Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » era: innamorati!

Era: innamorati!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

781 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
avatarGiacomo sabato 10 maggio 2003 12:011/16
Ciao,ho 21 anni e posso dirvi che mi sono innamorato follemente di una ragazza della quale non posso veramente fare a meno...è la mia ex da circa 3 mesi...ma sto male!
Mi sono innamorato solo questa volta,ma credetemi che è dura superare certi ostacoli....e soprattutto quando ti senti nullo per la scelta del futuro...mi ha fatto del male, mi ha fatto soffrire,ma nonstante tutto sarei pronto a perdonare...ma anche questo non serve a niente! non ho più il controllo della situazione...tutto sta a lei...ci sto male ma vivo nella speranza di un suo ritorno...!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 10 maggio 2003 18:432/16

Al caro Giacomo.

X le pene d'Amor ci vuol pazienza: fanno parte d'ogni bella storia...

Cosa sarebbe 1 rosa senza le spine... del tutto irreale, non Ti pare?!

Ma Tu sei troppo giovane x avvilirTi così...!

Sù, esci di casa, fiòndati a distrarTi con 1 lunga passeggiata, semmai in compagnia di ottimi amici, ke aspetti?

Kissà ke non sia la miglior panacea, potresti trovare conforto al Tuo dolore... ma anke, forse, qualcosetta di +, kissà?!

Affettuosamente

fefo



600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 12 maggio 2003 15:043/16
x giacomo

Pensa che c'è chi stà peggio di te!!!
io,dopo 4 anni, sono single da 9 mesi....
e mi trovo nella tua stessa situazione... con un vantaggio in più: so che lei nn mi vuole più... quindi sono senza speranze!!
è triste lo so! vorresti sporfondare...e lo stai facendo!
vorresti ricominciare tutto per evitare certi errori (tuoi o suoi nn fa differenza) ... purtroppo il tasto Rew ... in questi casi nn funziona!!
l'unica cosa che ho imparato è stata questa: quando ami una persona nn perdere mai di vista quelle che sono le sue esigenze e cerca di soddisfarle. anche se nn ci riuscirai, sarà apprezzato il tentativo!!

per il momento ti posso augurare di tornare con il tuo amore pechè se è quello vero, lo rimpiangerai per tutta la vita...
realisticamenteparlando ti posso dire... anzi no!... è meglio che lo scopri da solo!!!

con mooooolta comprensione

balis
avatarGiacomo martedì 13 maggio 2003 11:504/16
Per Fefo e Balis, grazie per le vostre risposte! Balis, voglio solo dirti che mi sta facendo letteralmente impazzire,ieri sono passato da casa sua, abbiamo parlato per un'oretta e poi siamo finiti in camera...è successo tutto come se non ci fossero problemi...
Poi ci siamo risentiti dopo cena e lei era triste, stava male xchè diceva che è stato sbagliato...come lo dice sempre da 3 mesi ad ora!!!
Mi ha chiamato lei circa 3 volte al giorno, ieri mi aveva mandato un semplice e squallido sms...oggi non credo che mi chiami...sto male!
Caro Fefo, è vero, lo ha detto un certo Schopenauer, "non vi è rosa senza spine, ma ci sono tante spine senza rose...".
Tutta la mia situazione condita dal fatto che lei continua a dirmi di essere innamorata di me, ma di non farcela a rimettersi o a riavvicinarsi a me perchè si sente troppo stronza nei miei confronti....e sicuramente perchè ora come ora ha bisogno di trnquillità!
Il fatto è che si comporta in una certa maniera con un suo amico di scuola...ci è uscita tempo fa...ora sembra che non ci riesca, ma il suo comportamento nei suoi confronti è ogni giorno un qualcosa in +...quindi sicuramente fra poco ci riuscirà...(dice che si sono baciati e basta e che non ha intenzione di farci qualcosa di pi...mah!).
Non so che fare...
Io la sto aspettando perchè credo che se l'amore c'è prima o poi viene fuori...e tutto magari si risolve...ma non voglio essere una "ruota di scorta",non voglio che provi a stare con un'altra persona per un pò e poi magari torni da me piangendo...:(:(:(:(
E io continuo a stare male...
Grazie ancora Giacomo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 13 maggio 2003 22:285/16

Giacomo, mi scusi se Te lo dico?

Ma Tu fossi scemo??????? ............. Io mica t'ho detto d'avere pazienza proprio con 1 come Lei?!
Ma +ttosto di uscire da 1 ambituccio ristretto x andare a respirare ARIA PURA!!!! Cavoloooo!!!

Con Lei - credo d'aver capito il tipo - ci vuole 1 bello tosto, 1 ke se ne freghi, xké Lei si sta cimentando ai videogioki, & riesce a spadroneggiarTi.........
Esistono purtroppo tendenze così, kissà xké?
Ma ci dovevi capitare proprio Tu?

E dire ke c'hai l'esempio vicino di quel poveretto di Nuti (ricordi Caruso Paskoski, di padre polacco...), ke ora c'ha dei problemi seri anke Lui, ke a me piaceva tanto coi suoi sfiziosissimi film!!

Niente! ... Dicevo "pazienza", ke è la virtù dei forti... mica "masochismo", k'è quella degli imbecilli!!! :-D -- E' kiarooo?!

E poi, lì vicino a Te, sempre a Firenze, appunto, dovrebbe alitare abbondante il Genio ispiratore di tanti Grandissimi, ke Ti potrebbero ben aiutare x la bisogna...!!!

Da quel tal Cecco Angiolieri ... a Messer Giovanni Boccaccio.... all'Aretino Pietro.... fino ai moderni, il Renzo Pieraccioni ... & ke dire del "Supremo" Giorgio Panariello....

Come puoi altresì capire, con le Tue sole forze ... tutti belli Spiriti di scorbellati, dissacratori verso tutte le "fesserie" & ubbìe del mondo, ke Tu invece, mi sa, ke le prenda 1 pò troppo sul serio!

Ora se la ragazza meritasse, io Te lo direi x 1°, ma non mi pare proprio... stante il Tuo disperato sfogo... sul suo "feroce" comportamento...!!!!

Insomma, làsciala al suo destino, dài, ke Tu hai bisogno d'altro!

Non voglio + pensare ke Tu soffra con quella sadica criminale, sbandatona & figlia di buona madre.

X il momento almeno devi trovare la forza di farla riaffiorare tutta la Tua Dignità, k'è 1 bene prezioso, strappandoTi quella Vampira dal petto. Capito, Giacomino?! Grazie x l'ascolto, TVB.

Non fissarTi + su cose assurde... Pensa ad altro (anke altre!) ... il mondo è bello proprio xké è vario! Bella frase, eh? Ki l'ha detta?! Eh eh ;-))

Ciao, nunn'à penzà cchiù a kella là, promesso?!
& fai cose buone, bel fiorentino... ké a 21 anni si ha ancora tutta la vita davanti... Si ha il dovere di non soccombere x delle bazzecole, sennò quando avrai davanti le Prove Impegnative, ke fai, Ti spari? eh?!?

1 abbraccio affettuoso

fefo

avatarGiacomo giovedì 15 maggio 2003 11:456/16
Beh, Fefo, hai ragione su 100 cose! lo so che il suo comportamento sarebbe da "denuncia"...ma ogni volta che la vedo......cado come una pera matura....non so se mi spiego! Ormai è diventata una droga, so che fa male,che fa soffrire e basta, ma non posso farne a meno! In questi 3 mesi che ci siamo lasciati ho avuto un'altra esperienza...ma non mi ha dato niente, mi ha fatto solo capire il vuoto che dentro senza di lei..
Vorrei tanto che cambiasse qualcosa...e invece proprio ieri le ho dato 2 possibilità: 1)O rincominciamo a riavvicinarsi un pò alla volta,riuscendo insieme,smettendo con certi atteggiamenti da "tr...tta" in classe,visto che l'amore siamo certi che c'è da entrambe le parti. 2) Oppure smettere di sentirci per sempre, cancellare relativi numeri,lei mi dovrà rirendere TUTTI i miei regali,soprattutto perchè non mi va che porti al polso un orologio da mezzo milione per cui io ho dovuto lavorare per comprarglielo ed il cellulare, non mi va prorpio che usi tali miei REGALI - SACRIFICI con un altro....eh no....
Io i sacrifici li ho fatti,ma non per farla stare bene con un altro porca miseria!
stasera mi darà la risposta,se far finire per sempre la nostra storia,oppure provare a rifrequentarci in un certo modo (Non a stare insieme da subito)! Beh vedremo...sono + che certo che abbandonerà tutto,e che questo abbandono sarà lo scioglimento totale per poter fare tutto con quell'altro tipo...ne sono sicuro!
Forse è un bene, forse è un male,questo lo scoprirò solo fra un pò, so solo che ora come ora sto cadendo sempre + in depressione...
Figurati che sto cercando di dormire il + possibile per cercare di non pensare a lei, per tenere il telefonino spento sperando che mi chiami 1000 volte e che lo trovi sempre spento...lo so, a 21 anni questa non è vita...ma non trovopiacere in niente se non con lei...
Grazie Fefo
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 15 maggio 2003 14:017/16
caro giacomo!!
adesso è il momento della sofferenza, della disperazione!!
adesso stai così, piangi sfogati , deprimiti e tocca il fondo!!
solo da li potrai ripartire!
ripartirai lentamente, voleranno i giorni e i mesi nell'insoddisfazione e nella tristezza, ma piano piano ritroverai la via giusta!!
adesso nn servono consigli ne frasi fatti del tipo "tutto passa" , "nn ti merita" , "vedrai che ne trovi una migliore"!!!
io ti capisco, dopo 4 anni mi è capitata la stessa cosa!!
e nn servono amici o storie fasulle, serve solo un po di solitudine, per riflettere e capire, per ricordare e piangere, finchè non succederà qualcosa ....

dopo ben 9 mesi sono ritornato ad una vita da single pseudo-felice, ma per farlo ho pianto e mi sono disperato, ho toccato il fondo e sono ritornato a galla!!

in bocca al lupo

balis

ps: ancora nn ti è successo, ma quì e stasera il destino deciderà se voltarti le spalle o renderti felice. Qualsiasi sia la sorte, fai sempre e solo quello che ti va di fare!!
batman > catwomanSIMO giovedì 15 maggio 2003 16:018/16
x GIACOMO
posso capire quanto tu stia male x lei, è normale, ma se vuoi un consiglio da un'amica femmina, falle capire sì che lei è importante x te, ma cerca di riuscire a farle vedere che anche senza lei riesci ad andare avanti, anche se è difficile mentire in questi casi, provaci...nn dovresti mettere lei davanti ad una scelta, 'o torni a frequentarmi o non ci sentiamo +' , ma dovresti essere tu a dirle che è meglio che x un pò nn vi sentiate...vedrai che se veramente prova quel che dice x te, sarà lei la prima a farsi sentire...fidati.
se le fai capire che tu ci sei sempre, in ogni momento che lei vuole, nn si deciderà mai...questo naturalmente secondo me...poi vedi te...a molte ragazze, piace sentirsi amate, corteggiate continuamente, nel tuo caso sicuramente lei nn lo fa con cattiveria nei tuoi confronti, ma se fossi in te invertirei un pò i ruoli...fatti desiderare...
le serve proprio qualcuno che la faccia correre un pochetto...dopo vedrai che si sveglia e capisce che ha perso tanto...lasciandoti andare...
in bocca al lupo giacomo...
un bacio
avatarGiacomo giovedì 15 maggio 2003 21:089/16
Caro Balis,la decisione non è stata presa...dopo ore passate al telefono,nessuno prende una decisione,non ce la facciamo, lei dice solo che si sente in colpa e non ce la fa a riavvicinarsi (sicuramente perchè riavvicinarsi a me vuol dire anche lasciar perdere l'altro...),ma non vuole smettere di sentirmi...
Non ha tanta voglia di vedermi perchè dice che se poi succede (come lunedi) che rifacciamo l'amore, poi lei è disperata, ma è disperata anche (dice lei) se disgraziatamente non si fa prorpio niente,nemmeno un bacio sulla bocca...
Cerca di fare tutto per non pensare a me...se le chiedo di uscire io il sabato, lei mi dice "boh,non lo so"...e poi magari,(come per questo sabato),viene fuori a dirmi che i suoi compagni di classe (dove c'è anche quel lui...) le hanno chiesto di andare ad una festa...e lei ha accettato..
Mi sento sempre più rifiutato...non mi da noia il fatto che sia con i suoi compagni di classe,anche se li vede tutti i giorni e me quasi mai....ma mi da noia che vada dove è lui....
Mi ha già detto che sabato e domenica prossimi andrà 2 giorni al mare...ed io che devo fare, sentirla magari il giorno dopo che magari ha dormito nel letto di un altro?
Non mi va questa situazione...ma non riesco a lasciarla andare....


Se sapete qualche sms da poter mandare, se sapete cosa potrei dirle per riavvicinarmela, una lettera da scriverle...beh ne sarei più che felice...e ve ne sarei grato...
Un saluto disperato a tutti---


Per SIMO, grazie per i consigli, è vero dovrei fare cosi, ma ho paura di perderla completamente...
ho paura che dal momento che io le dico che per un pò è meglio non frequentarci ne sentirci...lei allora ne approfitti per avere un rapporto sempre maggiore con quest'altro...
Lo so, tu dirai, meglio cosi, almeno ti dimostra che non gliene fregava niente di te....ma io non ce la faccio....
Sto diventando veramente apatico nei confronti della vita...mi sembra di essere uno spettatore al cinema,che guarda la vita scorrergli davanti senza farcela a reagire...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 16 maggio 2003 02:0410/16
forse se dormisse nel letto di un altro sarebbe più facile per te lasciar perdere!!!
ma questo nn lo augererei neanche al mio peggior nemico!

questa è una cosa alquanto intricata e disperata!!
diceva qualcuno: "romeo...romeo... perchè sei tu romeo??"

forse una soluzione sarebbe dirle di nn sentirvi più... però poi bisogna farlo!
uno, due , cinque giorni di silenzio, senza rispondere alle sue chiamate e senza sentire le ragioni del cuore!
non so se sia bene per te, ma di sicuro per lei sarà una scossa!!
provare a dirle "ci sentiamo solo quando avrai deciso" e poi tagliare per un po!
farà male... malissimo, sarà dura fermare quella mano che vuole rispondere, che vuole fare quel numero, però se nn si sveglia così la fanciulla... nn si sveglia più!!
se veramente ti ama, nn potrà resistere al pensiero di perderti... altrimenti, è triste dirlo, ma ... L'HAI GIA' PERSA!

bye
balis



ps:

per la lettera, scrivile solo quello che ti detta il cuore!!
questo è il modo migliore!
anche se ne usciranno, in apparenza, frasi contorte e senza senzo, il suo cuore capirà!
se ancora ti appartiene tornerà da te!

balis
batman > catwomanSIMO venerdì 16 maggio 2003 08:3211/16
GIACOMINO dolce, balis ha pienamente ragione...nn farti sentire x un po'...e poi scusa ma dirti che nn vorrebbe succedesse un'altra volta di finire a letto e di nn volere che nn ricapitasse è un pò...nn trovo nemmeno il termine adatto...io mi sveglierei prima di lei...se fossi in te!
so cosa vuol dire amare, desiderare una persona...ma mi sembra un pò troppo quello che stai sopportando...nn devi avere paura, in amore in questi casi,lo sai, bisogna avere tanto coraggio...FATTI DESIDERAREEEEEEEEEEEEEE TU!!!!
tu nn sei orgoglioso?tira fuori un pò di orgoglio....


un mega bacio gia'.....
simo
avatarGiacomo sabato 17 maggio 2003 12:4712/16
Cara Simo, caro Balis, avete ragione in tante cose,ma non ce la faccio...! Mi sto scavando la fossa da solo, quando la sento sono ossessivo, vorrei che uscisse sempre con me, vorrei che mi volesse vedere quanto io voglio vedere lei...ed invece...sembra che faccia di tutto pur di non frequentarmi, ma allo stesso momento mi chiama...
Oggi è sabato,dovevamo andare ad una cena insieme, aveva detto di si alla nostra amica che ci aveva invitati,aveva detto che le avevano anche chiesto se andava ad una festa (quelli di classe sua...),ma lei rinunciava volentieri...
Ieri poi le scrivo un sms dove le chiedo "allora per domani...?" e la sua risposta sapete quale è stata...?:"Non lo so, ci sta che vada alla festa, ma ci sta anche che rimanga a casa...!"...
Credetemi, mi è crollato il mondo addosso...ho vissuto una settimana non vedendo l'ora di arrivare a questo sabato per poter uscire con lei...visto che era non aveva creato problemi e aveva detto si alla cena...quindi poi l'ho chiamata e le ho rifatto 1000 paranoie del tipo che preferisce fare di tutto per non stare con me ecc...
continua..

Ed io stasera non so che fare, non ho voglia di uscire con gli amici, anche perchè se lei va alla festa sarò tutto il tempo a pensare che cosa è a fare, (visto che c'è anche questo tipo...)!
è una festa paesana aperta a tutti, potrei andare li con gli amici (anche se non ho voglia), ma rischierei di trovarla abbracciata o a baciarsi con lui? O magari vedere tutti i suoi compagni di classe e non vedere proprio lei e lui chiedendomi ...dove sono? beh rischierei di mettere le mani addosso, quindi evito di andarci..
Lo so, lei mi dice..."Giacomo, non pensare che cosa sono a fare o non fare io,non so che succederà nel prossimo futuro, ci sta che riesca con lui, ci sta che non esca più con nessuno, ci sta che mi rimetta con te...chi lo sa, ed ora non voglio pensarci..."
E' facile questo discorso,tanto chi sta male sono io...
E poi io sono dell'idea che il futuro è incerto, ma uno già prende certe strade nel presente pensando al futuro...e se lei è da ben 4 fine settimana che non esce mai con me,di solito va con i compagni di classe (forse solo perchè sa che c'è lui...o forse no),anche questo fine settimana lo passa con loro, il prossimo hanno già deciso di andare al mare 2 giorni...beh,sicuramente io capisco che nel futuro ci può stare TUTTO, ma di certo non con me...visto che mi sembra che si stia piano piano allontanando da me e avvicinando a lui...
STO VERAMENTE MALE!
Scusate....e grazie
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 17 maggio 2003 20:4813/16
Ma ci si mettesse pure cò quello, 1 buona volta x tutteee!!! . . . Mannaggia alla miseria zozza!!!!!!!!

Così ne esci x sempre... La deve finire di farTi soffrire... stà storia non mi piace, Giacomì, Tu stai riskiando di prenderTi 1 malattia, oppure di andarle a fare 1 rotta d'ossa, come si dice dalle mie parti. Con le conseguenze meno fauste :-(( ...!!

Insomma, io vorrei ke Tu stessi bene, a ki Santo ci possiamo rivolgere?? :-))

Giacomì, sei tutti noi, cerca di rinsavire... Su di Te c'è investita pure la dignità della Ns. famigliola di Frasi.net!
Xciò facci questo favore, di tornare padrone di Te mm. & riprenderTi tutte le Tue belle forze, morali & fisike, di 21enne maskio gagliardo della bella Fiorenza, la città, ke tutti amiamo & T'invidiamo, in senso buono certo .... eh eh!!
Quindi, Tesoro ns., datti 1 bella mossa & rifiorisci . . . E' 1 ORDINE!!!

Poi facci sapé, ke stiamo tutt'orekki & Ti vogliamo troppo beneee!!!

fefy


avatarGiacomo mercoledì 21 maggio 2003 22:5314/16
Salve, cari miei, pultroppo la telenovela continua....sabato lei è riuscita con questo tipo...e ieri ero a casa sua ed abbiamo rifatto l'amore...
Non sto per niente bene...so che è tutto finito, (sennò a quest'ora si sarebbe riavvicinata a me)...abbiamo rifatto l'amore e poi dopo, risentendoci, lei dice che è stato sbagliato farlo...anche se bellissimo...
Io non faccio altro che sognarla, desiderarla, so che ora non è la mia ragazza e che quindi può andare con chi le pare....ma io sto male a pensare anche solo minimamente al suo corpo nudo insieme ad un altro...lei era diventata una parte di me...
Ho passato tutta la domenica a piangere...ieri sono stato bene...ma oggi a ripiangere ancora...a pensare a lei che si comporta a fidanzatina in classe con lui...

Non riesco a farmene una ragione,ho fatto tutto per lei in un anno e mezzo della nostra storia...ed è bastato un niente per farmela portare via...ho una paura enorme per il mio futuro...non posso continuare a pensarci cosi....
Ieri è stato come prendere una dose di droga dopo una settimana di astinenza...mi ha fatto stare da Dio...ma poi il dolore cresce sempre di più...
Mi rendo conto che sto cadendo nel ridicolo, ma sta diventando una situazione insopportabile per me...non riesco a fare più niente...penso solo a lei...nel bene (a ciò che abbiamo fatto insieme) e nel male...(a ciò che può fare con questa persona)...la sogno ogni notte....la desidero ogni giorno...la aspetto come aspetto di ritornare a vivere..è diventata un ossessione...una droga di cui non riesco a fare a meno...ogni giorno peggioro nella voglia di fare...mi sembra tutto inutile...più ho fatto per lei...e più che l'ho persa...sto male
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 22 maggio 2003 00:4815/16
purtroppo, caro giacomo, capita!!

capita di stare osì, capita che succedano tutte queste cose senza senso...
capita di trovare un persona adatta ma , vuoi per un motivo o per un altro, capita che finisca tutto senza un perchè o percome!!
capita di stare uno straccio, di sognarla , di volerla, di desiderarla più della propria vita.... ma capita che tutto queste attese siano disilluse!!
capita anche che dopo 4 anni di amore ... finisca tutto con una telefonata e da quel momento in poi, quella che una volta era stata la tua vita, sparisca e si eclissi definitivamente !!!
è una triste realtà alla quale bisogna arrendersi!!
si può avere tutto il carattere del mondo... ma quando il destino ci mette lo zampone... nulla puù il triste uomo armato di solo amore!!!
io oramai sono 9 mesi che sono solo, sono cambiato e non tornerò più quello di prima, però quello che provavo per il mio "sogno" , l'ho ancora ben impresso nel cuore e nella mente, come ben impresso è anche il motivo per il quel tutto è finito. 9 mesi orribili e devastanti a chiedermi il perchè sia finito tutto e senza appello, a farmi 2000 paranoie, con la fottuta paura di essere stato preso in giro per 4 anni, con la speranza , sempre disillusa, che ogni squillo fosse lei che tornava da me!!
adesso ho capito che nn accadrà mai; che è stato bello finchè è durato....... eppure ancora nn riesco a rassegnarmi all'idea!!
alle vote ritornano i fantasmi dal passato ed è una festa del dolore, mi verrebbe da fare le cose più folli: aspettarla finchè nn rincasa e vedere con chi lo fa, seguirla, poi mi si affollano i pensieri... i ricordi , e capisco che sono solo giochi che il destino fa per mettermi alla prova!!
in quei momenti ritorno indietro nel tempo e soffro, poi mi guardo intorno, vedo il vuoto e capisco che dev

vedo il vuoto e capisco che devo ricominciare a ricostruire tutta la mia vita intorno a me!!
come dopo un terremoto, allra mi rimbocco le maniche e comincio a ricostruire... adesso, a parte qualche scossa di assestamento, si inizia a delineare una nuova vita intorno a me , nuove case e palazzio tornano a popolare il mio contorno... però qel ricordo e i rimorsi per le mie sciaguratezze, rimangono, come dopo ogni terremoto rimangono delle ferite aperte e mai più rimarginabili.

per arrivare a questo punto ho dovuto faticare, ho passato dei momenti orribili , mi guardavo allo specchio e mi dicevo "quanto sei stronzo" !! quando ho capito che avevo toccato il fondo, ho dovuto fare una scelta: "o adagiarmi e soffocare, o darmi una spinta e riemergere" .... sono riemerso.
adesso stò passando in una camera di decompressione, in una specie di sonno vigile, ma sono sicuro che uscirò più forte di prima, e di sicuro migliore.
però , purtroppo, quella ferita non me la potrà cancellare nessuno... e forse è giusto così!!

forse adesso non capisci questo discorso perchè il dolore in te è ancora troppo forte ... e forse hai già la consapevolezza di aver perso quella persona che per 1 anno e mzzo ha significato , per te, la Vita.
però trà un mese, un anno, dovrai fare pure tu quella scelta, e sceglierai per il meglio!!

per adesso ti serve di piangere e soffrire, di disperarti e farti male.... poi quando toccherai il fondo, capirai.....

un saluto affettuoso

balis
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 22 maggio 2003 01:2816/16
Carissimi,
ho spostato i Vs messaggi su un nuovo thread
xké ormai questa parte della discussione non era coerente con l'argomento proposto.
Siete pregati di non discostarvi troppo e con lunghe discussioni dal messaggio che apre un nuovo thread, e nel caso ne ravvisiate la necessità, potete proporre un nuovo argomento.
In questo nuovo thread l'argomento è la storia di Giacomo.
Grazie x la collaborazione,

THE KING

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:21 19 052024 fbotz1