Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » sto per spegnermi.

Sto per spegnermi.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

653 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 25 ottobre 2004 19:421/10
da qualche mese ho cominciato a diventare psicologicamente instabile.
temo che di questo passo l'esaurimento nervoso sia alle porte.
E' esattamente quanto predissi un anno fa.
Allora piansi molto proprio per questa paura.

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 25 ottobre 2004 20:022/10
dolce è da quando sei approdato quì a frasi che psicologicamente non stai bene...
..ma hai preso seriamente in considerazione la possibilità di rivolgerti a qualcuno di competente per farti dare una mano?
nei consultori familiari ci sono psicologi con cui si può parlere (gratis) magari ti aiutano a venirne fuori, o ti danno qualche buon consiglio...pensaci un pò su!
glò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 25 ottobre 2004 20:263/10
dodò, braveheartuccio miooo ... reagisciiiii !!!!!!! ... 6 ttt noiiii !!!

x 1a cosa comincia a smettere di fumareee ... &ppoi attèrrale tutte stè paturnie ... 6 tu il + forte, se lo vuoi!!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 25 ottobre 2004 20:274/10
Dolce, se tu vai dallo psicologo, quest'ultimo dovrà andare da un altro psicologo per farsi curare a sua volta!!!!!

scherzo dai,non te la prendere..

cmq, sinceramente, vacci.. ci vanno tante persone,la maggior parte risolve i propri problemi... che ti costa..
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate lunedì 25 ottobre 2004 22:255/10
no!!!!
dolcetto!!!!!!!
vai dallo psicologo!!!
t prego!!!!!!
se m vuoi bene c dv andare!!!!!
dai!!!!

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 26 ottobre 2004 00:066/10
Do! Tu sei una persona dotata di buona intelligentia e cultra , mai banale e sempre costruttivo .... tranne che con te stesso!!

Alle volte ci vuole più coraggio a chiedere aiuto piuttosto che a nn farlo!!

per una volta accetta i consigli !!

Bye
Balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 26 ottobre 2004 13:317/10
we ancora vivo dolce? non fa' scherzi eh..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 26 ottobre 2004 14:238/10
....io nn andrei dallo psicologo...
Nn mi fido di qst xsn ke capiscono cs,a volte sbagliate,sl guardandoti!!!
Io ci sn andata qnd ero pikkola...avevo 6 anni,xkè nn mangiavo +...nn riuscivo a mangiare!!!
Poi sn andata da qst psicologa...e quasi ogni volta ke uscivo dalla sala d'aspetto iniziavo a piangere
Ricordo ke 1 volta,mi kiese cs volevo fare da grande,e io a quell'età le dissi di voler fare la veterinaria!
Dopo la mia risposta mi kiese se volevo fare la PROSTITUTA,e io ke nn sapevo cos'era,le kiesi di ke si occupava quel mestiere...e lei mi rispose ke era 1 donna ke viveva mantenuta da 1 uomo...
Io ke ero appassionata di animali le dissi ke volevo sl fare la veterinaria...ma qnd ho saputo il significato...bhè mi è ritornato in mente!
MA SCUSATE...ANDARE A KIEDERE AD 1 BAMBINA DI 6 ANNI SE VUOLE FARE LA PROSTITUTA...MA SIAMO SCEMI?!?!
Penso ke tt gli psicologi lavorino in gran parte x i colleghi...ecco tt!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 26 ottobre 2004 14:259/10
Devi considerare che è normale restare traumatizzati se si va a 6 anni..

ma andarci a 20 o a 30 è diverso..

poi,non è detto che se ce ne sono un paio incompetenti,siano tutti così...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 26 ottobre 2004 14:5110/10
Il 26/10 14:25 Luka ha scritto:
Devi considerare che è normale restare traumatizzati se si va a 6 anni..
Nn direi traumatizzata...xkè nn è tanto x me...ma qnd capisci ke 1 t ha kiesto se da grande x mestiere la vuoi dare in giro....t incazzi...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:01 19 042024 fbotz1