Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » specialmentexragazzi:v'abbuttate a tutto

Specialmentexragazzi:v'abbuttate a tutto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1709 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone venerdì 22 ottobre 2004 16:181/44
Mi sembra che l'argomento sia stato già un po' affrontato ma nn riesco più a trovare dove...
Sono cosciente di nn essere l'iedeale estetico del mio boy, è evidente da tante piccole cose, mi sento una schifezza per questo! Perchè gli uomini si eccitano per niente... mi sento un oggetto, privata della mia sensualità... so che mi ama, ma nn è lo stesso!vorrei guardasse con desiderio e ammirazione...ogi cm quadrato del mio corpo
Cmq la domanda è se riuscite ad andare con qualcuna che nn via attrae fisicamente per niente?
Magari riesco a ritrovare un barlume di speranza...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 22 ottobre 2004 16:522/44
oddio ke dilemma...magari nn sei il suo ideale estetico ma un o gli piaci anke fisicamente....
cmq..anke se credo ke x i macki sia diverso...prova a pensare...andresti mai cn un ragazzo ke ami ma ke nn t eccita fisicamente neanke un po????la risp viene naturale è no...xkè credo ke per amare una persona...deve anke piacerti un minimo fisicamente(senza x forza essere il tuo ideale...)...
quindi...coraggio anke se nn sei pamela anderson o elisabetta canalis....piaci lo stesso al tuo ragazzo...e ti ama....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 22 ottobre 2004 17:073/44
nessuno,secondo me,riuscirebbe ad andare con una che non attrae fisicamente,per un semplice motivo:
nessuno è così caritatevole da fare beneficienza..

Inoltre ti dico una cosa, che secondo me è una verità:

non esiste amore senza attrazione fisica.

quindi, se lui sta con te, è evidente che che gli piaci... non credi?
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone venerdì 22 ottobre 2004 17:224/44
Grazie ragazzi...
vorrei poterci credere...
Il punto è che cmq (ormai l'ho un po' capito) un uomo nn si fa gli stessi prob che ci facciamo noi... cavolo, solo l'idea di essere toccata con un dito (o di vedere nudo) uno che nn mi piace mi fa ribrezzo... (scusatemi la crudezza)... un uomo se lo stimoli "meccanicamente" viene anche con una strega... ed è preoccupante!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 22 ottobre 2004 18:495/44
Il 22/10 17:07 Luka ha scritto:
Inoltre ti dico una cosa, che secondo me è una verità: non esiste amore senza attrazione fisica. quindi, se lui sta con te, è evidente che che gli piaci...
Sarà..

In genere si dice che la bellezza è soggettiva, ma ci sono pure bellezze oggettive e ,inversamente, bruttezze oggettive..ho visto ragazze/i stare con ragazzi/e che davvero facevano cag.are di brutto..evidentemente l'amore va al di là del concetto di bellezza...

Ci sono magari particolari fisici che ad una persona possono piacere o meno che abbinati ad un carattere ed atteggiamento compatibile dell'altra persona facciano scattare la molla dell'amore...

Non so se è questo il tuo caso..cmq a volte ci si trova in crisi di identità, che ho vissuto anche io..nelle quali nn ci si sente desiderati...spesso però nn è così..tranquilla..passerà
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 22 ottobre 2004 20:016/44
Il 22/10 18:49 napulitanboy ha scritto:
ho visto ragazze/i stare con ragazzi/e che davvero facevano cag.are di brutto..evidentemente l'amore va al di là del concetto di bellezza...
Starci potrebbero starci per tanti motivi.. non è detto che ne siano innamorate però..

E poi chi l'ha detto che l'attrazione fisica dipende dalla bellezza? Dipende da tante cose... la bellezza è una di quelle cose.. ma non è sempre determinante...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 22 ottobre 2004 22:017/44
Ebbene un conto è l'ideale ma non è detto che sia possibile.
Non è detto che una ragazza che non sia l'ideale della bellezza per un uomo non sia apprezzabile, se no si vedrebbero tanti songle in giro per il mondo, me per primo.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 22 ottobre 2004 22:528/44
non so quanti, ma a me non è mai successo di stare con un ragazzo che era completamente il mio l'ideale estetico.

e se posso invertire la situazione con un ragazzo che non mi piace per niente non riuscirei mai ad andare!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 23 ottobre 2004 09:489/44
Il 22/10 22:52 gloria ha scritto:
non so quanti, ma a me non è mai successo di stare con un ragazzo che era completamente il mio l'ideale estetico.
Neanche a me... altrimenti, mi sposerei giovane...

:)
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita sabato 23 ottobre 2004 10:2910/44
Credo che nn bisogna essere esteticamente xfetti x piacere anche fisicamente alla xsona che ci ama...xchè il fatto stesso che una persona ami un'altra include il fatto che qll persona gli piaccia anche fisicamente, e nn perchè sia xfetta!

E' un insieme di cose che ci fa apparire una persona attraente e desiderabile, anche xchè la bellezza è relativa...una cosa può nn piacere a me, ma essere attraentissima x un'altra xsona...ho tanti esempi di situazioni che ho conosciuto che me lo confermano...
La mente umana è molto varia davvero!

E poi xchè crearti di qst problemi? Se ti ama stai certa che gli piaci, e anche tanto, x come sei...spesso si piace molto più alle altre persone che a se stessi.
L'autocritica a cui spesso ci sottoponiamo è basata su canoni molto più severi di qll utilizzati da altri x giudicarci, soprattutto se parliamo di una xsona che ci ama!!! Quindi non ci pensare...è ovvio che capiti di vedere xsone più carine qualche volta,ma il tuo boy è con te che sta...qst nn ti suggerisce niente??

Ciao
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 23 ottobre 2004 18:4711/44
Il 22/10 17:22 Erin ha scritto:
Grazie ragazzi... vorrei poterci credere... Il punto è che cmq (ormai l'ho un po' capito) un uomo nn si fa gli stessi prob che ci facciamo noi... cavolo, solo l'idea di essere toccata con un dito (o di vedere nudo) uno che nn mi piace mi fa ribrezzo... (scusatemi la crudezza)... un uomo se lo stimoli "meccanicamente" viene anche con una strega... ed è preoccupante!!
Erin....

Cmq me lo sono chiesto molte volte anke io se vengo con una che proprio nn mi piace e molte volte la risposta è stato "certo verrò è un stimolo provocato da un movimento e nn da un piacere" però al seguirsi da questa affermazione mi pongo immediatamente un altra affermazione "Il cervello prima decide o meno...e il cervello a gusto"

Questo x dirti che certamente veniamo anke con una strega...ma la strega deve riuscirci a prendere e mastrurbarci...e la scelta d starci o meno avviene nel cervello collui che ha la facolta di scelta in base ai nostri gusti...quindi okkio a quelli che dici...se ti trovi in quella situazione vorrà dire che al tuo uomo gli piaci altrimenti nn gli andrebbe d spogliarsi davanti a te x fare l'amore!

Erin, tranquilla e fidati del tuo uomo!

E nn x' sei imperfetta vuol dire che nn gli piaccia fare l'amore con te...magari ha qualche sogno erotico...come gli avrai anke te!

Erin...tanto x indovinare immagino che t riferisci al fondoschiena...vero

Ciao Bella
Bacino

PS Figuarti se io nn potevo risponderti :P

Ah rileggendo...gli uomini s eccitano con niente....nn sono d'accordo...molte volte in discoteca sono stato strusciato da belle ragazze e il mio pene si "svegliava" ma alla pari se mi si strusciavano delle ragazze brutte....il mio pene si ritraeva come quando si va in acqua!

Poi magari sono obsoleto

Ah rileggendo...gli uomini s eccitano con niente....nn sono d'accordo...molte volte in discoteca sono stato strusciato da belle ragazze e il mio pene si "svegliava" ma alla pari se mi si strusciavano delle ragazze brutte....il mio pene si ritraeva come quando si va in acqua!

Poi magari sono obsoleto
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone domenica 24 ottobre 2004 19:5512/44
che nn importa essere perfetti per piacere l'avevo capito, se no chi mi fila :-))?!
Però penso ci sia differenza se il tuo boy ti guarda con soddisfazione, apprezza ogni piccolo particolare... invece di nn ricordare particolari (anche stupidi) quali la biancheria che indossi o se hai qualche neo nascosto... Nn mi guarda e questo penso sia l'umiliazione più grande, aldilà del fatto che mi ami!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 24 ottobre 2004 21:3813/44
A volte (non parlo di te, am in generale) le ragaze si lamentano del fatto che il proprio ragazzo si sia "abituato" alla solita zuppa, dimenticandosi del fatto che forse questo succede perchè,effettivamente, è sempre la solita zuppa!!!

Per un periodo prova ad essere più sensuale, più sexy del solito.. e nel gioco, a volte pretendi di vincere tu, fatti desiderare.. abbi fantasia, rompi la monotonia, cerca di farlo risvegliare sto povero ragazzo...

vedilo sia come gioco che come metro di auto valutazione della tua femminilità.. se non ci riesci,essendo una carina (presumo) 21enne, potrebbe indicare che:

- non sei capace tu (c'è sempre il convento)

- ormai ti è indifferente (possibile solo se ti tradisce perchè "non si può vincere un istinto vecchio 65 milioni di anni..." forse meno..)

- E' diventato gay/aspirante vescovo..

facci sapere!!!!!!!!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone lunedì 25 ottobre 2004 16:4414/44
l'idea mi piace e nn ci avevo pensato...
grazie luka!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 lunedì 25 ottobre 2004 18:2515/44
...è ovvio questo momento in una coppia c'è sempre!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie mercoledì 27 ottobre 2004 22:0116/44
nn saprei cosa dire sn sempre stata con ragazzi belli...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 28 ottobre 2004 13:1517/44
Bhe ricordate una cosa care ragazze, non esiste il bello, ma l'accettabile.
bsta una persona al mondo che dica che una cosa non sia bella che quella perde la bellezza assoluta.
Tutto è soggettivo e fate conto che per la mia ragazza (si lo è ancora nonostate tutto) un ragazzo con capelli mori e occchi azzurri è inaccettabile fisicamente, come moro con occhi neri, non mi chiedete perchè, ma lei la pensa così.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 28 ottobre 2004 13:3918/44
Il 28/10 13:15 danut ha scritto:
Bhe ricordate una cosa care ragazze, non esiste il bello, ma l'accettabile. basta una persona al mondo che dica che una cosa non sia bella che quella perde la bellezza assoluta. Tutto è soggettivo
sono d'accordo solo sulla fine!
credo che la bellezza si soprattutto soggetiva, certo ci sono casi di bellezza o bruttezza oggettiva ma quelli sono casi rari.
ognuno ha i suoi gusti, per fortuna, e quello che può essere bello per me può non esserlo per altri.
ad esempio tendenzialmente non mi piacciono i ragazzi biondi con gli occhi chiari, ma poi ci sono sempre le eccezioni!
glò
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 28 ottobre 2004 14:4519/44
ank'io glo prediligo i ragazzi mori con gli occhi marroni...
cmq...l'amore è cieco....e una persona puo vedere bello anke una persona "bruttina"
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 28 ottobre 2004 14:4720/44
Il 22/10 17:07 Luka ha scritto:
nessuno,secondo me,riuscirebbe ad andare con una che non attrae fisicamente,per un semplice motivo: nessuno è così caritatevole da fare beneficienza.. Inoltre ti dico una cosa, che secondo me è una verità: non esiste amore senza attrazione fisica. quindi, se lui sta con te, è evidente che che gli piaci... non credi?
Io sono molto caritatevole!! e spero di andare in paradiso per le mie opere di beneficenza!!

e per quanto scritto sopra credo che si possa andare con una che nn ci attrae !!!
tuttavia sono d'accordo con te quando dici che nn ci può essere amore!
ma l'amore è ben diverso dal sesso.......

balis

Ps: Erin se sei convinta che lui ti ama , dovresti essere convinta anche che gli piaci!!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:06 20 042024 fbotz1