Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » domandina stupidina!

Domandina stupidina!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1247 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 17 aprile 2004 00:2421/30
Mi stanno venendo i sensi di colpa...
Io nn devo mangiare +++++++++++++++++++++
Tra pasqua pasquetta ecc ecc nn la smetto più di abbuffarmi

looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 sabato 17 aprile 2004 11:0222/30
Il 17/04 00:24 napulitanboy ha scritto:
Mi stanno venendo i sensi di colpa...
Io nn devo mangiare +++++++++++++++++++++
Tra pasqua pasquetta ecc ecc nn la smetto più di abbuffarmi


A chi lo dici!!!Mi sn mangiata tutti gli uovi del mio fratellino!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 17 aprile 2004 14:0423/30
ahah elisa io sto diventando una bomba ;)
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita domenica 2 maggio 2004 16:4524/30
io amo la pizza panna prosciutto crudo mais e funghi.....mmmm.....che buona... anche se qnd si tratta di pizze è sempre difficile scegliere!!!!pancia mia fatti capanna!!!!

riguardo il gelato....vado pazzissima x qll a nocciola.........beh, meglio che nn ci penso troppo se no finisce che scendo e vado a mangiarlo di corsa..........mantenetemi......!!!!!!...

ciao
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 domenica 2 maggio 2004 17:2525/30
Gelato:ace(carota, limone, arancia), limone, fragola
Pizza:4 formaggi,vegetariana
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 2 maggio 2004 19:0726/30
aavete gia provato il gelato alla menta con scaglie di cioccolata ?
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 domenica 2 maggio 2004 19:3827/30
ciao... il mio gelato preferito è: cioccolata con la panna e la mia pizza preferita è: La margherita lo so sn semplice ma...
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 2 maggio 2004 20:0328/30
Mi korreggo:
Pizza: margherita, tonno (senza cipolle), patatosa, prosciutto cotto o crudo. Gnam! Forse è kuella al tonno la mia preferita.
Gelato: Kuasi tutti! I miei preferiti sono ciokkolato bianco e nocciola (anke kaffè), ma mi piacciono anche pesca, ace, frutti di bosco, yogurt ai frutti di bosko, banana, ciokkolato e krema. Ah, sì, anke krema è 1 dei miei preferiti.
Poi vado PAZZA per la panna montata! MMMMM!
Ma purtroppo nn ne mangio kuasi mai...

Il 24/05 09:11 xpatatinax ha scritto:
la mia pizza preferita è la principessa,il mio gelato è doppia panna e nocciola!slurpppp

Ke è la pizza principessa?
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 3 maggio 2004 19:5929/30
gelato: mela verde e limoncello
pizza: dolomiti della pizzeria croera di borca di cadore (ma sí, facciamo un po' di pubblicitá gratis!). trattandosi di pizza strabordante dal piatto con ricco condimento consistente in spaghettata al sugo di funghi, il problema é la digestione, per nulla facile. una buona scarpinata per le splendide valli circostanti mi sembra il digestivo migliore. sempre che non soffriate di mal d'auto: in questo caso il semplice tragitto pizzeria-casa é sufficiente per eliminare ogni caloria assunta.
ancora oggi mi chiedo come sia stato possibile finire tale pizza la prima volta che l'ho ordinata: avró avuto nove anni o dieci al massimo e non contento ho voluto terminare la cena con macedonia ai frutti di bosco attorniata da gelato e panna montata. ma quelli erano i tempi in cui se avessi potuto competere in appetenza con una tigre del bengala digiuna da due settimane, avrei probabilmente vinto io
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 16 maggio 2004 18:2230/30
Il 24/05 09:11 xpatatinax ha scritto:
la mia pizza preferita è la principessa,il mio gelato è doppia panna e nocciola!slurpppp

Ke è la pizza principessa?

Sarà lei la pizza? mah nn lo so nemmeno io
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:42 26 042024 fbotz1