Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » tutti detective:delitti!

TUTTI DETECTIVE:delitti!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

680 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 24 ottobre 2004 12:281/6
X 1 attimo fate finta di essere voi i detective o gli ispettori ke si occupano di 1 certo caso-delitto...tipo il giallo di Cogne!
Dite ke ne pansate o cosa avreste fatto al posto del responsabile ke ha arkiviato molti casi ancora senza 1 colpevole certo!?
Ki pensate sia l'autore dei molti omicidi avvenuti...?!?!
A voi le parole!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 24 ottobre 2004 16:352/6
Io dire che il delitto di Cogne non è un caso accettabile ora come ora, troppe prove inquinate, troppo torbido ed una pubblicità dovuta dagli sciacalli media che hanno portato in primo piano un fatto.
In Italia sei colpevole prima di tutto per il pubblico e quindi dopo per un giudice, in altri stati questo non è permesso, ed a me non frega che lei sia o no l'assassina, voglio le prove ed il movente sopratutto.
Per ora in televisione hanno fatto soltanto spettacolo

per la seconda parte, io sono del caso che è meglio un colpevole in libertà che un innocente dentro e non dico questo da esptraneo a fastti del genere, dato che mio padre fu assassinato 15 anni fa e un indiziato c'era, ma per insufficienza di prove (non c'era l'amra del delitto, ma il movente certamente) fu lasciato libero.
Adesso mi chiedo perchè pr iul delitto di Cogne hanno trovato un assassino con il dubbio e nel mio caso no, quando c'era un miliardo di buoni motivi (in lire prego).
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 24 ottobre 2004 18:103/6
Io preferirei il contrario...meglio 1 innocente dentro ke 1 assassino in libertà...anke se sarebbe sempre meglio essere sicuri delle prove...è anke x qst ke in Italia nn c'è la pena di morte...
In America o nei paesi in cui c'è qst pena molta gente INNOCENTE è morta al posto di assassini o serial killer ke andavano in giro uccidendo la 1 xsn ke nn gli andava a genio...cn il delitto di Cogne ho sempre avuto qlc dubbio...la madre?!Sarebbe scontata...ma è l'unica ke avrebbe potuto uccidere il figlio in quel momento...anke se,cm dici yu Danut...molte prove sn state inquinate!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 24 ottobre 2004 18:184/6
Ricorda che l'innocente può essere chiunque anche te, e non è bello essere in uno stato in cui devi dimostrare la tua innocenza perchè sei colpevole fino a prova contraria, e ricorda un ergastolo dato ad un innocente è un omicidio di stato , quindi sempre un crimine.
Ciao
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 24 ottobre 2004 20:465/6
credo che il delitto di cogne sia un pessimo esempio da prendere. troppa pubblicità, troppa gente che gioca a fare il giudice (ovvero, tutti noi che abbiamo dato il nostro giudizio). io sono convinta che sia stata la madre e che abbia rimosso il fatto dalla memoria.
ma le prove, come dite voi, sono state inquinate, sono passati due anni e ancora i media riescono a fare notizia su questa storia. La madre ha evitato la prigione facendosi ingravidare e un bimbo è morto. e non gli è ancora stata data giustizia.
non me la sento di essere il detective di questo caso. io passo.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 24 ottobre 2004 22:306/6
Il 24/10 18:10 Ekyfrog ha scritto:
Io preferirei il contrario...meglio 1 innocente dentro ke 1 assassino in libertà...anke se sarebbe sempre meglio essere sicuri delle prove...
Se lo dici tu...

meno male che è meglio se ci sono le prove!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:22 20 042024 fbotz1