Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » compleanno rovinato..

Compleanno rovinato..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1033 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 20 novembre 2004 19:561/19
ieri sera ci vediamo,con i miei amici,al pub x festeggiare il compleanno mio..c'è anche un famoso ragazzo,che nessuno ha invitato..e io questo ragazzo meno lo vedo meglio sto..comincio a bere..un angelo azzurro,poi due sambuche che avevano lasciato due miei amici,poi un b52..stavo completamente fuori..e tutto x colpa di quel ragazzo..a un certo punto erano usciti tutti fuori,nel pub eravamo rimasti in 6:io con tre mie amiche e tre ragazzi che non conoscevo bene..è normale uscire fuori cinque minuti dal pub,però in quel momento mi è preso il panico..ho cominciato a piangere.ripetevo"io non sono sempre così,non mi ubriaco..io non sono questa"e uno di quei ragazzi che non conoscevo mi è stato veramente vicino..da questo mio comportamento ho rovinato la serata a tutti..
bel compleanno..ubriaca persa,ho fatto la figuraccia mettendomi a piangere..peggio di così proprio..
so proprio jellata!

nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 20 novembre 2004 20:042/19
anke a me i compleanni vanno male...ma ormai è così e c ho fatto l'abitudine...
cmq nn disperare almeno quel ragazzo t è stato vicino!!!!
dai,su cn la vita...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 20 novembre 2004 20:053/19
Giuggiola capita!!!!
Succede di prendere delle sbronze...
E di fare delle figure non proprio splendide, non ti racconto le mie perchè un pò mi vergogno.
Dai è passato, e forse sarà uno dei compleanni che ti rimarrà più impresso, poi quando tra qualche anno ci ripenserai ti ci farai 4 risate.
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 23:404/19
Giuggiola ascolta, le figuraccie da sbronzi sono capitate a tutti, e a molti come me continuano ogni tanto...

Solo che poi ci fai l'abitudine e anzicchè piangerci ci ridi su da perdere il fiato..

Cmq, queste sono lezioni.. Ti serve per capire fin quanto puoi bere, ti danno il limite oltre il quale poi ognuno evita di andare (tranne serate particolari tipo falò in spiaggia, drink pocker ecc...).

Non ti preoccupare per la figura.. E poi dai, si sa che ai compleanni il festeggiato è il primo che si sbronza,, altrimenti che festa è?

è tutta consuetudine, tranquilla!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 21 novembre 2004 00:175/19
Il 20/11 23:40 Luka ha scritto:
E poi dai, si sa che ai compleanni il festeggiato è il primo che si sbronza,, altrimenti che festa è? è tutta consuetudine, tranquilla!
Sicuramente tra un pò di tempo ci riderai...nn è una figuraccia tranquilla che tanto è normale finire per ubriacarsi ad una festa, anche alla propria di festa...

Io personalmente, se nn lo faccio, nn sono io... Mi ricordo che ai miei 18 anni, un mio amico mi chiese dove fosse il bagno...gli risposi...tutto bene grazie...la festa è piaciuta pure a me...mi ha guardato negli occhi...e abbiamo cominciato a ridere come 2 pazzi...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 21 novembre 2004 00:306/19
Io non le sto a raccontare altrimenti avrei da scrivere pagine e pagine..

Figure di m... con i genitori dei miei amici, con la mia ex, con i suoi.. con i miei.. figuraccie con tutti..

ma cose che poi,ti fa piacere ricordare sorridendoci su..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 21 novembre 2004 11:477/19
sarà che è stata la mia pèrima volta e quindi..boh..se ci ripenso andrei in giro con una busta in faccia x non farmi vedere dalle persone che erano li..il fatto che + mi rode è che ho fatto quella fine,mi sono ubriacata x colpa di un ragazzo..mah..ero partita che ridevo come una pazza..e poi ho cominciato a piangere..
cmq..grazie a tutti!
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 21 novembre 2004 14:588/19
La prossima volta, continua a ridere anche dopo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 22 novembre 2004 00:569/19
oggi raccontavo la vicenda ai miei cugini..e mentre raccontavo ridevamo insieme..meglio così..
mio cugi mi ha raccontato le sue sbronze e quello che ha creato..e un pò mi sono consolata..alla fine mi viene da ridere ora quando ci penso..meno male,meglio così!!
kiss
giuggiola
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 22 novembre 2004 09:2310/19
Visto gia a distanza di pochi gioni ci ridi su....
Ti rimarrà come ricordo, la prima sbronza al compleanno!! In fondo è un buon modo per iniziare i 17 anni...
glò
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda lunedì 22 novembre 2004 09:3711/19
A me è successa più o meno la stessa cosa ai miei 18 anni.
Li aspettavo con ansia e poi.... gli altri si sono divertiti e io sono stata male tutta la sera!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 22 novembre 2004 11:2312/19
Il 21/11 00:17 napulitanboy ha scritto:
Mi ricordo che ai miei 18 anni, un mio amico mi chiese dove fosse il bagno...gli risposi...tutto bene grazie...la festa è piaciuta pure a me...mi ha guardato negli occhi...e abbiamo cominciato a ridere come 2 pazzi...
ehehehhe
Cmq non preoccuparti capita!Una volta ero ubriaca si si avvicinò un ragazzo..mi disse ma hai bevuto?Io gli mollai un ceffone che quello non se lo scorda più!Povero...poi dicevo che volevo partire con l'elicottero per andare da un ragazzo che mi piaceva..un'altra volta si bbalva in un campeggio io avevo bevuto...c'erano due ragazzi in una tenda..io ci andai e mi presentai..chiedendo se erano soli..lo mi risposero che gli mancava qualcuno che gli facesse una sega..o un pomp...non ricordo..fatto sta che le mie amiche mi tenevano perchè io ci volevo andare per accontentarli!!!Peggio di così!!e poi tante altra di figuracce che non sto ad elencarle...ihihi...quando ci penso rido...

eheh che dovrei fare?Cmq...è stato un periodo che ero sempre ubriaca..poi l'ultima volta uno cercò di approfittarsene di me e da allorra sono diventata astemia!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 22 novembre 2004 13:0913/19
Il 22/11 11:23 8Exenia6 ha scritto:
..poi l'ultima volta uno cercò di approfittarsene di me e da allorra sono diventata astemia!
embè..ti capisco perfettamente..
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 22 novembre 2004 13:3914/19
capita giuggiola, capita! a me è successo l'ultima volta il 31ottobre... ero ad una festa e ho cominciato a bere, non tanto ma siccome non sono abituata più di tanto (ormai erano un bel pò di mesi che non bevevo qualcosa di alcolico) mi sn mezza ubriacata, ero brilla in poche parole.... è meglio che mi fermo qui!!! dai ridiamoci tutti su...!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 22 novembre 2004 23:2415/19
ma infatti ci rido su ora..però quando sento dirmi da una che consideravo una tra le mie più care amiche
"hai deluso tutti"..non mi viene + molto da ridere..
kiss
giuggiola
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 22 novembre 2004 23:4516/19
Una amica non credo possa dire una cosa dle genere!
Siamo unani e per questo si possono commettere "errori"...Poi una cosa è ubriacarsi una volta ogni tanto altro è iniziare a bere regolarmente e fare uso di droghe, a rubare ecc...quelli si che sono comportamenti che possono deludere.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 23 novembre 2004 15:4717/19
Il 22/11 23:24 giuggiola ha scritto:
ma infatti ci rido su ora..però quando sento dirmi da una che consideravo una tra le mie più care amiche "hai deluso tutti"..non mi viene + molto da ridere..
Beh, spero che tu abbia saputo come rispondere...

Io avrei risposto che nn tutti abbiamo l'aureola in testa..e che a volte può capitare di ubriacarsi, specialmente quando ci sono situazioni particolari come quella che è capitata a te...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 23 novembre 2004 21:4318/19
Tra l'altro puoi sempre chiedere a queste amiche perchè non si sono accorte che stavi male per quel ragazzo e perchè non ti sono state vicino....
Ma sarebbe forse motivo di litigio, a volte è meglio lasciar correre.
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 23 novembre 2004 21:4819/19
Il 22/11 23:24 giuggiola ha scritto:
però quando sento dirmi da una che consideravo una tra le mie più care amiche "hai deluso tutti"..non mi viene + molto da ridere.. kiss giuggiola
Guarda, non l'ho detto prima ma visto che ancora stai a pensarci, e visto anche quello che ti ha detto l'amica, è facile che tu possa rimanerne provata..

Quindi, tutto questo è successo anche a me.. di differente c'è che il compleanno non era il mio ma quello di un caro amico.Avevamo bevuto tutti, ma io ero quello che era combinato peggio, tanto che rallegrai la serata con battute pesanti e torte in faccia prima al festeggiato e poi agli altri...

Si divertirono tutti, mentre la mia ex (presente) fu l'unica che non si divertì.. mi disse la stessa cosa che hanno detto a te.

Ma in realtà,era solo una frase detta per far male. Gli altri e soprattutto il festeggiato,mi ringraziarono per aver reso quella festa divertente e speciale..

Quindi, non complessarti troppo..

P.s. bell'amica che hai..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 01:03 04 052024 fbotz1