Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » in assenza di me....

In assenza di me....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

907 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 25 novembre 2004 17:0621/24
Miki grazie del cappellino e della scritta sono carinissimi.
Grazie a tutti per i complimenti, e nap è vero un pò schifo lo faccio...ma ne sono felice!!!

La discussione è andata benissimo, temevo di bloccarmi per l'emozione invece una volta li dopo 3 respironi ho iniziato a parlare ed ho anche aggiunto altre cose che non avevo incluso nel discorso della presentazione, peccato che dei suoni si è sentito solo il tuono...
Finita la discussione un mio compagno di classe mi ha rasata....ora ho 4 mm di capelli ed un sacco di gente che mi "odia" li preferivano lunghin (mia madre quando mi ha vista si stava per sentire male, ed il fotografo non mi ha riconosciuta)...
Ma non avete idea delle facce della comissione quando sono rientrata in aula magna rasata, mi sono divertita tantissimo.
Dopo il voto ed aver risistemato la stanza del buffet sono andata a fare il tatuaggio (che mia madre ancora non ha visto e spero che lo veda il più tardi possibile...un infarto povera mamma è assicurato!)
Poi....ho chiamato il mio amico in germania!!!
E la sera siamo andati con un pò di amici a cena.
Una giornata stupenda, a dir poco, la notte...non sono riuscita a dormire!
Mi sono svegliata 2 volte alle 6.20 mi è arrivato un sms ed alle 7 alla fine mi sono alzata. Sono ancora distrutta, ho un gran sonno...ma veramente felice e soddisfatta.

Tra qualche giorno pubblico le foto del mio nuovo taglio...
Ancora grazie per l'affetto che mi dimostrate.
la vostra 110 glò

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 26 novembre 2004 00:3822/24
Il 25/11 17:06 gloria ha scritto:
Miki grazie del cappellino e della scritta sono carinissimi.
prego e di nuovo
complimenti vivissimi!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 26 novembre 2004 01:4823/24
GRANDE GLORIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!

speriamo che prima o poi tocchi pure a me!!!

ma che sensazione si prova a dormire il sonno dei giusti il giorno dopo la laurea????

balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 26 novembre 2004 11:1124/24
La notte stessa non ho dormito un gran che...ma questa appena passata mi sono fatta 7 ore tutte di filato!
Stupendo....
glò
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 01:35 04 052024 fbotz1