Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » fantasie erotiche..

Fantasie erotiche..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

7059 visite

Sono presenti 88 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 26 ottobre 2004 14:121/88
Su spunto del sondaggio di Last, si potrebbe parlare di quest'argomento,un pò piccante, ma non credo scandalizzante..

Vi capita mai di avere fantasie erotiche, durante masturbazione, sogni, o anche durante il giorno, che nella vostra immaginazione vi intrigano,mentre nella realtà non fareste mai e poi mai?

Un sondaggio evidenziava,ad esempio, che è molto comune fra gli uomini, immaginare la propria donna fare sesso con un altra o più persone, cosa che nella realtà naturalmente,loro stessi non vorrebbero che succedesse,perchè giustamente, gelosi come tutti..

Un altro esempio, immaginare di fare l'amore con persone parecchio più grandi, oppure non corrispondenti ai nostri canoni estetici....

Oppure, spesso le ragazze mi dicono che adorano avere la sensazione di essere spiate dalla finestra mentre si spogliano.. ed infatti, a volte lo fanno con la finestra splancata,lasciando in se il dubbio,la possibilità che ci sia qualc1 che in quel momento se ne sia accorto e sia li a sbavare per lei..

Una ragazza invece, (è vero) mi confessò che le sarebbe piaciuto se,durante un apporto con il suo ragazzo, fosse passato di li qualche amico del suo ragazzo che,sbadatamente ed involontariamente, l'avrebbe vista nuda..

Beh, questi sono esempi derivati da alcune confessioni.. se volete,racconate anche voi la vostra, o quella di qualc1 (senza fare nomi naturalmente!)
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie martedì 26 ottobre 2004 18:432/88
io queste fantasie ce le ho ogni giorno....ho sempre bisogno di un uomo....che mi coccoli!!!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 27 ottobre 2004 00:263/88
io le mi efantasie cerco di realizzarle con la mia partner !!

poi certo, ci sono cose che nn faresti o che , dopo averle fatte, non corrispondono alla tua aspettativa!!
mi è capitato di avere uno scambio di coppie con un amico e due sconosciute , mi stuzzicava l'idea e, un poi il fato, un po il tasso etilico ma soprattutto il letto che si è rotto, hanno facilitato l'evento....
eppure alla fine, guardandomi in faccia col mio amico , ci siamo ripromessi che nn sarebbe riaccaduto!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda mercoledì 27 ottobre 2004 09:234/88
Siii, certo che ne ho.
La più ricorrente è quella di vedere il mio o altri uomini arrivare al culmine.
Un'altra invece è immaginare di fare l'amore con il mio lui mentre il suo amico ci sta guardando. Credo sia abbastanza comune il fatto che ci piace essere osservate anche se io nella realtà non sono per niente esibizionista.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 27 ottobre 2004 14:055/88
mh..........fare sesso a tre-.....
nessunostellina Last mercoledì 27 ottobre 2004 17:426/88
Essere in mezzo a tanta gente o in un luogo pubblico e far raggiugere l'orgasmo al ragazzo solo con moine e strusciamenti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 27 ottobre 2004 17:527/88
Uhmmm, solo fare sesso con due donne non mi è ancora capitato.....bhe mi riprometto che questa fantasia erotica la colmerò al più presto.
CIao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 27 ottobre 2004 18:098/88
behg kiamami allora....ke io sono disponibile...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 27 ottobre 2004 19:479/88
mmhh...farlo con 2 uomini(le donne no,x carità!!!)...oppure mi piacerebbe il sadomaso!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie mercoledì 27 ottobre 2004 21:5710/88
fare sesso fino all estremo davanti alle persone che odio di più..nn so perchè...oppure immaginare di baciare due tre quattro uomini contemporaneamente
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 28 ottobre 2004 14:3011/88
non ne ho e non ha senso che ne abbia.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 28 ottobre 2004 15:0512/88
attento dolce che ti cresce il naso!!!

:)
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 giovedì 28 ottobre 2004 15:4813/88
...la fantasia che mi segue in questo periodo da quando ho detto NO alla mia ex quando m ha chiesto di ri iniziare da capo...è il pensare quando noi due lo facevamo nei posti più strani...riccondeno sempre al posto più bello nella maggior parte dei casi!

Non sto male dopo averci pensato ormai è una cosa passata...mi metto a ridere e inizio bene la giornata!
avatar 46yorke giovedì 28 ottobre 2004 17:1714/88
farlo con due donne contemporaneamente che hanno una voglia pazzesca !!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 28 ottobre 2004 17:3015/88
Con me togli la voglia pazzesca se no muoio nel giro di poche ore
Ciao ciao
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo giovedì 28 ottobre 2004 18:2216/88
Farlo con la mia ragazza...non per forza davanti ad altri..ma è il modo in cui lo si fa....immaginare lei..vestita normalmente ma magari un po' scollata..,...poterla abbracciare.....finir con le mie mani sotto la sua maglietta...scivolare sulla sua pelle accarezzando e pizzicando poco poco la sua skiena...accarezzarle i seni...e darle tanti baci,veloci,lenti,smorzati,lunghi e appassionati...sentire il suo calore...baciarle il collo leccando un po'.....baciarle l'orecchio....perdendomi nei suoi fremiti....stringendola di + a me....e scendendo semrpe + giù con la bocca.... spogliandola,baciandola,leccandola....fi a sentirla fremere ai limiti del sopportabile di piacere,sentire il suo respiro affannato....sentire la sua forza trasmettersi a me come un fluido di corpo in corpo...baciandola ancora..ovunque,nei suoi punti + deboli....beh..ehm...mi bastarebbe anche questo....questo è un mio pensiero molto frequente..ma il soggetto è semrpe lo stesso....e,diciamo,che molto di tutto ciò è stato..ehm..+ volte messo in atto...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 28 ottobre 2004 20:2817/88
Io semplicemente ripenso alle esperienze vissute...

di fantasie erotiche ne ho...ad esempio..sesso con 2 ragazze...mamma mia...sarebbe troppo eccitante..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 28 ottobre 2004 21:1118/88
beh, qualche volta mi vengono cattivi pensieri guardando le cameriere del locale dove di solito vado, ma poi una volta uscito di li, cancello tutto.
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo giovedì 28 ottobre 2004 21:1519/88
E vorrei ben vedere..le cameriere sono roba mia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 28 ottobre 2004 21:2920/88
Bhe a voi le cameriere a me tutto i resto OK??????
◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 10:09 29 032024 fbotz1