Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporto a tre!

Rapporto a tre!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1398 visite

Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 21 maggio 2003 08:211/37
A quanti di voi è capitato un rapporto a 3?premettendo che io sono molto contraria!
avatar 18Clod giovedì 18 dicembre 2003 21:272/37
Magariiiiiiiiiiiii
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 18 dicembre 2003 21:453/37
rapporto a tre...uhmm...no, mai successo, e non ci tengo a sperimentarlo.
La ritengo una perversione bella e buona.
Sesso e basta.
Se devi fare sesso lo fai con una persone a cui vuoi bene, o a cui almeno tieni, non lo fai con due contemporaneamente, anche perke' prima o poi dovrai scegliere fra una delle due.


L'Orko
avatar 4SpiKe giovedì 18 dicembre 2003 22:474/37
Secondo me se lo fai con una persona a cui vuoi bene si chiama "fare l'amore".... sesso solitamente si dice quando lo si fa con una persona qualunque..e quindi quando non c'è amore (IMHO)
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 18 dicembre 2003 22:525/37
si, versione accettabile, ma fare l'amore comporta l'amarsi, il fare sesso il volersi almeno bene, o avere un rapporto sentimentale in fase di sviluppo.


L'Orko
avatar 4SpiKe giovedì 18 dicembre 2003 23:066/37
Sì...per l'80% dei casi ^_*
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 19 dicembre 2003 03:297/37
Confesso d'essere stato conquistato dalla risposta di Clod... infatti, sto ancora ridendooo!!

Clod, Ti prego, non ci lasciare maiiii!!!!!!!

f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 1 gennaio 2004 19:458/37
ma perchè queste cose?
se uno vuole fare l'amore, bisogna che si innamori e che sia corrisposto,
se uno vuole fare e basta, che stia con tre, con cento o con un cavallo (che spero sia d'accordo..!) la differenza non c'è...
forse la domanda era: VOI VOLETE AMARE OPPURE NO?
avatar 34stellina stellina MareVento giovedì 1 gennaio 2004 21:589/37
Non mi è mai capitato un rapporto a tre e neanche mi ispira, se devo essere sincero....In quei momenti ogni cellula del mio corpo AMA quella persona e non c'è nient'altro al mondo se non il desiderio fortissimo di Amore: come potrei raggiungere quell'unione stupenda, quell'intimità unica e indescrivibile con la presenza di un'altra persona?
E lo stesso discorso vale per l'opzione "fare sesso", perchè, per come la vedo io, anche per fare "solo" sesso devo VOLER BENE a quell'unica persona cos' intimamente vicina...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 1 gennaio 2004 22:1810/37
Marevè, se continui così... verrai messo nelle immaginette o, cmq, diventerai 1 eroe del cuore...

Quà si farà la fila delle teen-agers, ke vorranno 1 appuntamento da Frasi.net con Te... diventeremo tutti segretari del tuo Love Bureau...


fefy gulp!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 gennaio 2004 00:2111/37
Perchè essere ipocriti???A chi nn piacerebbe avere almeno una volta nella vita un'avventura perversa...perchè no in tre...Nn credo ci sia nulla di male...o meglio ci sarebbe se la cosa avesse un seguito nel senso che si ripettesse più volte...ma a volte è bello ed emozionante trasgredire
disney > maid marianstellina stellina Rebekka venerdì 14 maggio 2004 14:1212/37
Sì l'ho provato 3 volte,esperienza interessante.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 14 maggio 2004 15:0613/37
àh sììì?!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 14 maggio 2004 15:1514/37
mbè......eravate 2 maski ed una femmina...o due femmine ed un maskio???siamo tutti curiosi di sapere....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 14 maggio 2004 15:2915/37
Azzz... Nap, Tu marki a uomo,

anzi "a doonnaaa"!!!
disney > maid marianstellina stellina Rebekka venerdì 14 maggio 2004 16:2416/37
Sempre io e due maschi.
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah venerdì 14 maggio 2004 16:2917/37
Va contro i miei principi..Non lo farei mai..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 14 maggio 2004 18:2218/37
Purtroppo non mi è mai caèpitato... ma non ci vedo nula di male cmq..

Credo che i rapporti sessuali si dividano in due tipologie:

-quelli accompagnati da un sentimento (amore o affetto che sia)

-e quelli sostenuti solo ed esclusivamente da attrazione fisica.

Secondo il mio modo di vedere la cosa, nel primo caso parlo di fare l'amore, nel secondo di sesso. e personalmente,in quest'ultimo non ci trovo nulla di male...

Per quanto riguarda il rapporto a 3, cioè 2 donne ed 1 uomo, possiamo dire che questa situazione rappresenta il culmine dell'immaginazione erotica di un uomo...

Scientificamente provato che la maggior parte degli uomini è eccitato da quest'idea, addirittura c'è chi trova il tutto ancora più intrigante se le 2 donne sono migliori amiche, sorelle o addirittura madre e figlia..

Si potrebbe parlare di perversione, senza dubbio..

ma credo che l'amore sia una cosa....

il sesso un altra...

e quando si tratta di sesso,personalmente non trovo nulla di male in queste cose, perchè altro non sono che manifestazioni delle nostre fantasie, fantasie che tutti abbiamo ma a cui non tutti diamo ascolto..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 14 maggio 2004 18:2519/37
io l'ho fatto una volta , ma il mio tasso alcolico era da censura e , da quel che mi ricordo , nn è che sia stato il massimo, meglio concentrarsi su una sola persona, meglio ancora se quella amata!!!

bye
Balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 14 maggio 2004 19:1520/37
Sto tranquillo adesso, grazie...

Meglio nn svegliare il cà...gnacciooo, ke dorme!!

fef8
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:55 28 032024 fbotz1