Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » la guerra delle stel line...

La guerra delle stel line...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

603 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 19 novembre 2004 15:271/17
... sta infuriando...

roba da nn credere ai miei okki

allora, ho deciso, faccio scioxo, anzi nò... m'esilio!

era da tempo ke venivo sui forum solo di tnt in tnt ... ma ora

estremizzo la mia posizione... nn verrò + al forum kixà

x qnt tempo, mi spiace, ma nn ce la facevo già +

ora xò ho capito ke nn mi resta altro *...

fe

* almeno finké le acque nn si siano calmate,
sempre x come la vedo io, naturalmente, ciao

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 19 novembre 2004 15:322/17
Mi dispiace e non sono d'accordo con la tua decisione, anche se effettivamente scrivevi talmente poco in quest'ultimo periodo.
Mi dispiace che sia colpa anche mia!!!
Però non sparirai dal sito vero?
glò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 19 novembre 2004 15:463/17
caro uccellino gloria...

ma ke vai pensando? certo

ke nn è colpa tua, manco x 1 pò...

foxero ttt positivi & misurati proprio cm te!!!

fe

ps... il fatto è ke cn la corona

poi basta... il "gioco" è finito xké siamo ttt

cavalieri della tavola rotonda di frasinet

tutti alla pari, senza bisogno + d'altre stelle, corone o numeri...

miki potrebbe ottimizzare qst bella & sensata conclusione

con i modi tecnici ke gli sono familiari & caratteristici.

fè
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 16:014/17
Mi sento anch'io in dovere di porre le mie scuse a chiunque, del forum, si fosse risentito della grande quantità di Ot che (senza rendercene conto) io ed altri abbiamo scritto, non tanto per le stelline, ma piùttosto per il piacere di poter scherzare..

Riconosco che gli Ot siano dannosi alla qualità formale di qualunque forum, ed è giusto che vengano cancellati.. ed è giusto scusarsi se qualc1 possa essersi sentito urtato da questo..

Tuttavia,riconosco anche che le più belle amicizie nate con alcuni utenti di questa community, sono diventate tali, si sono evolute, soprattutto grazie a quel continuo scherzare a mò di battutine e sfottò, che molto simpaticamente ha permesso che si creasse una bella confidenza, ed un bel rapporto, che credo e spero continuerà indipendentemente dalla frequentazione del sito, per vie secondarie quali ad es msn..

Mi dispiace fe, che se abbandoni sia anche colpa mia, e lo ammetto pubblicamente.. Ma ci tenevo a chiarire questa cosa,del tutto personale.Per me gli ot non sono un modo per fare stelline, ma un modo per stringere amicizia.. per creare un rapporto, che altrimenti sarebbe alquanto formale.. e sono dell'idea, che un forum dove un pò di ot sia tollerato, possa contare su un ulteriore punto di forza,fra le altre cose.. perchè,per come la vedo io, è bello parlare seriamente, ma anche fare amicizia..

Nella speranza che tu possa,in futuro, ripensarci, accettiamo la tua decisione, seppur da me non condivisa..

a presto.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 19 novembre 2004 16:225/17
vista la piega, ke sta prendendo la cs...

ci tengo ad abbracciare tutti tutti col mio cuore

& di slancio... avvisando ke quà nn servono mica le scuse...

nex1 ne ha bisogno... xké l'abuso del forum nn è solo negli ot, anzi...

è in ben altro ke ci vorrebbe intelligenza & misura... ma se nn ci si

arriva da soli è axolu.nte inutile ke mi metta io a spiegarlo ora...

fefy baci
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 16:326/17
Le scuse non erano rivolte a te fe, ma in generale nel caso qualc1 se ne fosse risentito (sapevo che tu non eri fra questi, e non so nemmeno se se ne sia effettivamente risentito qualc1..). Semplicemente, essendomi reso conto, mi sentivo di farle ugualmente, tutto qui..

Per il resto, avrei gradito un pò di chiarezza in più da parte tua..com'è che mi aspetto dalle persone con le quali trovo piacevole parlare,, ma se non ti sembra il caso, va bene ugualmente..

Alla fine, stai uscendo per protesta, ma senza spiegare chiaramente nemeno quale sia questa protesta.. magari io e qualche altro l'abbiamo intuito, visto che se n'è accennato qualcs in chat..

Ma,mio caro, prima che tu te ne vada mi sembra giusto lamentarti ogni tanto questa tua mancanza di chiarezza nell'esprimerti.. Parli in modo vago, e di conseguenza spesso o non si capisce, o si interpreta a modo proprio quello che tu vuoi dire..

Questa,mio caro zietto, non è un accusa, assolutamente!
ma solo una cosa che mi sembrava giusto dirti,anche ai fini del 3ad che tu stesso hai aperto!
Ma se non ritieni opportuno esser più chiaro.. che dire.. va bene ugualmente... solo mi dispiace,tutto qui..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 16:387/17
Anche io mi scuso, ma mi sono fatto prendere la mano dallo scherzo.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 19 novembre 2004 17:078/17
Io continuerò a scrivere così come ho sempre fatto, nn mi scuso cn nessuno perchè credo di nn aver offeso nessuno scherzando e scrivendo talvolta messaggi che risultavano essere off topic...mi sn stati cancellati..e nn ho fatto obiezione..era giusto che venissero rimossi, proprio perchè fuori tema... l'importante è che nel momento in cui li ho scritti la persona a cui si rivolgevano l'abbia letti(ad esempio lo scambio di battute tra me, Luka, Balis, Danut e gli altri..)...che mi vengano cancellati...mi sta bene.. nn faccio polemiche anzi sn d'accordo..

Delle stelline che dire...io è una vita che nn ce le ho +..c'ho la coroncina..ma nn è che m'abbia cambiato la vita...se scrivo qui, qualunque cosa dica lo faccio per 2 ragioni in particolare: 1)Togliere lo stress, attraverso battute e talvolta rispondendo a topic che mi interessano 2) Confrontarmi con gli altri su tutte le cose e gli argomenti proposti e particolarmente interessanti...

Altri motivi nn ne ho...stare al primo, 2° posto della classifica certo fa valere il mio impegno su frasi.net, ma ripeto nn mi cambia lo stesso la vita...potrei stare pure in basso...sarebbe la stessa cosa...

Ciao NAPULITANBOY
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 17:159/17
Il 19/11 17:07 napulitanboy ha scritto:
se scrivo qui, qualunque cosa dica lo faccio per 2 ragioni in particolare: 1)Togliere lo stress, attraverso battute e talvolta rispondendo a topic che mi interessano 2) Confrontarmi con gli altri su tutte le cose e gli argomenti proposti e particolarmente interessanti... Altri motivi nn ne ho...stare al primo, 2° posto della classifica certo fa valere il mio impegno su frasi.net, ma ripeto nn mi cambia lo stesso la vita...potrei stare pure in basso...sarebbe la stessa cosa... Ciao NAPULITANBOY
Condivido in pieno..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 19 novembre 2004 17:1610/17
ferny...non ci abbandonare...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 19 novembre 2004 18:1611/17
Ho difficoltà ad intervenire
1) perché x mi sono permesso come webmaster di dire
in buona fede qualcosa in privato
e sono stato aggredito pubblicamente
2) perché mi risulta difficile parlare tranquillamente con 2 convenuti
se devo poi rispondere continuamente ad accuse relative ad una mala interpretazione delle mie parole o del mio tono
Sono atono, ma intervengo lo stesso!

Dico solo che se c'è a chi stanno bene tanti off-topic cancellati, a me non stanno bene, perché sono io che poi li devo cancellare, e ke x dover di cronaca la maggior di questi (durante l'escalation degli ultimissimi giorni) è di Luka

Ferny non te ne andare ... dai
Ci penso io a tenere a bada le gare delle stelline con gli OT
e agli OT involontari

PS:
Se qualcuno mi vuole dare una mano
ricordo che c'è sempre il link "elimina"
che pochissimi usano
x suggerire le eliminazioni
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 18:2512/17
Si infatti io stesso ho ammesso di averne fatti tanti,anche se in buona fede..

e giustamente, nell'ultima pulizia da te fatta, mi sono visto scomparire una sessantina di post solo miei..

Ma è giusto così infondo, altrimenti chi non ha la stessa voglia di scherzare, e magari vuole parlare seriamente degli argomenti dei forum,si trova in dificoltà..

Per quanto riguarda le tue difficoltà miki, non voglio entrare nel merito, ne tantomeno vorrei accusarti o litigare per intere pagine.. quindi, evito di addentrarmi nella discussione dicendo solo che,secondo me, se diverse persone ti avessero fatto notare qualcs, non è detto che queste persone siano per forza d'accordo per andarti contro.. magari, se un impressione è comune, evidentemente quella cosa è vera e tu non te ne rendi conto, tutto qui.. bisogna saper accettare le critiche.. così come, se diverse persone mi fanno notare tutte la stessa cosa, io prima di controbbattere sempre e cmq, aspetto un attimo, ci penso su e dico: caspita, se sono diversi a dirlo forse sono io che non me ne rendo conto..

Considera quello che ho detto come un opinione. Non volevo essere offensivo,e non credo di esserlo stato..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 19 novembre 2004 18:3813/17
1) perché x mi sono permesso come webmaster di dire
in buona fede qualcosa in privato
e sono stato aggredito pubblicamente

Miki ti ho spiegato in privato perchè ho messo nel forum il post privato che mi hai mandato. E non mi sembra di averti aggredito.

Non voglio assolutamente alimentare polemiche, quindi la finisco quì e spero che sia tutto risolto.
glò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 19 novembre 2004 18:5214/17
ringrazio x ttt la gentilezza & la bontà dei vs. inviti

a rinunciare al mio progettino, ma mi sta bene così...

m'auguro solo ke ciasc1 di voi si kieda, prima d'aprire le proprie dighe

mentali & tastierofile... se ne valga davvero la pena di usare così

il prpr tempo, nonké quello degli altri... xké in fondo è qst

il probl... di strabuzzare deliri dentro orbite vuote...

alla fine ci si stanca, se nn ricorrono gli skietti

& normali referenti di sempre x l'uomo,

ke sono colore & calore, meditate

gente, cm diceva xpatx ke ora

mi manca, insieme tanto

pure a qualc1 altro

purtroppoo...

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 19 novembre 2004 18:5715/17
Tristezza e malinconia...
L'importante però è che ti ricordi di me ogni tanto
glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 19 novembre 2004 19:0416/17
Fefy nn ci lasciareee!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 19 novembre 2004 19:1517/17
ma certo ke sì

bellezza & gioia restano x sempre!!!

dentro di noi, naturalmente ...

fe

ps... il "certo ke sì", scusami lamù,

era x gloria... ciao... cmq sul sito ci vengo...

è solo x il forum ke avverto disagio.

fefy baci
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 17:05 25 042024 fbotz1