Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ci proviamo...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3533 visite
Sono presenti 137 post. Pagina 1 di 7: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
8Exenia6 mercoledì 24 novembre 2004 18:48 | 1/137 |
Ciao belli!Oggi mi sono messa con un ragazzo conosciuto in chat...non l'ho visto dal vivo...è da un pò che ci si sente e mi sento presa da questa cosa...sono felicissima!Lui all'inizio non voleva..poi ci ha pensato e mi aveva detto di no...ma non per la distanza (lui è di Roma!) ma perchè ha avuto molte delusioni in amore e ha paura di soffrire...tra un pò compie 24 anni..sono felicissima!Ci proviamo e spero vada bene...volevo condividere questo momento di gioia con voi!Che siete la mia seconda famiglia!Eh che messaggi dolci che mi scrive... sono serena...però ho un pizzico di paura..che tutto finisca..io non voglio!é un amore...lo adoro! Che bello sentirsi così...me lo ero dimenticato...rido anche senza motivo!Sto impazzendo..parlo smpre di lui...lo penso sempre...che significherà?? siao siao! |
8Exenia6 mercoledì 24 novembre 2004 20:00 | 5/137 |
Ragazze allora l'ho conosciuto in an'altra chat e lui è uno dei moderatori!Lo conosco da tanto...ma è da una settimana che ci sentiamo tantissimo...mi ha detto che ad un'altra avrebbe detto di no..ma dato che sono io... Cmq c'è una bambina che fa la gelosa...ha 15 anni!Lo vuole ma dice che per lei è solo un amico..ed è gelosa per questo...quando ero triste perchè mi avevo detto di no faceva finta di essere dispiaciuta!Diceva che non vorebbe che mi avesse lasciata stre per lei!!!!Vi rendete conto che s#####a!!?!?!?!Bah!!! Lui mi tratta come un principessa...sono felice!!!!Eheheeh!!Non mi riconoscete più vero? |
iTaLiAgIrL90 giovedì 25 novembre 2004 19:48 | 19/137 |
sì davvero... ah.. e sn io ql ke ha skritto la lettera in frasi d'amore-lettere........ !!!!! ma forse qst si kambierà visto ke oggi mi ha detto una cs ke mi fa pensare ad una cos.... ;) (penso ke forse ql ke desidero x natale si avererà!!!!) sl ke ci sarà un probllema... vabbè uguale.. ;) |
8Exenia6 giovedì 25 novembre 2004 20:18 | 20/137 |
Allora...stasera si parlava e mia madre ha iniziato a fare domande su questo "ragazzo di Roma"!Io gli ho detto di farsi i fatti propri...mi padre mi ha detto:prima uno!poi l'altro!!!Sta andando a finire come le donne di strada!!! Ma c###o!!!Ho avuto un solo ragazzo nella mia vita!!!Perchè sarei donna di strada!?!?!Non devo più andare avanti!?!?!Ha aggiunto anche che neanche se muoi mi porterà mai da lui!!!!Ci sono rimasta malissimo!!!Tutto ciò mi preoccupa molto!!!Chissà come andrà a finire!!!Sena l'appoggio dei miei sarà tutto più complicato!!!Sto male...sono preoccupata!aiutatemi! |
◄ indietro |
| avanti ► |