Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke vergogna..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
987 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.
◄ indietro |
| avanti ► |
viola sabato 20 novembre 2004 17:10 | 21/29 |
Secondo me nn si puo mai generalizzare..A volte è la donna ke in circostanze di debolezza si lascia abbindolare dalle kiakkere fasulle del primo venuto, proprio come hai detto tu Nap, altre invece è l'uomo ke in circostanze di debolezza oppure di insoddisfazione si lascia abbindolare dalle t.e.tt.e o dal sedere della prima venuta, non riuscendo a tenere a bada gli ormoni e non capendo più nulla..Credo ke in questo senso l'uomo sia moolto meno razionale della donna! Poki ragazzi di fronte a una bella femminuccia seminuda pronta a lasciarsi spupazzare si tirerebbero indietro! Forse non voi esemplari di maskio qui presenti nel Forum , ma raga, ora ammettetelo, x la maggior parte degli uomini è così!! Invece non tutte le donne si lascerebbero raggirare dalle kiakkere di 1 maskietto!! Questa credo sia l'unica differenza ke posso avere l'audacia di constatare. |
Miki [Amministratore] sabato 20 novembre 2004 22:15 | 23/29 |
Viola che dire condivido quello che hai detto e anche la tua indignazione C'è chi addirittura si vanta di questi comportamenti e viene troppo spesso giustificato Il mondo dello spettacola fa tendenza, moda e così avere un'amante è una dimostrazione x certi di una presunta superiorità Oltre a non capire il tradimento non capisco chi si presta al gioco chi è disposto a fare l'amante cioé mi chiedo come faccia a fidarsi di una persona che tradisce la fiducia del suo partner ufficiale Cmq questa nn è la realtà questa è parte della realtà e NON va accettata secondo me Se il tuo lui nn è così e state così bene insieme 6 fortunata ... tientelo stretto!!! |
Luka sabato 20 novembre 2004 23:26 | 24/29 |
Il 20/11 04:17 Luka ha scritto:(secondo me) Il 20/11 22:15 Miki ha scritto:La pensiamo proprio identica eh... |
napulitanboy domenica 21 novembre 2004 00:24 | 25/29 |
Il 20/11 22:15 Miki ha scritto:Ragionando in modo razionale...forse hai ragione... Però...quando ti ci trovi di mezzo, e quando di una persona fidanzata te ne innamori, la cosa cambia un pokino...lì finiamo con il ragionare irrazionalmente(ragione-irrazionale...controsenso??mah) |
Miki [Amministratore] domenica 21 novembre 2004 22:15 | 27/29 |
Il 21/11 00:24 napulitanboy ha scritto:Molte situazioni che poi portano all'innnamoramento possono essere evitate, spesso l'avvicinamento è graduale e si è consci di quello che si fa Difficili da controllare sono invece le situazioni gomito a gomito x tante ore al giorno, per esempio con colleghe di lavoro In ogni caso perché tenerne 2? io credo per opportunismo |
◄ indietro |
| avanti ► |