Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 1bacio!1volta!

1bacio!1volta!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1284 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 10 settembre 2006 09:4621/26
Primo bacio a 17 anni al cinema... con 1 ragazza ke mi ha trattato malissimo... ci siamo frequentati x 15 giorni e poi siamo andati al cinema e alla fine di sguardi e sorrisi interminabili è successo... ero tesissimo... dopo 5 giorni lei mi ha confessato ke se la faceva anke cn 1 altro... logicamente ci siamo lasciati...

Il primo bacio ke x me ha 1 senso invece l'ho dato giusto 1 settimana fa su una pankina del parco... domenica scorsa, ad 1 ragazza a cui voglio 1 casino di bene... ho scritto di questa xsona nella sezione diari...

La prima volta deve ancora arrivare...
avatar 45mysailxs domenica 17 settembre 2006 17:3122/26
il mio pimo bacio l ho dato a 13 anni ma nn è stato un granchè perchè l ho dato tnto per vedere com' era la prima volta l ho fatto con un ragazzo per cui provo molto ed è stata la giornata più bella della mia vita.
lo abbiamo fatto sopra la torre di una specie di castello,da una parte le montagne,dall'altra il mare...
baci
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 18 settembre 2006 01:0423/26
il primo bacio l'ho dato a 14 anni al cinema... credevo d provare qualcosa, in realtà m sentivo "inferiore" dato che molte ragazze della mia età avevano già baciato e io no...

il primo vero bacio, quello che ho dato veramente con il cuore, l'ho dato a gennaio d quest'anno al mio ragazzo... ricordo che lui stava parlando d qualcosa... io camminavo accanto a lui ed ero super nervosa.... ad un certo punto l'ho guardato e l'ho baciato.... quel bacio è durato pochi secondi perchè dopo sono scappata(ero in un imbarazzo che non ne avete idea), ma m ha resa felice per tutto il resto della giornata!

la prima volta.... bhè... quella deve ancora arrivare, e anche se ho accanto a me il ragazzo "giusto" vorrei aspettare ancora un po'.... magari quando sarò più matura e riuscirò a comprendere a pieno la bellezza d fare l'amore per la prima volta!
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 18 settembre 2006 01:5624/26
1 bacio al gioco della bottiglia con una compagna che mi ricordo aveva pure l'apparecchio.
Cmq i miei primi baci ammetto che se mi sembravan bellissimi erano proprio una m###a.

Prima volta e forse primo vero bacio e stato in 3°Media
Studiavamo per l'esame .. caldo e genitori troppo rompiscatole ce ne siamo andati su una rocca che aveva un panorama eccezzionale ... e faceva un caldo afoso ...
Non mi ricordo bene come ci siamo iniziati a baciare , ma credo che tutta la tensione degli esami ci fece un bello scherzo.
Morale Fu la cosa piu' naturale di questo mondo e ci ritrovammo dopo abbracciati e nudi (prima volta che mi trovavo nudo davanti una ragazza) a guardarci negli occhi e con quelle senzazioni che provavamo per la prima volta.

Stupendo ....

Il giorno dopo la paura perche non avevamo usato nessuna precauzione unita a quella che mancava solo un giorno all'esame.

Finale .. scampata e promossi

Cmq .. posso dire che non dimentichero mai
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 18 settembre 2006 12:2525/26
Bene dulcis in fundo, arrivo io con la mia sconcertante rivelazione (ma chi se ne frega?...... va beh dico solo la mia,.....): non ho mai baciato in vita mia un ragazzo, solo bacetti sulla guancia con i mie amici di un tempo(ex compagni di scuola,.....) ne ho 27 di anni quasi 28 e ancora non è successo. occasioni per guardarsi negli occhi ci sono state, certamente ma non so come sono sempre riuscita a sviare nel momento cruciale magari con battute ad effetto tipo:" ah ma hai visto quante stelle ci sono stasera in cielo?....." e altre cavolate. E ormai sono diventata esperta su come far desistere l'altro sesso,.....
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 lunedì 18 settembre 2006 20:4026/26
Il mio primo bacio l'ho dato qualche mese fa, al mio ragazzo. Erano mesi che ci provavo e finalmente mi baciò!! Sentimentalmente è stata una delle sensazioni più belle che ricordi, ma fisicamente non mi piacque tanto, non ero abituata... Dal secondo in poi, invece... Scintille!!
La prima volta è stata emozionante. Anche lui, che è più grande ed esperto di me era visibilmente preso. E' stato dolcissimo!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:50 28 032024 fbotz1