Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » x fargliela pagare
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1772 visite
Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
dokie venerdì 29 ottobre 2004 12:30 | 1/28 |
Eccomi qui con una idea brillante x far agare alla mia ex tutto il male ke mi ha fatto.. L idea è questa: Allestire sotto casa sua un palco concerti della dimensione di quello di Festivalbar con impianto audio da paura casse ovunque poi luci e tutto il resto e in piena notte mentre ce il silenzio assoluto parto io ke a tutto volume canto il brano di Eamon F* it ke ne pensate???avete altre idee bizarre punire ki fa del male???? proponete proponete |
dolce77 venerdì 29 ottobre 2004 14:13 | 4/28 |
io non farei proprio niente di niente. la troverei una bambinata che finirebbe col farmi perdere punti. inoltre la trovo una cosa del tutto inutile in tutti i sensi (non ti fara' sentire meglio). se vuoi dimostrare superiorita' intellettuale meglio che tu non faccia nulla, altrimenti ti porresti al suo stesso livello. |
EvilEky venerdì 29 ottobre 2004 14:57 | 7/28 |
Il 29/10 14:13 dolce77 ha scritto:Si...e le faresti vedere,cm ha detto Luka,ke 6 ancora innamorato...nn dovresti neanke calcolarla....così penserebbe ke di lei nn te ne può fregar di meno! Xò era carina cm idea... |
gloria venerdì 29 ottobre 2004 22:33 | 14/28 |
non so quanto può essere fattibile ed utile la tua idea! io se proprio dovessi fare una cosa del genere penserei a qualcosa di meno plateale ma che gli possa fare più male... pensanci ancora un pò cerca di pensare a quell oche gli potrebbe fare male... ma pensa anche a quanto può essere utile un tia vendetta in questo senso... glò |
Miki [Amministratore] sabato 30 ottobre 2004 08:54 | 15/28 |
Il 29/10 21:56 Luka ha scritto:Di fronte ad una persona cotta che nn si vuole (più) corrispondere c'è chi ha un minimo di sensibilità e reagisce facendo in modo che si allontani sentimentalmente altre/i invece se ne approfittano alla grande facendola ingelosire, facendo il tira e molla, usandola come ruota di scorta ecc. Queste ultime il disprezzo se lo meritano! 1) Qual'è la priorità? cavartela dalla testa 2) Cosa devi fare x cavartela dalla testa? - cancella tutti i suoi numeri di telefono e riferimenti - elimina definitivamente ogni oggetto che la ricordi - non cercarla e se ti cerca lei negati - se vuoi vendicarti, la vendetta deve essere lecita e nn da vigliacchi (x esempio colpire nell'anonimato) e spesso nn c'è la possibilità di farlo, inoltre devi poter vedere la sua reazione altrimenti nn avrai la soddisfazione di vederla arabbiata, e sarai tentato a farlo di nuovo ma così facendo continuerai a pensare a lei ... dubito che ti convenga Dato che parli di un'azione ECLATANTE forse inconsciamente tu più che vendicarti vuoi attirare la sua attenzione ... è un brutto indizio da non assecondare Se come mi è parso di capire il tuo cuore è a pezzi è ora che i sentimenti gli accantoni x un po' e mentre il cuore si restraura grazie al tempo usi esclusivamente la testa anche per controllare quelle azioni che possono richiamare pensieri o sentimenti legati a quella |
Fergie domenica 31 ottobre 2004 11:02 | 16/28 |
il mio ex mi ha lasciata tramite con la canzone di EAMon....bastanrdo!!! Io se fossi in te con la tua ex non fareoi niente...quando la vedi fa l indifferente...fatti vedere che sei felice, o almeno fingi..così lei si chiederà il perchè...l indifferenza è l arma più efficace, credimi...ci resterà da cani se lo farai..ed è questo che tu vuoi no?? forza e coraggio |
Luka mercoledì 3 novembre 2004 09:20 | 19/28 |
Il 30/10 08:54 Miki ha scritto:We miki guarda che è un ex, non un sistema operativo!!!! format / ex: |
◄ indietro |
| avanti ► |