Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » the best film

The best film

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1151 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoXMarcusX lunedì 1 novembre 2004 15:151/38
quale è il film che vi ha colpito di più???

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 novembre 2004 15:182/38
T 6 messo subito all'opera...
Il mio film preferito è White Oleander
Poi c'è Prova a Prendermi
E La Rivincita delle Bionde!!!!
Poi amo l'horror e il thriller!!!!!
nessunoXMarcusX lunedì 1 novembre 2004 15:223/38
bei fil li ho visti anche io complimenti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 novembre 2004 15:264/38
L'hai mai visto:"I 13 spettri"?
Ha degli effetti troppi forti...sembran veri...!!!
Se t elencassi tt gli horror...nn finirei +!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 1 novembre 2004 15:355/38
a me piacciono una cifra i film con Stefano Accorsi o Silvio Muccino..
i miei preferiti sono:
-l'ultimo bacio
-che ne sarà di noi
-le fate ignoranti
-ricordati di me
-come te nessuno mai

e arancia meccanica!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 novembre 2004 16:116/38
Ta quelli ke hai elencato Diana mi piace di + la colonna sonora ke il film in generale...cmq Che ne sarà di noi è BELLIXIMO....poi cn sotto "Che ne sarà di noi" di Gianluca Grignani...da 1 effetto...wow...BELLO BELLO BELLO!!!!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel lunedì 1 novembre 2004 17:307/38
il corvo... con brendon lee. in assoluto il migliore.
poi mi piacciono i thriller. stupendo Don't say a world, o anche Panic Room.
il Sesto Senso è superbo, lo so praticamente a memoria (curiosità: la bambina sotto il letto, quella morta è Misha Barton, Marissa in O.C.).
i film italiani non mi piacciono di solito.
mi è piaciuto molto anche il diario di bridget jones e a time for dancing (triste!).
Ah! piango come una fontana ogni volta che vedo Armageddon!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 1 novembre 2004 20:228/38
Il 01/11 17:30 isobel ha scritto:
il corvo... con brendon lee. in assoluto il migliore.
lo voglio vedere da una cifra!!ho il poster il camera xkè lui mi piace una cifra,ma il film ancora nn l'ho visto!!

Il 01/11 17:30 isobel ha scritto:
(curiosità: la bambina sotto il letto, quella morta è Misha Barton, Marissa in O.C
ma ke davvero??
mo faccio la coatta e questa me la rivendo in giro!!
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY lunedì 1 novembre 2004 23:079/38
il mio film preferito è
Darkness.... è un film triller horror!
qualcuno l'ha mia visto?!....ah e poi anche
final destination e resident evil
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel lunedì 1 novembre 2004 23:1110/38
diana, il corvo guardalo assolutamente! è stupendo!!! (sono un pò di parte perchè ho una particolare adorazione per brendon lee), ma la cassetta su cui ce l'ho registrato è rovinata a forza di guardarlo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 2 novembre 2004 08:3911/38
Il 01/11 23:07 DjMARCY ha scritto:
il mio film preferito è Darkness.... è un film triller horror! qualcuno l'ha mia visto?!....ah e poi anche final destination e resident evil
Kiedimene 1 di Thriller od Horror ke li ho visti tt!!!
Quelli ke hai elencato li ho visti...
Xò preferisco il 2° al 1° di Final Destination...forse xkè ho visto prima il 2° e poi il 1°....eheh...
Cmq anke io preferisco i film Americani o Giapponesi...cmq stranieri...ma ce ne sn alcuni(By Dario Argento)ke nn sn brutti....!!!
Resident Evil è 1 sborata...poi è da sempre ke ci gioco!!!
Avete presente la scena in cui quello di colore viene fatto a pezzetti dai laser e si vede riflesso al vetro...ke effetto...!!!
Gli horror sn tt da applauso...

Ora aspetto sl "L'ESORCISTA La Genesi"
avatar 56stellina Carletta martedì 2 novembre 2004 09:0212/38
Ciao eky...anke io adoro gli horror....e "i 13 spettri" è il mio preferito....!!!

mi piacciono anke pearl harbour.... il miglio verde ...dirty dancing............o come otello..........................e altri come men of honor....!!!!

Qualkuno li conosce?

Carletta

Il 01/11 17:30 isobel ha scritto:
il corvo... con brendon lee. in assoluto il migliore.


Qualkuno m sa dire xkè nel corvo 3 nn ce + Brendon Lee??? !!!

Carletta
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 2 novembre 2004 09:2713/38
Un film che avrò visto 7 volte è "Titanic" seguito da "Amore senza fine" (molto vecchio), mentre l'ultimo che ho visto che mi ha colpito moltissimo è "L'amore Infedele"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 2 novembre 2004 10:0014/38
Il 02/11 09:02 Carletta ha scritto:
Qualkuno m sa dire xkè nel corvo 3 nn ce + Brendon Lee??? !!!
Credo ke l'abbiano assassinato sul set mentre riprendevano...infatti l'hanno fatto morire nel film e nn sn + andati avanti cn la saga de: The Crowl (Il Corvo)
Mi hanno setto ke hanno usato 1 pistola vara al posto di quelle da scena...
Cmq O come Otello l'ho visto anke io...è 1 storia bellixima...ke bello qnd la bionda e quello di colore lo fanno e lui vede l'altro allo spekkio...in quella scena è 1 FIGO!!!!
Dirty Dancing nn l'ho mai visto...

Ki nn ha mai visto Perl Harbor?!
Tt lo conoscono...
Cmq "L'Amore Infedele" è troppo bello...mi ha fatto piangere...anke se piango anke qnd vedo i cartoni animati...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 2 novembre 2004 11:0215/38
Il 02/11 10:00 Ekyfrog ha scritto:
Cmq "L'Amore Infedele" è troppo bello...mi ha fatto piangere...anke se piango anke qnd vedo i cartoni animati...
...se devo dirti la verità anch'io riesco a piangere vedendo i cartoni animati....sono molto sensibile!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel martedì 2 novembre 2004 11:3916/38
Il 02/11 10:00 Ekyfrog ha scritto:
Credo ke l'abbiano assassinato sul set mentre riprendevano...
sì... nella scena in cui sono tutti su quella tavola ovale, Brandon Lee è in piedi davanti a loro, gli sparano cade per terra e non lo trovano più.
sul set è caduto e non si è più rialzato. il film l'hanno finito con il figlio e un pò di computer grafica. nel due c'è di nuovo il figlio. il corvo tre l'hanno fatto, ma con un altro attore, e faceva anche un pò schifo!
se avete notato tutte le scene del corvo e ilc orvo due sono di notte. nel tre ce n'erano anceh di giorno. non rendeva più. non mi è piaciuto per niente

(p.s.) ho pianto come una fontana guardando Lilo e Stich (si scrive così?)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 2 novembre 2004 12:5317/38
Il 02/11 11:02 magda ha scritto:
...se devo dirti la verità anch'io riesco a piangere vedendo i cartoni animati....sono molto sensibile!
Anke io....e cmq anke io,cm te Isobel,ho pianto x Lilo e Stich...anke x Spirit Cavallo Selvaggio...e poi x Nemo...
1 ke mi ha fatto sempre piangere è Dumbo....
Anke se è imbarazzante dirlo...
Mi sento talmente vicina al xsonaggio ke provo le sue stesse emozioni!!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 2 novembre 2004 19:4718/38
Ce ne sono una marea!!!!..."Stigmate", anke "Tesis" nn è male..."Pomodori verdi fritti alla fermata del treno"....."Anna Karienina"(forse avrò sbagliato a scrivere)...."Jane Eyre"..."Lezioni di piano"...vabbè la smetto...
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel martedì 2 novembre 2004 20:2619/38
Il 02/11 12:53 Ekyfrog ha scritto:
1 ke mi ha fatto sempre piangere è Dumbo....
io non riesco a guardarlo lo trovo troppo triste!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 2 novembre 2004 20:3620/38
pure bambi era una presa a male!!xò è bello..
ank'io ho pianto x lilo e stich!
e dumbo nn me lo ricordo..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 03:41 19 042024 fbotz1