Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » urgentissimo 2

URGENTISSIMO 2

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

730 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunogia1988 domenica 24 ottobre 2004 16:001/5
sapete dv posso trovare un traduttore Latino-Italiano.....
Ovvero io inserisco una versione in latino e lui me la traduce.........!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 24 ottobre 2004 17:452/5
Tramite qlc motore di ricerca riusciresti di certo a trovare 1 trduttore Latino-Italiano...
Vai su Virgilio,Libero o Gooogle...di sicuro troverai qlcs!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 24 ottobre 2004 17:473/5
Non esiste nulla che possa tradurre alla perfezione, solo letteralmente, quindi con errori a nastro dato che ci sono casi di traduzioni da Cicerone che prese alla lettera non hanno proprio senso.
E pii dicono che Cicerone fosse un grande oratore, io mi sono fatto l'idea più che altro che fosse pittosto astruso, quindi scadente.
Ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 24 ottobre 2004 22:254/5
ma nn t conviene studiare?????inv4ece di perdere tempo a kiedere aiuto qui...studi...traduci...e poi vieni qui....a scrivere....di cio ke vuoi....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 25 ottobre 2004 15:055/5
un traduttore latino - italiano non serve a molto, in latino non serve solo tradurre parola x parola..
ma ci sono dei siti in cui potresti trovare qualke traduzione se sai l'autore..
tipo latine.net(ma mi sa ke è in fase di aggiornamento),splash.it ,discipulus.it ,thebug.it.....oppure inserisci le prime parole in latino in un qualsiasi motore di ricerca...
cmq prima di copiarle, ti consiglio prima di fartele, e poi magari vedi se hai fatto bene...xkè non si impara niente sennò!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:19 30 042024 fbotz1