Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso orali, si o no?

Sesso orali, si o no?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4160 visite

Sono presenti 81 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunomiller venerdì 19 novembre 2004 17:331/81
Ho 24 anni e la mia ragazza 20, i nostri rapporti sono pochi per via di problemi di salute alla vagina della mia ragazza e per via dello scarso desiderio sessuale di lei.
Io (come molti ragazzi) ho il chiodo fisso del sesso orale, lei si rifiuta che io lo pratichi su di lei e all'inizio si rifiutava di praticarlo su di me.Piano piano parlando dei nostri problemi lei ha capito il mio desiderio e, nonostante continui a "farle schifo" 1 volta su 4 succede che mi accontenti.
Purtroppo pero lei spinge perchè duri poco e io la vivo spesso come una forzatura: non è bello mentre sei li che lei dica " dai basta" oppure " dai vieni" con insistenza.Il mio sogno sarebbe che lei continuasse finchè non vengo oppure anche dopo che sono venuto, ma "le fa schifo" oppure " non ne ha voglia".
A volta mi capita di sentire alla tv o tra amici che "il p#####o si fa spesso, e molte donne lo fanno spesso" e io ci soffro perchè non mi sento soddisfatto dal punto di vista sessuale e insisto che lei mi accontenti.
A questo punto mi chiedo: sono io che chiedo troppo oppure è lei che fa poco?

grazie dell'interessamento
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 17:422/81
Ehmmmmm, ormai non sono la persona più ferrata in questo, dai dai date una mano a questo povero ragazzo.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 17:523/81
Secondo me quals cosa è bella se si è consapevoli che anche al partner vada di farla quanto se stessi..

Non mi piace insistere..

fossi in te,o mi accontenterei, oppure cambierei ragazza.. dipende da quanto ci sei affezionato..
nessunomiller venerdì 19 novembre 2004 18:034/81
Siamo insieme da tre anni, e devo ammettere che abbiamo fatto grossi passi: 1 volta su 100 addiritura le piace.
Pero io continuo a sentirmi insoddisfatto, dura troppo poco !!!!! credo che in parte faccia parte del suo carattere :si impone molto nella coppia e quanto non vuole fare qualcosa non le fa cambiare diea nessuno.
Eppure il fatto che in tre anni sia cambiata molto mi da fiducia ma non basta a soddisfarmi mentalemente
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 19 novembre 2004 18:065/81
Per ma già è tanto che ti acconta!
Insomma a lei fa schifo e tu dato che lo sai glielo chiedi lo stesso?
Scusa la franchezza ma le manchi un bel pò di rispetto!!! Per non dire che c'è anga qualche sfumatura di egoismo da parte tua. Lei ci ha provato ad "accontentarti" ma sd non le piace che deve fare forzare se stessa e "violentarsi" psicologicamente perchè tu non accetti il suo rifiuto?
Perdona i toni un pò forti...ma mi sembra un assurdo.
Un pò come il marocchino al semaforo che nonostante gli si dica di non pulire il vetro lo fa lo stesso e poi vuole pure i soldi! (è un esempio bislacco, ma credo renda l'idea).
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 18:086/81
Guarda posso dirti che alcune ragazze si rifiutano e si rifiuteranno, purtroppo a volte piace a volte no, e se non piace non piacerà mai veramente.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 18:107/81
In effetti, per lei dev'essere una croce..

Immagina di dover fare tu per forza una cosa che ti fa schifo.. non momento che potrebbe esser bello, e che invece si trasforma in un incubo,un ansia..

Se non ti piace, lasciala..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 18:108/81
Aggiungo, il sesso è bello se piace ad ambedue, se una cosa non piace ad uno, alla fin fine non sarà bello affatto, pensa a lei ed amala se puoi così come è.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 18:119/81
Mettiamola così per te è naturale che capiti, ma pensa se un uomo ti obbligasse a far ciò su di lui...ti farebbe di certo schifo no???? Se a lei fa schifo è la stessa cosa, non cambierà idea sulla cosa come pensi te.
Ciao
nessunomiller venerdì 19 novembre 2004 18:2110/81
Cara gloria è proprio questo il mio dubbio !!
Cè stato un periodo nel quale avevo accettato la cosa e avevo deciso di rinunciarci per rispetto ma sopratutto per amore ma continuavo a masturbarmi pensandoci e continuavo a sentirmi non appagato, quindi gli ne ho parlato e lei ha capito; purtoppo però non mi sembra che quanco capita stiamo facendo l'amore perchè lei lo vede come un favore materiale (come se le stessi chiedendo di pulirmi le mutande sporche).

Solo che le mutande me le posso lavare da solo quell'altra cosa no !!!!! :-)

Cari danut e luca...
io mi lamento di quest'aspetto del nostro rapporto perchè è quello che sento di più, ma sento esplicarsi il problema anche nelle più piccole cose che lei evita di fare perchè non ne ha voglia.
Non voglio una schiava ma voglio sentirmi amato, e non ditemi che allora non la amo perchè io sono quasi tutto il contrario di lei: appena chiede faccio (o quasi) .

Donut
>Mettiamola così per te è naturale che capiti, ma pensa se un >uomo ti obbligasse a far ciò su di lui...ti farebbe di certo schifo >no???? Se a lei fa schifo è la stessa cosa, non cambierà idea >sulla cosa come pensi te.
>Ciao

Non so gay quindi non posso darti una risposta obiettiva ma penso che se lo amassi lo farei (anche perchè mi piacerebbe il pene non la vagina)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 18:2311/81
Bhe devo dire che sei foprtissimo nel rispondere
Comunque allora non fare il mio errore allora, non stare con una donna che non ti ama se non ti senti amato.
ma devi saperlo te se ti ama o no.
Ciao
nessunomiller venerdì 19 novembre 2004 18:2712/81
perchè tu stai con una donna con la quale non ti senti amato?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 18:3013/81
Secondo me amare una donna e non sentirsi amato in egual misura è quanto di peggio possa succedere.. si soffre parecchio.. e per questo,secondo me, queste relazioni vanno troncate, o cmq sono destinate a finire
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 19 novembre 2004 18:3114/81
Siete terribili voi maschietti!
Solo perchè ha provato e non le piace (e nonostante questo a volte lo fa) gli consigliate di lasciarla, o credete che non l'ami!

Un rapporto deve essere vissuto con serenità soprattutto per quanto riguarda il sesso, troppo è stata accondiscendente a fare qualcosa che le fa schifo! E secondo me è una grande dimostrazione del bene che ti vuole.

Poi mi chiedo: continui a chiederle di praticare sesso orale quando a lei non piace, e quando lo fa non sei soddisfatto perchè gistamente non lo fa con passione e coinvolgimento, non è molto più logico rinunciarci, tanto più che quando ci prova neanche ne sei soddisfatto?

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 18:3115/81
Sono stato in coedesta situazione ed alla fine ho trocato...ora mi sento leggero leggero.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 18:3816/81
Il 19/11 18:31 gloria ha scritto:
Siete terribili voi maschietti! Solo perchè ha provato e non le piace (e nonostante questo a volte lo fa) gli consigliate di lasciarla, o credete che non l'ami!
Se sono innamorato della mia ragazza, non è che la lascio se a lei non piace il sesso orale, assolutamente.. la lascerei se lei non provasse gli stessi sentimenti che provo io.

Ma perchè questo? perchè io do più importanza ai sentimenti che ad altro.. ma sono io che ho la mia scala di valori. In base ai miei valori, una situazione come la sua non sarebbe un grandissimo problema per me..

Ma se lo fosse, e dovessi star male o soffrire per quals cosa, non vedo perchè stare con lei per beneficenza.. Stare insieme si presume debba essere meglio che star da soli. Dal momento ni cui non è più così, si sta peggio in due che da soli (indipendentemente dal motivo) non vedo perchè doversi sacrificare..

Non si tratta di egoismo,secondo me, ma di scale di valori, tutto qui..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 18:3817/81
Gloria, se per lui è importante quello e se è per lui un segno di amore, cosa possiamo dire???????
Io personalmente nopn trovo la condizione così grave, ma magari ci sono anche altre cose che non vanno per il verso giusto per lui no????
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 19 novembre 2004 18:4618/81
Non so se hanno anche altri problemi, ma lasciarla solo per il sesso orale la trovo un'esaggerazione.

Aiuto sono l'unica opinione femminile....
glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 19 novembre 2004 18:4619/81
Ragazziiii, ma come si può soffrire x nn riuscire ad avere una "secondaria" pratica sessuale??!!Ma scusate fortunatamente ci sono altri modi x godere insieme al di là del rapporto sessuale di x sè!!Sono d'accordissimo con quanto afferma glò!!!
nessunomiller venerdì 19 novembre 2004 18:4720/81
grazie mille per la considerazione

è difficile rinunciare al proprio sogno sessuale !!
Ma attenzione non confondiamo io non la obbligo, esplico il mio desiderio!
E' necessario distinguere 2 situazioni :
1) siamo a letto entrambi in intimità e lei puo essere penetrata (vedi problemi di salute primo post) . Quasi nel 70% dei casi lei lo fa con piacere ma per via del suo carattere lo fa sbuffando e durando poco. (in normali situazioni di salute questo capita 2 volte alla settimana)
2) Lei non puo essere penetrata e quindi non vuole provare nessun altro tipo di stimolazione (es. solo clitoride) e quindi anche io rimango senza. In quei casi ovviamente è più intrasigente perchè "ne vuole anche un po per lei ".

Ma io mi chiedo le donne sotto il palco del presidente oppure le donne che lo fanno mentre guidi sono solo nei film?
◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

80 ms 07:35 18 042024 fbotz1