Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » suicidio

Suicidio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

990 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 23 ottobre 2004 14:361/28
Qualcuno di voi ha mai pensato al suicidio...o ci ha provato a farlo?Oppure ci sono state persone a voi care che lo hanno fatto?

disney > hercules 3giulio_corne sabato 23 ottobre 2004 14:532/28
Guarda, io sinceramente nn ci ho mai provato... ma ho pensato un sacco a riguardo ...... e sinceramente devo ancora capire se x sucidarsi bisogna essere dei codardi, oppure avere le p###e....
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 23 ottobre 2004 17:043/28
..si..mio zio si è suicidato perchè la sua ragazzo lo ha lasciato...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 23 ottobre 2004 23:404/28
...ci ho pensato...ma nn seriamente...tanto x sfogo...sn ancora troppo giovane x morire....e x fortuna nn l'ho pensato seriamente...o mi sarei xsa tt qst splendidi momenti ke sto vivendo...
Ma credo ke sia meglio nn pensarci a qst cose...!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 24 ottobre 2004 09:205/28
Se ho messo sto post...un motivo c'è...io preferisco non parlarne di quello che è successo a me...ho paura della vostra reazione...e di essere giudicata male...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 24 ottobre 2004 09:526/28
NN ho mai pensato seriamente al suicidio...ma tantissime volte invece all'omicidio...quante volte m'è venuta la voglia di ammazzare qualche st.ronzo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 24 ottobre 2004 09:597/28
Il 24/10 09:52 napulitanboy ha scritto:
NN ho mai pensato seriamente al suicidio...ma tantissime volte invece all'omicidio...
Anke a me è vanuta in mente qst idea...metterei tt in fila cn la skiena al muro e li fucilerei tt cm i tedeski facevano cn gli ebrei...
Ke bella soddisfazione...
Xò mi basta il pensiero,nn avrei mai il coraggio di farlo!
Xò 1 grande sfogo sarebbe andare a fare il militare...!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 27 ottobre 2004 15:378/28
Anni fa qlc volta ci ho pensato ( tipo qnd avevo 14 anni)...ma sai quei pensieri che ti vengono e poi presto scompaiono?
Amo troppo la vita...x qnt dura a volte essa possa essere.
Più che altro qll a cui pensavo spesso anni fa era alla curiosità di sapere se nn ci fossi stata più chi ne avrebbe sofferto realmente...ma ai livelli di quel desiderio di essere invisibile x vedere gli altri se parlano bene o male di te....ma col tempo a qst cose nn ci ho più neanche pensato. Non mi interesserebbe neanche più essere invisibile...qnd si cresce si cambia su tanti aspetti...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 28 ottobre 2004 14:069/28
sì c'ho pensato, ma mai seriamente, sai quando pensi di volerla far la finita, che non ce l'a fai più..ma alla fine non l'ho mai fatto nè c'ho mai provato xkè?xkè sono circondata di persone che mi vogliono bene, e lo faccio x loro, x non farli soffrire inutilmente, sennò a me non cambierebbe niente!
un ragazzo che conoscevo forse si è suicidato..l'hanno trovato impiccato, ma è probabile anke che sia stato ucciso..p###a t###a
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 16 dicembre 2004 15:3010/28
Io ci ho pensato molte volte quest anno, ma non ho la forza di farlo seriamente.L'unica volta che ho cercato di essere investita da 1 autobus 1 mia amica,...grrr, mi ha tirato via!!!

Il 27/10 15:37 Rita ha scritto:
Anni fa qlc volta ci ho pensato ( tipo qnd avevo 14 anni)...ma sai quei pensieri che ti vengono e poi presto scompaiono?
Io ho 14 anni, e pensavo come te che poi qst pensieri scompaiono, ma non è cosi purtroppo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 16 dicembre 2004 19:5211/28
Altaecarina??????' Se pensi ancora così vengo io e ti salvo di continuo
Su su su nonn pensate al suicidio,lse no dovrei essermi suicidato almeno in tre modi diversi tutti aassieme, se ci riuscite a darmi un'idea.
Su su che la vita è bella ed è bello gioire e soffrire in essa.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 16 dicembre 2004 20:5912/28
Il 16/12 15:30 altaecarina9 ha scritto:
Io ho 14 anni, e pensavo come te che poi qst pensieri scompaiono, ma non è cosi purtroppo
Sn quei pensieri tipici di qll 'età in cui puoi sentirti magari incompresa...in cui tutto ti sembra diverso da te...ecc...ma sono periodi normali dell'adolescenza, poi pian piano van via xchè inizi a comprendere che ciò che conta è ciò che sei, ciò che puoi dare alle persone che ti sn intorno... ti rendi conto di qnt cose meravigliose esistono al mondo x cui nn vale neanche la pena pensarci lontanamente ad una cosa simile...pensa a goderti qst anni che x qnt un pò critici, di "crescita" , sn belli e saran qll che formeranno pian piano il tuo essere donna di domani...
nessunostellina stellina Soffiamorte giovedì 16 dicembre 2004 21:1613/28
suicidarsi.

purtroppo è un gesto...ambiguo.

può dimsotrare grande coraggio, o grande abnegazione verso una causa, o verso un amore, o altro,

come può dimsotrare un animo codardo.

dipende dai casi.

anche se è sbagliato.
nessunostellina Last venerdì 17 dicembre 2004 00:1114/28
Reputo il suicidio uno dei gesti più codardi in assoluto, ma è anche vero che la disperazione di chi lo compie va al di là di ogni immaginazione e dunque credo sia stupido dare così, su due piedi, un giudizio. Dalle mie parti parecchia gente si è suicidata, ma la cosa peggiore è che prima di uccidersi sterminano la propria famiglia. Di questo passo non so dove arriveremo. Io personalmente ci ho pensato, in passato, ma mai seriamente e più che altro immaginavo cosa volesse dire essere morta, non esserci più per sempre. Brrrr, mamma mia che brutto!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 23 dicembre 2004 10:1915/28
purtroppo ci ho pensato anch'io molte volte, molte delle quali come per fare un "dispetto" a chi mi faceva soffrire e fargli rimanere dei sensi colpa...è una cosa stupida ma nei momenti di rabbia...

Il 24/10 09:20 8Exenia6 ha scritto:
Se ho messo sto post...un motivo c'è...io preferisco non parlarne di quello che è successo a me...ho paura della vostra reazione...e di essere giudicata male...
non preoccuparti Exy non verrai giudicata male, se vuoi puoi sfogarti...
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia lunedì 11 aprile 2005 21:5216/28
Il 24/10 09:20 8Exenia6 ha scritto:
Se ho messo sto post...un motivo c'è...io preferisco non parlarne di quello che è successo a me...ho paura della vostra reazione...e di essere giudicata male...
Penso di parlare a nome di tutti se dico che anche se hai fatto chissacosa noi non ti giudicheremo in nessun modo per cui se ti vuoi sfogare...
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 sabato 23 aprile 2005 11:2217/28
io nn ho mai pensato di suicidarmi,sono giovane e nn mi và d pensare a queste cose.
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia sabato 23 aprile 2005 22:3818/28
Il 23/04 11:22 Roby90 ha scritto:
io nn ho mai pensato di suicidarmi,sono giovane e nn mi và d pensare a queste cose.
io invece negli ultimi 6 mesi praticamente un giorno si e uno no...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 23 aprile 2005 22:4219/28
io ci ho pensato...
e ci ho provato!!!
l'esate scorsa...xkè stavo male...nn ero io...e mi hanno ripresa x miracolo...!!!!
xò ripensandoci ora...pur pasando un periodo nero...mi faccio tanta forza...xkè è davvero brutta la sensazione di morire...
la vita va combattuta...e va presa cn tanta tanta forza...
esistono anche i periodi no...ma anche quelli di gioie..
se manca tt ciò nn la si può chiamare vita!!!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita sabato 23 aprile 2005 22:5620/28
Il 23/04 22:42 polly88 ha scritto:
la vita va combattuta...e va presa cn tanta tanta forza... esistono anche i periodi no...ma anche quelli di gioie..
così mi piace sentirti parlare!!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:32 25 042024 fbotz1