Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » e' meglio...

E' meglio...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

771 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
simpsons > maggieAsia981 mercoledì 21 maggio 2003 21:271/6
Meglio un rimorso o un rimpianto?

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 21 maggio 2003 22:022/6
Debbo kiederlo a mio nonno pirata, poi Ti farò sapere!

Cmq a mio modestissimo avviso, moolto meegliooo 1 rimpiantino ke aver fatto del male ad anima viva!!!

o nò?!? Ma sì, certo ke sìiiiiii!!!!!!

fe
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 21 maggio 2003 22:333/6
bè,io sono del parere che è molto meglio 1 rimorso che 1 rimpianto,xkè preferirei pentirmi di aver fatto 1 cosa piuttosto che pentirmi di nn averla fatta....certo se si tratta di fare del male a 1 persona allora lì ok,ma cmq x qualunque altra cosa sono dell'opinione che la vita bisogna viverla bene e al massimo,ovviamente senza però esagerare.... un bacio a tutti
avatarcocoo giovedì 22 maggio 2003 00:134/6
....meglio ri-morsi che rim-pianti....
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 22 maggio 2003 00:245/6
direi rimpianti!!

perchè ai rimpianti si può porre rimedio o cmq la ns coscienza può aiutarci a non accusare troppo il dolore!!!

i rimorsi invece rimarranno sempre impressi nella nostra vita, e la nostra coscienza li farà riaffiorare quando meno ce lo aspettiamo!!!

io nella mia storia , quella con il mio amore, non ho rimorsi e rifarei tutte le scelte fatte, tuttavia ho molti rimpianti, situazioni, atteggiamenti, cose non dette o dette male... però a queste posso porre rimedio in una situazione futura.
avere dei rimorsi per quello che ho fatto, significherebbe aver sbagliato e portarmi questo sbaglio dietro per il resto della vita!!

bye
balis
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 22 maggio 2003 13:156/6
quoto con tutti quelli che hanno detto rimpianti!perchè i rimpianti prima o poi svaniscono...i romorsi ti mangiano il cervello:)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 03:19 29 032024 fbotz1