Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso orali, si o no?

Sesso orali, si o no?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4171 visite

Sono presenti 81 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunomiller lunedì 22 novembre 2004 10:5461/81

Grazie per le vostre riflessioni: mi stanno aiutando a ragionare

 

grazie


Il 21/11 09:29 danut ha scritto:
Tu le hai detto che non ti senti amato, ma le hai spiagato perchè, le hai spiegato che fare come fa lei è frustrante per un uomo?? Che sbuffare non è proprio il massimo e sembra più una sopportazione??
Ovviamente si, e spesso si è dimostrata disponibile nel trovare soluzione e nell'ascoltare i miei problemi.Però quando ne parliamo mi sento io superficiale perchè io le dico che non mi sento amato lei mi chiede perchè e io ricado sempre (come un bambino) sul sesso orale o sul fatto della macchina; e lei ovviamente dice che è sempre lo stesso problema da 3 anni !!!! Quando mi risponde che heanche lei si sente amata non porta argomenti validi quindi hai ragione tu lo fa per spirito di rivalità
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 22 novembre 2004 11:0562/81
Prima di tutto, capisco la fissazione per il sesso orale, ma se una donna non vuole non vuole, fa conto che quello proprio non la appaga per nulla e non penssare che possa appagarla se non le piace.
Se lei non vuole non vuole e basta, non è che non devi sentirti amato per questo, ma ragiona un poco sul fatto che alla fin il tuo non volendo può sembrare un ricatto ad una donna, e cioè che tu ti sentiresti amato solo se facesse del sesso orale.
Capisco che ci siano dei problemi, Non legare il sentirsi amato con il sesso orale è infantile ed è solo una tua voglia, perchè personalmente va bene un p#####o ben ci sta, ma preferisco ben altro nella vita e quello non è la mia massima aspirazione in un rapporto, forse è persino sotto lo zero.
Se lei si impunta anche te fai lo stesso, non dico che devi cedere, per far sesso non c'è un manuale al quale attenersi e per il quale il p#####o è necessario.
Un salutone e tenta di superare questo blocco che sia tu che lei avete.
nessunomiller lunedì 22 novembre 2004 11:2563/81
Il 21/11 09:29 danut ha scritto:
Senti un poco e scusa se te lo chiedo, ma lei ha mai avuto scatti di ira con quasi tutto il mondo? COnsiderando alcune cose come ingiustizie mondiali, anche se solo capitate a se? Questo ppotrebbe darmi una mano per riuscire a trovare il perchè di tutto ciò. COmunque mediamente una donna non vuol far sesso in nessun modo.....quando non è appagata dalla cosa. Ciao Ciao
Credo che per rispondere alla domanda posso raccontarti un avvenimento:
Decido di comprare un regalo a una persona, chiedo a lei se mi accompagna e quindi andiamo insieme.
All'interno del negozio io trovo quello che mi interessava e lei trova un "fon" che le interessa e che alla fine decide di comprare.Ognuno torna a casa sua e dopo 1 ora lei mi chiama "arrabbiata con me" pechè l'adattatore del fon non entra perchè a suo avviso "quel negozio è una fregatura" e "il fon non vale niente", sosteneva che fosse colpa mia perchè l'avevo prtate nel negozio in questione: ROBA DA MATTI.
Dopo una paio di ore vuole obbligarmi a riportarla indetro al negozio perchè era "colpa mia" ; ovviamente non ho mai acconsentito alla cosa e non l ho mai assecondata spiegandole che aveva una visione sbagliata dell'accaduto perchè non era colpa mia.
Alla fine della discussione lei ha ammesso di aver sbagliato a dare la colpa a me dicendo che il suo era uno sfogo per la rabbia, allora andiamo insieme a cambiarlo e come arriviamo li con l'aiuto della commessa e il mio aiuto capiamo che invece era tutto apposto !!!!!!!!!!!! (la pazzia delle donne).
Diciamo che capita spesso che in un primo momento vuole trovare un colpevole nelle cose che le succedono ma comportandosi da bambina ma dopo riflettendoci si accorge che purtroppo l'unica colpa è la sua.

Per quanto riguarda il sesso ti do ragione, ma ti assicuro che lei sta curando un suo problema e non vede l'ora di poterla "riusare" al piu presto; il problema non è la voglia ma forse è la sensualità e la voglia di lasciarsi andare

Il 20/11 22:30 danut ha scritto:
Luka, non ti ricorda un qualcuno all'ennesima potenza???? Miller stai ricalcando le mie stesse orme, e l'errore che ho fatto e starci assieme due anni in più di quello che avrei dovuto. Per ora non mi dici nulla di nuovo, ed un comportamento così è tipico di una donna capricciosa e scassacazzo, come proprio la mia ex, forse andrebbero anche daccordo le due. Ciao ciao
Le anologie possono esserci ma ogni caso è diverso ! credo che sia troppo presto per dire che sto commettendo un errore

Cmq il giorno dopo che gli avevo parlato del fatto di non sentirmi amato mi ha detto che ci aveva pensato molto e si è scusata per aver risposto cosi; ed ha anche detto che avevo ragione !! fino ad ora ve l ho descritta come una stronzona gigante ma anche lei ha i suoi lati negativi e i lati positivi....

La sua comprensione mi aiuta molto adesso dovremo parlarne + a fondo : vi farò sapere !!!!

TKS
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 22 novembre 2004 13:0964/81
Allora ti va bene, ma cavoli falla vivere nel mondo reale,non si può essere così infantili a quella età, ma fallo in maniera non invasiva, ho imparato che a dare consigli ci perdevo io, poichè mi son sentito dare del saccente, cosa non vera....ovvio che alla fin fine avessi ragione io, ma cavoli che difficile convincerla di non fare certe cose.
Un salutone
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 22 novembre 2004 13:1565/81
non è che tu chiedi troppo..in fondo è una cosa normale..anzi,normalissima..e forse non è neanche lei che fa poco..forse in un certo senso si sente costretta..e non ti accontenta come vorresti perchè non è entusiasta di quello che fa..
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 22 novembre 2004 14:1866/81
Ascolta, miller..

Inizialmente io credevo che lei puntasse i piedi solo sul sesso orale, e giustamente tutti ti abbiamo detto la stessa cosa, cioè che se ad una ragazza non piace farlo,non è giusto insistere troppo.. va rispettata..

Ma dall'esempio che hai portato credo che il problema sia un altro.. Credo che la tua sia il genere di ragazza che si sfoga sul partner non appena ha un accenno di nervosismo..

Questo succede specie quando si soffre di insofferenza verso la persona usata come sfogo..
E' doveroso riconoscere che,così facendo, ti manca molto di rispetto!

Adesso, o non so se questa insofferenza verso di te gli è nata perchè non si sentiva capita,ascoltata, oppure è semplicemente annoiata dal rapporto..

Fatto sta che, fossi in te, le ricorderei che nessuno vi obbliga a stare insieme.. e se a lei non piace il vostro rapporto, è libera di andarsene quando vuole.. Se non dovesse avere la forza per farlo, garantiscile che ce l'avrai tu per lei la forza di troncare..

Perchè quando i rancori, i nervosismi, gli isterismi, prevalgono sull'amore, quando è più una guerra che una pace, secondo me non è bello stare insieme..
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ sabato 5 febbraio 2005 13:3367/81
Sai credo sia una cosa bellissima x tutti gli uomini il sesso orale...il mio ragazzo insisteva molto xkè io lo facessi e lui era il primo x me...all'inizio l'ho accontentato xkè vedevo ke c teneva molto e t dirò ke mi ha fatto particolarmente skifo!!!!!...poi nn ho voluto + farlo e lui è stato a lamentarsi x un pò...poi c ho riprovato e...era diverso...sentivo ke a lui piaceva un sacco e me lo faceva capire...sapere ke apprezzava tantissimo cm lo facevo e ke x lui era il massimo (nonostante l'avesse provato cn altre ragazze)...insomma ora piace anke a me xkè mi piace vederlo e sentirlo godere...e capita anke ke sia io a kiederglielo....
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 25 febbraio 2005 16:4668/81
una domanda inerente al sesso orale: io nn provo molto qnd un rgzo mi bacia... li'... è anormale? provo molto + cn le dita, cn la bocca poco o niente... sn anormale?!?!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 25 febbraio 2005 16:5369/81
Il 25/02 16:46 Venere83 ha scritto:
una domanda inerente al sesso orale: io nn provo molto qnd un rgzo mi bacia... li'... è anormale? provo molto + cn le dita, cn la bocca poco o niente... sn anormale?!?!
ognuno ha dei propri istinti....io n penso ke tu sia anormale...xke cma te può piacere d piu cn le dita... a un altra può piacere d piu solo cn lo sfioramento delle labbra...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 25 febbraio 2005 16:5770/81
o magari lui è più bravo con le dita che con la lingua..
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 25 febbraio 2005 16:5971/81
beh nn è ke ci abbia provato sl il mio attuale rgzo... in paxato ho anke avute altre storie! ed è sempre la stexa cosa, nn provo quasi niente...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 25 febbraio 2005 17:0772/81
e vabbè ma non sei anormale cmq..
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 25 febbraio 2005 19:2573/81
bèh, caro milleruccio,

mi fai tenerezza & disappunto

allo stexo tempo, se penso alle mie xsonali

esxienze... xké, vedi, l'oral sex è stato 1 mio pallino x

tanti anni... & potrei dirtene condite in ttt le salse, caro, ma...

siccome la tua è 1 domanda precisa, ho l'obbligo morale

di risponderti ke nn 6 tu a kieder trpp & nemmeno

lei ke fa poco... siete soltanto maluccio axortiti

quanto a sex gusti xsonali ... ttt qui ... x cui

è proprio inutile, 2° me, ke tu ne faccia

dll questioni di vita o di morte ...

l'amore è l'amore & il sex

è il sex... quindi, figliuolo, vedi

di nn uscire troppo fuori tema... sarebbe

tuttavia diverso il caso ke lei avexe collezionato,

tra le sue storie, anke splendidi poppini ad altri... solo

in questo caso giuro ke m'incatzerei & inoltre sarei costretto

anke a rivedere completamente le basi del mio rapporto

con l'attuale partner... calma & gesso & auguri, cn

la segreta sxanza d'exerti riuscito utile, bye



Il 25/02 16:59 Venere83 ha scritto:
beh nn è ke ci abbia provato sl il mio attuale rgzo... in paxato ho anke avute altre storie! ed è sempre la stexa cosa, nn provo quasi niente...
nn credo sia colpa tua ovvero

ke la tua insensibilità sia irreversibile...

il connilinguus s'ha da fare con tecnica & pure

con paxione & dolce naturalezza, sennò

il "miracolo" nn riesce... abbi fede



ps... cmq nn è ke sia obbligatorio, nè

ke sia indispensabile all'amore & alla salute.
nessunomorpheus33 martedì 1 marzo 2005 16:2874/81
secondo me ,li fa un po poco conosco delle ragazze ke quasi preferiscono prenderlo in bocca ke farsi s#####e,
cosi nn corrono nessun rischio e si divertono lo stesso
peccato x te ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 1 marzo 2005 21:2875/81
Il 01/03 16:28 morpheus33 ha scritto:
preferiscono prenderlo in bocca ke farsi s#####e, cosi nn corrono nessun rischio
In che senso non capisco, che tipo di rischio non corrono?!?!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 1 marzo 2005 22:2576/81
magari parlava delle ragazzine...

no?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 1 marzo 2005 23:2377/81
credo il rischio della gravidanza..cmq io nn credo che ci siano molte ragazze a cui piaccia di + fare sesso orale che sesso completo...al massimo sarebbe il contrario..ricevere sesso orale..
avatar 59stellina lupettodolce mercoledì 9 marzo 2005 12:0578/81
SECONDO Mè.....NULLA DEVE ESSERE FORZATO....DEVE VENIRE LIBERAMENTE IL RAPPORTO SE MAGARI LEI NN VUOLE.....MAGARI PROVA AD ACCONTERE LEI...IN KE COSA PREFERISCE...E MAGARI POTETE TOVARE UNA SPECIE DI COMPROMESSO.....
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 9 marzo 2005 16:0879/81
Il 20/11 03:49 uomochenonce ha scritto:
non è normale che in una coppia la ragazza si disinteressi delle necessità sessuali del ragazzo.Non vuole fare sesso orale e non può essere penetrata?dovrebbe trovare lei una soluzione,invece di "costringerti" a "costringerla" . io non so se sarei riuscito a resistere 3 anni... un conto p se una non vuole fare una certa pratica sessuale,un conto se una si disinteressa del piacere (sessuale in questo caso,ma può un domani essere di un altro tipo) all'interno della coppia
a parte la masturbazione che in una relazione "normale" e' sinonimo di attrazione : masturbarsi pensado a lei quando nn c'e' , dopo 3 anni , sarebbe importante!!
ma nel tuo caso e' piu'.... una necessita' ....

per il resto quoto quanto sopra.... mi sembra strano il suo disinteresse anche se a quanto dici sta' migliorando

balis
nessunosexil venerdì 10 novembre 2006 11:0280/81
Il sesso orale eè molto bello e fa godere molto anche all edonne
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

156 ms 12:21 23 042024 fbotz1