Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporto a tre!

Rapporto a tre!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1423 visite

Sono presenti 37 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 37a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 15 maggio 2004 12:0121/37
e lasciamolo dormire sto ca........gnaccio a mò di vesuvio!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 15 maggio 2004 16:1222/37
Nappiciello birbantaccio... hemm...
birbantelloo!! Hai capito tutto, èh?!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 16 maggio 2004 01:3923/37
si si...ho capito tutto...non lasciarlo esplodere...

eppoi...scusa...tu non avevi raggiunto la pace dei sensi????
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 16 maggio 2004 04:0424/37
Sì, infatti... l'ho raggiunta... ma nn credo

xò ke sia nemmeno il caso di insisterci tanto,

se xmettii... dopo tutto sò catxi miei, nò?

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 16 maggio 2004 17:3925/37
fefe nn resiste piu..cmq un rapporto a tre credo sia fatto solo x chi cerca solo sesso senza amare una di quelle due persone
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 16 maggio 2004 21:4426/37
Sono d'accordo...

Ma continuo a dire che secondo me, per un maschio, non c'è niente di meglio!!! (come sex!)
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 15:1327/37
beh che dire, io ci ho provato tante volte ma non sono mai riuscito a convincerle tutte e due, (s'intende lo farei con due donne....), quindi che posso dire.... si certo lo farei e anche ben volentieri
dopo se sono in grado di soddisfarle è tutto un'altro paio di maniche......
beata la sincerità
nessunomacchianera martedì 29 giugno 2004 16:1428/37
A me non è mai capitato un rapporto a tre e, se devo essere sincero, non l'ho mai cercato
perchè non mi interessa, mi basta la mia ragazza... Posso però portarvi come esempio l'esperienza raccontatami da mia cugina.
Voglio innanzitutto premettere che mia cugina è una ragazza seria, sicuramente non è la cosiddetta ragazza facile.
E' iniziato tutto per caso, ad una
festa erasmus a parigi: era un po' ubriachella ed è stata rimorchiata da due francesi. Da cosa nasce cosa e
con questi due si è rivista diverse volte prima di ritornare in italia. Naturalmente il fatto di
stare all'estero, lontano da casa, ha reso tutto più facile, a nessuno infatti poteva infatti
interessare che lei passasse il tempo a casa dei due francesi. A casa sua, a firenze, una storia
così sarebbe impossibile. Mi ha spiegato
che non ha nulla da rimproverarsi per questa storia, si è trattato di una relazione
puramente fisica e che ripeterebbe se trovasse le persone, secondo lei, giuste.
Io non ho avuto nulla da ridire, si tratta secondo me di scelte individuali che non possono
essere sottoposte a giudizi etici o morali. In fin dei conti si tratta di tre ragazzi che sono
stati bene insieme, si sono divertiti senza far male a nessuno.
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 mercoledì 30 giugno 2004 13:4429/37
e qui ci rifacciamo al discorso sesso senza amore amore senza sesso
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 1 luglio 2004 12:5430/37
io se capitasse nn m trerei indietro...a patto ke i due ragazzi siano fighi!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 1 luglio 2004 13:1331/37
ma quale 3, 4 & 5... sòb!!

io manco + a 1 ci riesco, quasi...

ma ke è st'angoscia ke m'attanaglia?!

fef8
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 2 luglio 2004 10:4632/37
Il 01/07 13:13 FernyMax ha scritto:
ma quale 3, 4 & 5... sòb!!

io manco + a 1 ci riesco, quasi...

ma ke è st'angoscia ke m'attanaglia?!

fef8


nn t'angosciare!!!!!veddrai ke qst periodo avrà una fine!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 2 luglio 2004 12:3633/37
Devo ammettere ke come "sogno proibito" ha un certo fascino
Tuttavia nn credo proprio ke ci riuscirei, nn fa parte della mio modo di pensare...oltretutto in campo sessule sono ancora un pò "bigotta" !!!
Ma poi, attualmente nn ho la possibilità di farlo con uno , figuriamoci con 2!!!
COME TI CAPISCO FEFE'!!
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 2 luglio 2004 13:1634/37
bigotta?
per cosa? forse non hai trovato il partner che ti sappia stimolare nel modo giusto...
son sicuro che la tua fantasia xò....
quindi usala per direzionare il partner in modo che alla fine sia lui e non tu che prendi l'iniziativa per uscire dal bigottismo.....
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 2 luglio 2004 15:2435/37
Il termine bigotta era da prendere con le pinze per questo l'ho messo tra virgolette...La fantasia nn manca, ma sempre in merito ai rapporti, diciamo così, "tradizonali"...Ad esempio il sesso a tre,come ho già scritto, nn rientra nella mia mentalità...Però ammetto ke su certe "cose" ho una specie di blocco, probabilmente dovuto anke al fatto, come hai detto tu Treviso, di nn aver trovato il partner giusto....Mah!!Arriverà prima o poi!!
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 2 luglio 2004 15:5236/37
lamu non ti preoccupare,
sei giovane, bella, intelligente
e quasto si capisce dalle persone checome te conoscono i propri limiti......

quindi se non lasci che il bigottismo altrui offuschi la tua fantasia, intraprendenza e curiosità, sarai ricopmpensata alla grande
buona fortuna
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 12 luglio 2004 00:5637/37
a capitare ancora non mi è capitato..ancora devo affrontare la mia prima volta..cmq,sinceramente non ci vedrei niente di male..almeno una volta..di certo non dico che ci prenderei l'abitudine..però x una volta..vorrei sapere che si prova,com'è..e sotto sotto credo che un pò tutti facciano questo tipo di fantasie..a me succede..non è che succede sempre..però immaginare la situazione..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:29 24 042024 fbotz1