Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » pensiero!

Pensiero!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

727 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 21 maggio 2003 08:291/19
dove rivolgete il pensiero quando chiudete gli occhi anche per pochi attimi?oppure a cosa pensate quando vi svegliate o prima di addormentarvi la sera?

avatarstellina Hombre mercoledì 21 maggio 2003 12:042/19
Quando mi sveglio il primo pensiero è: "Oh Dio devo andare a scuola,noooooo!!".Prima di addormentarmi invece vengo assilito da tutte le preoccupazioni, tutti i dispiaceri vecchi e nuovi dello stesso giorno o dei giorni passati e finisco con l'addormentarmi tardi. Invece in quei momenti in cui chiudo semplicementi gli occhi e ascolto un pò di musica penso ai momenti piacevoli che ho trascorso e fantastico un pò sul mio futuro.
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky mercoledì 21 maggio 2003 15:183/19

beh...quando mi sveglio penso alla giornata che mi aspetta,alle cose belle e alle cose brutte,a quanto sono assonnata,a quanto vorrei rimanere a dormire e a quante ora mancano al momento in cui vedrò il mio amore.
la sera invece penso alle ultime frasi del libro che ho apena letto(prima di addormentarmi leggo sempre)e a tutte le cose belle che il mio ragazzo mi ha sussurrato nell'orecchio durante la giornata.
batman > catwomanSIMO mercoledì 21 maggio 2003 18:094/19
... io quando mi sveglio penso che devo andare a lavorare...aiuto...........problemi ogni giorno a nn finire...
prima di addormentarmi penso al mio dolce cucciolo, che è al mio fianco, lo osservo mentre dorme, e penso a tutto quello che mi da...

poi quando chiudo gli occhi un istante immagino spesso un grande prato verde, pieno di margherite, ed io che corro con il mio cavallo...in una splendida giornata di sole....
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 21 maggio 2003 18:425/19
appena sveglia penso a cosa mi aspetta durante la giornata.....come verifiche o interrogazioni...

prima di addormentarmi penso al mio amore....

appena chiudo gli occhi penso sempre al mio cucciolo e a cosa stara' facendo....
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 21 maggio 2003 19:326/19
io quando chiudo gli occhi puntulmente penso a mio nonno...non lo so perchè...lui veglia su di me e sulle mie giornate...sento la sua presenza sempre...nonno tu che dall'alto mi guardi proteggimi sempre!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 7 aprile 2004 02:227/19
io penso un po' di tutto..
penso talmente tanto che dovrei farmi un appuntino per potervi dire tutto quello che penso...
comunque mi sa che son sempre paranoie e preoccupazioni!

penso anche alle cose passate, ai momenti vissuti, le sensazioni che ho provato....
questo soprattutto delle cose belle,
delle cose passate penso ai momenti col mio ex...
cerco quelli belli
forse per cercare di ricordarlo nel migliore dei modi...

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 aprile 2004 12:398/19
Prima di dormire............................. evvai si dorme...controllo l'orologio...e guardo quanto tempo avrò per farlo

Appena mi sveglio..............bestemmio 10 000 000 000 di volte S. Sveglia!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 7 aprile 2004 13:269/19
io prima di addormentarmi penso a tantissime cose....forse è per questo che poi mi addormento ,sono troppe!!!

però quando mi sveglio penso che di lì a poco mi verrà a prendere l'amore miooooo,e quindi la giornata inizia sempre nel migliore dei modi...soprattutto quando mi porta il cornettino.....mmmhhhhh
winnie the pooh > tiggerstellina stellina Niso mercoledì 7 aprile 2004 14:3610/19
cara xpatax, ti rispondo senza nessun dubbio: in ogni singolo istante, ad ogni respiro io penso a una ragazza...
anche se per lei sono solo uno dei tanti, lei è la mia forza, il mio conforto nei momenti bui, la mia ancora nella tempesta. E' per lei che vorrei migliorare, è per lei che nuoterei contro la marea montante, è per lei che farei qualunque cosa.
E' a lei che penso quando alla sera chiudo gli occhi e mi chiedo: "Cosa ho avuto di bello da questa giornata?"
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 8 aprile 2004 02:0611/19
Passato, presente e futuro.

Ovvero la mia ex, qualche ragazza che sto frequentando per adesso, e i miei sogni a riguardo...

A volte anche alla famiglia o gli amici...

Il 21/05 19:32 xpatatinax ha scritto:
io quando chiudo gli occhi puntulmente penso a mio nonno...non lo so perchè...lui veglia su di me e sulle mie giornate...sento la sua presenza sempre...nonno tu che dall'alto mi guardi proteggimi sempre!


Sai ho perso un nonno da qualche anno...

Mi sono chiesto spesso:

Ma se è vero che ci vedono,dall'alto, allora non ci sarebbe più intmità!

A volte immagino la sua faccia se mi osservasse mentre vado a letto con una ragazza...

E come lui anche altre persone a me care che sono venute a mancare..

Penso, se mi vedessero...

Chissà se in paradiso esiste il concetto di privacy?!!?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 8 aprile 2004 09:4612/19
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 8 aprile 2004 14:4513/19
Il 08/04 02:06 Luka ha scritto:
Ma se è vero che ci vedono,dall'alto, allora non ci sarebbe più intimità!

A volte immagino la sua faccia se mi osservasse mentre vado a letto con una ragazza...

E come lui anche altre persone a me care che sono venute a mancare..

Penso, se mi vedessero...

Chissà se in paradiso esiste il concetto di privacy?!!?


600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 8 aprile 2004 15:3414/19
luca sei un tajo!!!!!!!!!!
cmq in questo periodo la prima cosa che penso quando mi sveglio è un mio caro amico e lui è anche l'ultima cosa che penso la sera prima di andare a dormire... cosa mi sta succedendo?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 aprile 2004 00:2815/19
ti stai innamorando.......
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 aprile 2004 07:4916/19
in questo periodo della tua vita, vista la primavera che incombe scaldando le giornate, gli ormoni che con il caldo si cominciano a smuovere, le congiunzoini astrali che vedono una splendida venere risplendere nel cielo primaverile....
....forse ti stai innamorando?...
(me ha giustamente supposto nap?)
glò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 10 aprile 2004 06:3417/19
Calma, raga, calmaa...

xké non aspettate

la shakespeariana notte

d'1 sogno di 1/2 estate?!?

fe
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 sabato 10 aprile 2004 10:4818/19
la sera prima d addormentarmi ileggo i messaggi del mio amore...e mi addormendo pensando a lui..al mattino mi sveglio e penso ke anke oggi andrò a scuola ...a divertirmi cn gli amici...e poi x imparare nuove cose!!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 10 aprile 2004 11:5519/19
Io penso a stefano quando vado a letto, e quando mi sveglio penso:"ke p###e anke stamani a scuola"
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 03:18 19 052024 fbotz1