi tanto, Babbo Natale ti regala una stellina!
Bugia!!!
oh no c'avevo creduto
ah ah
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 14 dicembre 2003 22:1818/19
non mi manca tanto x la 4stelluzzinaaaa
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 15 dicembre 2003 00:5219/19
Oh nò, Tesoruccio ... solo 50!! Ma dopo saranno le + belle 4 stel line di frasi Frasi.net !!!

ferr uccio
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:12 26 042024 fbotz1