Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso orali, si o no?

Sesso orali, si o no?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4161 visite

Sono presenti 81 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 18:5421/81
Solo nei film credo
nessunomiller venerdì 19 novembre 2004 18:5722/81
Scusate ma io ho posto il problema dando per scontato che io sono profondamente innamorato di lei e che non ho intenzione di lasciarla per questo (sarebbe superficiale)(a meno di ripensamenti o combiamenti rivoluzionari).
Io la amo per come è, ma purtroppo amare non significa fare lo zerbino ma anche combattere, farsi sentire e affermare il proprio io nella coppia (in armonia con il proprio partner).
Cio non toglie che nel nostro amore il lato sessuale abbia delle pecche che sono appunto queste.
Il mio deve rimanere un sogno?
Come quello di vincere alla lotteria?

oppure è giusto che continui a esplicare questo mio desiderio?

Danut .....
non ho capito una cosa
ma hai troncato solo per il problema del sesso orale nei rapporti?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 19 novembre 2004 19:0023/81
Quello dipende anche dal carattere della tua lei.
La goccia che scava la roccia non sempre funziona.
Personalmente l'insistenza eccessiva porta al distacco ed alla chiusura a riccio, si insomma magari con il sorriso ma ti ci manderei a quel paese.
Però sono caratteri...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 19:0024/81
Luka mi ricorda qualcuno......non so che dirti Miller,ma guarda ci son passato anche io, ma è vero che io avevo tutto prima e poi nulla.
Ciao ciao
nessunomiller venerdì 19 novembre 2004 19:0425/81
Danut

ti sei pentito di aver troncato?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 19:0626/81
Mai pentito, ho tanto di meglio davanti a me e tu dovresti farle capire che non sei suo per sempre, ma come te devi conquistarla ogni giorno anche lei dve fare lo stesso con te.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 19:5127/81
Sono d'accordo con gloria quando dice che insistere non è giusto.. si fa violenza psicologica altrimenti..

Ma sul fatto del lasciarla solo per quello.. non spetta a noi dire se è giusto o no,non credi? ognuno decide in base a quanto è affezionato al partner..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 19 novembre 2004 20:1628/81
ciao miller....
io ho una domanda da farti....ma tu e latua ragazza avete un bel ragazzo sentimentale???cioè vi amate alla follia tutti e due...andate d'accordo....ecc....???
ti chiedo qst xkè generalòmente k nn è appagato sessualmente nn va molto d'accordo..insomma...c'è molta piu tensione n coppia....
a parte il suo problema....tu nn kiedi asolutmente troppo..xò trovo molto brutto ke mentre fate l'amore lei sbuffi...insomma....io lo trovo un modo x...nn skernnirti..ma....ecco, lo vedo come un ato di umiliazione verso di te....in fondo...lei nn è obbligata....xò c vuola anke rapporto fisico in una coppia....
secondo me dovreste parlarne ancora voi due....e trovare un punto d'incontro...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 20:2429/81
Il 19/11 20:16 stellina87 ha scritto:
ciao miller.... io ho una domanda da farti....ma tu e latua ragazza avete un bel ragazzo sentimentale???
Il 3° di turno con il quale lei tradisce lui?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 20:3530/81
Ha ragione stellina, Miler vedi di non prendere una cantonata, cioè non pensare che solo il tuo amore può tenere su un rapporto, devi sapere se anche lei ti ama.
Ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 19 novembre 2004 20:3631/81
Quello che nn capisco io è come fa alla donna a fare così schifo...dovremmo essere più skifati noi, credo, considerando che puzza di più, e c'è un sapore di sale in bocca dopo..per nn parlare dei peli che ti ritrovi in bocca dopo! Eppure noi tutti sti problemi nn ce li facciamo e nn perchè siamo dei mai ali o cose del genere...perchè ci teniamo all'appagamento sessuale della ragazza cn cui stiamo...è questo il punto basilare...

Ad alcune ragazze addirittura nn piace che lo si faccia a loro...ma mi viene da chiedere che male c'è se i miei scopi sono soltanto positivi?? Poi tante volte te le ritrovi che si lamentano per le scarse prestazioni...e certo...il sesso deve essere vissuto in modo libero e senza tabù...se questi ci sono è dovuto solo alle angosce femminili!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 20:4132/81
Il 19/11 20:36 napulitanboy ha scritto:
Eppure noi tutti sti problemi nn ce li facciamo e nn perchè siamo dei mai ali o cose del genere...perchè ci teniamo all'appagamento sessuale della ragazza cn cui stiamo...è questo il punto basilare...
Forse noi ci teniamo più di loro perchè sono gli uomini gli unici ad essere criticati in ambito prestazionale?

Forse se anche le donne venissero criticate (cosa che non succede mai), se anche loro avessero timore di qualche genere di metro per stimare le loro prestazioni sessuali, forse anche loro non troverebbero tanto disgustoso il sesso orale..
nessunomiller venerdì 19 novembre 2004 20:4433/81
Io e lei ci amiamo anche se abbiamo i nostri alti e bassi, lei ha un caratterino, si impone molto.
Pretende da tutti, non solo da me; e spesso quando le si chiede qualcosa fa finta di niente.
Spesso ad esempio ci capita di litigare perchè lei da per scontato che io debba andare da lei a prenderla e non si propone lei di uscire e venire da me. Sapere che la tua ragazza sta venendo da te ti fa piacere, invece lei la mette sul piano della voglia, diciamo che è molto pigra!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 20:4634/81
No non è che è pigra.. diciamo che le piace avere il capriccio del comando (a mò di gioco si intende..)
nessunomiller venerdì 19 novembre 2004 20:5135/81
hahahaah ! no no .. non a moh di gioco ma per davvero....... preferisce che siano gli altri a dover prendere la macchina ed è un atteggiamento che ha con tutti !! credo che questo si rifletta direttamente anche nella vita sessuale
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 20:5236/81
Scusa, ma.....proprio come la mia ex, ed anche io facevo così.
Sai che ti dico??? Imponiti come un bufalo, se no quella poverina diverrà schiava della sua pigrizia e del suo imporre, guarda che non scherzo, ma la mia ex era proprio così e credevo di amarla, ma il tempo mi ha fatto capire molte cose, moltissime, ed ho capito che se lei non era disposta a fare qualcosa per me era semplicemente che non mi amava, ma questo l'ho capito dopo averla lasciata.
L'unico consiglio??? Non farti trattare così, ci perdi te e ci perde lei.
Ciao
nessunomiller venerdì 19 novembre 2004 21:0237/81
:-) heheheh ... non esageriamo non è un diavolo, mi spiego meglio.
Quello che ho detto è vero e succede veramente ma con il tempo la cosa sta prendendo una piega diversa, nel senso che non mi faccio mettere i piedi in testa so quando mandarla a quel paese, e lei capisce di sbagliare e di essere una bambinetta capricciosa e capita che lei si muova per venire da me; pero ogni scusa continua sempre ad essere buona per far fare dagli altri quello che dovrebbe fare lei.
Attenzione però non sempre è cosi, ma per il sesso e per prendere la macchina quasi sempre! da quel punto di vista è abbastanza egoista
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 19 novembre 2004 21:0538/81
Il 19/11 20:24 Luka ha scritto:
Il 19/11 20:16 stellina87 ha scritto:
ciao miller.... io ho una domanda da farti....ma tu e latua ragazza avete un bel ragazzo sentimentale???

Il 3° di turno con il quale lei tradisce lui?
rapporto scusa....
nessunomiller venerdì 19 novembre 2004 22:3439/81
Volevo rigirare la domanda in questo modo:

E' normale masturbarsi nonostante abbia la fidanzata da 3 anni ?
E' normale che se glielo dico in parte se ne frega e mi dice "contento tu" ?
dilbert > dilbert 2uomochenonce sabato 20 novembre 2004 03:4940/81
a mio avviso non è normale. oltre a livello statistico, non è normale che in una coppia la ragazza si disinteressi delle necessità sessuali del ragazzo.Non vuole fare sesso orale e non può essere penetrata?ti vede costantemente eccitato?se le stessi veramente a cuore,dovrebbe trovare lei una soluzione,invece di "costringerti" a "costringerla" (non so se mi sono spiegato)
io non so se sarei riuscito a resistere 3 anni...

un conto p se una non vuole fare una certa pratica sessuale,un conto se una si disinteressa del piacere (sessuale in questo caso,ma può un domani essere di un altro tipo) all'interno della coppia
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 07:35 19 042024 fbotz1