Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » telenovelas!

Telenovelas!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

634 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 22 maggio 2003 13:581/13
qualcuno di voi segue telenovelas?vi sembra normale che beautiful si faccia da 15anni????quando io sono nata già era in tvnon è possibile!le odioooooooooo tutte!

batman > catwomanSIMO giovedì 22 maggio 2003 14:322/13
concordo perfettamente con te...beautiful poi è la + grossa c*****a che possano fare vedere...e c'è gente che nn perde nemmeno una puntata...
mi piacerebbe sapere il messaggio che possono dare le telenovelas...quello di fare le corna al marito con il migliore amico...è il messaggio + usato...di sicuro, sia da BEAUTIFUL che da VIVERE...dico così xkè certe scene me le racconta mia nonna...
giusto le nonnine che stanno in casa tutto il giorno possono guardarle...
nessunoEmynmuil giovedì 22 maggio 2003 14:363/13
A mio avviso, la televisione di oggi è davvero un "male pubblico".. Non c'è assolutamente nessun programma educativo, si salvano giusto quelli di divulgazione scientifica come Quark, Ulisse, La Macchina del Tempo, giusto per citarne qualcuno..
Per il resto...tutta spazzatura! Io nn riesco davvero a capire, cosa una persona possa trovare di bello o interessante nel seguire la vicenda di due (o più) perfetti sconosciuti che litigano tra di loro (il programma su Rai Due con la D'Eusanio) o ancora gente che si ridicolizza vendendo la propria persona per cercare di conquistare una cena con altrettanti perfetti sconosciuti(Maria De Filippi) o addirittura il Grande Fratello!!Ma come si fa?? E' davvero a mio parere un'offesa all'intelligenza e mi rifiuto categoricamente di vedere certe cose in Tv.
Un bel programma culturale,invece, che abbia riscontri con l'attualità, un programma di musica, un altro che parli di scuola e di problemi giovanili e perchè no, un bel programma di satira!
Perchè, se continua così, nn riesco davvero ad immaginare a quale livello di ignoranza potremmo arrivare..

*°*Emynmuil*°*
oggi polemica, con la speranza che sia costruttiva
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 22 maggio 2003 15:084/13
perfettamente d'accordo con te....
infatti non guardo quasi nulla in tv , tranne quelle rare eccezioni che sono i filmoni... e che fanno una volta al mese....

bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 22 maggio 2003 20:455/13
<& io pago!> ... ... direbbe poi, certamente, qualcuno dei Vs. parenti, con riferimento al "canone Rai", ormai prossimo ai 100 €... !!!

Eppure, confesso ke x me, ke vivo da solo (& discretamente, grazie!)... la TV è, ormai, 1 presenza irrinunciabile, soprattutto quando ci sono le ragazze carine!
Sennò credo mi sparerei, mi dovete scusare, abbiate pietà, cercate di capirmi & xdonatemi, sob sob, gulp, sigh, gulp, sigh... Gaaspp ...

Disgrazia!... Ho xso l'ultima puntata di "Streghe" !!! Va bene, ho capito, vado subito a cercarmi 1 corda & 1 albero, a meno ke . . .

Ma sì, proprio stasera, mi pare, ke ci sia quell'interessatissimo programma con Vespa, & la musica di "Via col vento"!
Come si kiama, ah sì, "Porta a porta", ecco ... &, a pensarci bene lo danno dal lunedì al venerdì, ke bello ... sono salvo, almeno x questa fase della mia vita, yuk yuk!!!

Ciao, ora xò vado, raga . . . . . . ke c'è il Telegiornale !!

fefusTVdìpendens
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 24 dicembre 2003 21:436/13
bah!
la tv di adesso è un vero schifo!
ma neanche il tg è ormai quello "di una volta"
ma che sono ste rubriche gastronomiche??
coi vini che sanno di pigne pinoli prugne cavoli sandalo velluto
OHHHHHHHHHHHH!!!
e per non parlare delle pubblicità che i tg fanno ai film!!

i programmi.. boh!

ma se tutti diciamo ste cose, chi è che guarda la tv??

comunque alla fine io la guardo,
soprattutto per non alzarmi dalla sedia per andare a studiare,
ma prima ero meno pigra..

vabbè le telenovelas un posto a parte..
io ho dovuto seguire beautiful con mia nonna...
e per trovare un argomento che avessi in comune con lei, l'ho guardato!
così ora so tutti gli impicci, perchè lei me li ha raccontati tutti non salvandone bnessuno
e non salvando me!
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 24 dicembre 2003 22:487/13
io guardavo tantissimissima televisione, e mi facevo grassissime risate alle spalle di registi/attori/qualsivogliaoperatoredelsettore per le enormi cazz*te che vengono programmate.
a parte pochi programmi, tra i quali quelli di humor decente, non guardo piu' nientaltro, oltre ai cartoni animati :P


L'Orko

ps: vedo pure i film :P
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 25 dicembre 2003 01:358/13
adesso hanno rifatto al computer pure i cartoni animati!!!

l'ultimo baluardo di tv decente è stato rovinato dalla grafica oscena del comp.!!!!
ma vi ricordate com'erano belli Holly&Benji o Mila&Shiro , Arale e Doraemon.....
adesso fanno schifo!!
sono riusciti pure a storpiare un manga bellissimo come Dragon Ball !!!

mah!...................



bye
balis
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 25 dicembre 2003 10:529/13
ragazzi mi so fregataaaaa vedo sempre beautiful e quando capita 100vetrine x non parlare di un posto al soleeeeeee help meeee(ma tutto questo se nn c'è di meglio da fare in giro)ke santuzzinaaa ke sonooo()
ahhhah()
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 25 dicembre 2003 15:0810/13
vedevo "quando si ama"!
e "un posto al sole" non lo perdo mai, mi rilassa...
gloria
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth giovedì 25 dicembre 2003 16:2311/13
di soap non vedo proprio nulla,vedo telefilm come dawson's creek (che è finito... ) e alcune volte friends,e poi i "filmoni"....x il resto la tv è finita,che altro ci volete salvà??
auguriiii
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 25 dicembre 2003 16:5012/13
concordo con quanto avete detto voi... x tv ormai girano quasi esclusivamente programmi demenziali in particolare detesto la de filippi e la d'eusanio con quei programmi strappalacrime
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 25 dicembre 2003 17:1013/13
Pata, ma comeeee?

bè, friends è troppo fico vorrei vederlo sempre, ma me lo perdo spesso...
ma anche will&grace è divertente!!!

dawson's creek l'ho visto quasi tutto in effetti..
però certo non è tv intelligente!!!
l'ultima puntata non l'ho vista ma per buone ragioni...
uscire col mio ragazzo!!!
cmq mi hanno informato...
meno male che joe s'è rimessa con pacey... (vabbè basta!)

è verissimo che i cartoni animati del momento sono più brutti..
io la nuova serie di dragon ball non l'ho nemmeno vista
per quanto era diventata brutta
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

48 ms 02:20 18 042024 fbotz1