Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » nostalgia del passato!

Nostalgia del passato!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1056 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 21 maggio 2003 08:271/8
qualcuno di voi ha nostalgia del passato? .......di avvenimenti particolari che vi hanno fatto battere il cuore o tremare le gambe? avete rancori del vostro passato?

smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 21 maggio 2003 14:212/8
si...ho nostalgia di quando stavo con il mio federico...l'unico ragazzo che abbia mai amato....
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky mercoledì 21 maggio 2003 15:233/8
mhh...rancori no.faccio di tutto per non averne mai.nostalgie si...nostalgie di amici perduti,di parole dette da qualcuno che non mi saranno mai più dette.
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 21 maggio 2003 19:344/8
Laika...ma non hai detto di stare con mirko?cioè.....sei con mirko e ami federico?pardon la mia curiosità non ha limiti
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 21 maggio 2003 20:085/8
si sto con mirko...e sono felicissima pero'.....diciamo che quando sento il suo nome.....mi viene un magone....e mi sento malissimo....
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 22 maggio 2003 14:026/8
idem con patatefino a poco fa ero nella tua stessa situazione!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 22 maggio 2003 14:577/8
beh! allora siamo in 3!!

non importa come o quando è successo!!
sono cose che capitano una sola volta nella vita e il fatto di perderle procura delle ferite inimmaginabili e inguaribili...
I' altra metà della mela è una sola!!
le altre si avvicinano + o - .. ma solo una è quella che combacia perfettamente ora e per sempre!!

bye
balis

un po nostalgico
nessunoEmynmuil giovedì 22 maggio 2003 15:198/8
Beh, a dir la verità, nn ho per nulla nostalgia del passato, anzi...
Devo dire che il mio passato nn è stato dei più felici, nn ho avuto tante bellissime esperienze, e sono felicissima che tutto sia..passato..
Adesso sono davvero contentissima, ho trovato la persona della mia vita, la mia dolce metà, la mia adorabile stellina..
Non ho nessun rimpianto del passato, e nn penso che avrò mai rimpianti del presente.

*°*Emynmuil*°*
innamorata più che mai
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

95 ms 03:18 19 052024 fbotz1