Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » non riesco a spiegarmi questa cosa....

Non riesco a spiegarmi questa cosa....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3028 visite

Sono presenti 89 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 89a.

1 2 3 4 5
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita domenica 2 maggio 2004 12:1681/89
mikhy perchè dubitavi tanto della verginità di tua sorella (al punto da portarla dal medico)? E' tanto strano che una ragazza aspetti il momento in cui sente veramente di farlo ( e qst non x mancanza di occasioni) ?

Sai, io l' ho fatto x la prima volta l'estate scorsa a 23 anni quasi compiuti xchè allora sentivo fosse il momento giusto e mi sentivo matura abbastanza x qst...eppure ho avuto storie in passato , una anche lunghetta (2 anni...)...

mi sembra così strano dubitare tanto...è tanto anormale?
sn davvero perplessa...prima mi sembrava la cosa + normale del mondo...ora m sento quasi un'aliena!

looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 domenica 2 maggio 2004 13:3282/89
Il 02/05 12:16 Rita ha scritto:
mikhy perchè dubitavi tanto della verginità di tua sorella (al punto da portarla dal medico)? E' tanto strano che una ragazza aspetti il momento in cui sente veramente di farlo ( e qst non x mancanza di occasioni) ?

Sai, io l' ho fatto x la prima volta l'estate scorsa a 23 anni quasi compiuti xchè allora sentivo fosse il momento giusto e mi sentivo matura abbastanza x qst...eppure ho avuto storie in passato , una anche lunghetta (2 anni...)...

mi sembra così strano dubitare tanto...è tanto anormale?
sn davvero perplessa...prima mi sembrava la cosa + normale del mondo...ora m sento quasi un'aliena!



Sn daccordo cn te...ke c'è di strano se una ragazza è ancora vergine?? Una deve essere + ke sicura se vuole farlo o no!
Io credo ke adesso le ragazze nn danno tanto peso alla cosa...nel senso ke qui da me ci sn ragazzine d 11 anni ke lo hanno già fatto e se ne vantanto!!Secondo me nn hanno neanke capito cosa hanno fatto...si sn lasciate convincere da ragazzi molto + grandi e credono ke la prima volta sia una cosa da fare cn ki capita!!Forse succede qst xkè ancora nn sanno bene cos'è il sesso e quindi la danno via cm se fosse una figurina!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 2 maggio 2004 13:3883/89
Il 28/04 23:47 napulitanboy ha scritto:
Spero tanto che questa rivincita sia sana e buona per tutti e due...e che porti bene tanto a me quanto a lei......
è bello vederti felice con un altra

Il 02/05 13:32 Elisa250886 ha scritto:
Il 02/05 12:16 Rita ha scritto:
mikhy perchè dubitavi tanto della verginità di tua sorella (al punto da portarla dal medico)? E' tanto strano che una ragazza aspetti il momento in cui sente veramente di farlo ( e qst non x mancanza di occasioni) ?

Sai, io l' ho fatto x la prima volta l'estate scorsa a 23 anni quasi compiuti xchè allora sentivo fosse il momento giusto e mi sentivo matura abbastanza x qst...eppure ho avuto storie in passato , una anche lunghetta (2 anni...)...

mi sembra così strano dubitare tanto...è tanto anormale?
sn davvero perplessa...prima mi sembrava la cosa + normale del mondo...ora m sento quasi un'aliena!



Sn daccordo cn te...ke c'è di strano se una ragazza è ancora vergine?? Una deve essere + ke sicura se vuole farlo o no!
Io credo ke adesso le ragazze nn danno tanto peso alla cosa...nel senso ke qui da me ci sn ragazzine d 11 anni ke lo hanno già fatto e se ne vantanto!!Secondo me nn hanno neanke capito cosa hanno fatto...si sn lasciate convincere da ragazzi molto + grandi e credono ke la prima volta sia una cosa da fare cn ki capita!!Forse succede qst xkè ancora nn sanno bene cos'è il sesso e quindi la danno via cm se fosse una figurina!
elisa questo succede ovunque pure un mio compagno di classe se ne porta a letto una al giorno solo x farsi notare da me sperando che reagisca ma penso sempre di piu se sappia che sia l amore mah di gente strana al mondo ce n è eccome
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 domenica 2 maggio 2004 17:5984/89
E poi è sempre meglio aspettare, perché è difficile distinguere chi vuole solo portarti aletto da chi vuole solo quella cosa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 2 maggio 2004 19:0385/89
miky secondo me è meglio andarci piano e se stai con una xsona lo capisci ma dopo un po nn al primo giorno
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 9 maggio 2004 05:0486/89
Il 02/05 19:03 Sandra ha scritto:
miky secondo me è meglio andarci piano e se stai con una xsona lo capisci ma dopo un po nn al primo giorno


Condivido al 1000 % ... Inoltre x me la verginità

nn è da ricondurre alla condizione esclusivamente fisica...

Conobbi Anna, ke stava ancora con 1 altro + grande di Lei d'1 decina

d'anni... Lei ne aveva 17 & mezzo... aveva fatto l'amore con lui a 15 & 1/2,

con 1 mezzo orgasmetto indistinto (seno 1/2 misura) ... con me dopo 3 anni

arrivò a 12 (contati da me a sua insaputa su 2 h. ca. d'effusioni) & alla 3a taglia

piena di petto... ma qll ke contava x me nn era la sua verginità

fisica, ke aveva xsa con l'altro, bensì quella emotiva & quella

spirituale, ke era stata tutta dedicata a me... Mò dite Voi!!

fe
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 domenica 9 maggio 2004 14:5087/89
E bravo fe fecongratulation
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 9 maggio 2004 19:1688/89
Il 09/05 14:50 Miky88 ha scritto:
E bravo fe fecongratulation


La verità è ke, a volte, ma nn sempre...

pare possano realizzarsi anke i miracoli!!!

fe

ps... xò il mio nome si scrive tutto attaccato...
Vero ke mi capiti di staccarlo, ma sl x la firma.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 9 maggio 2004 19:5389/89
non credo però vada gioito solo della verginità emotiva persa, l'importante è stare bene con quella persona e provare e per lui sentimenti "autentici" veri forti(non trovo il vocabolo giusto per esprimere quello che intendo)!
se poi in storie precendenti il nostro compagno abbia trovato qualcuna capace di stimolare in lui emozioni diverse da quelle che prova con noi non è tanto importante...il bello delle storie è anche scoprire lati del proprio carettere che ancora non si conoscevano bene...
io la vedo così! più o meno...
glò
1 2 3 4 5
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:14 25 042024 fbotz1