Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » furetto

FURETTO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

644 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina Last giovedì 25 novembre 2004 23:591/4
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi possiede un furetto perchè io vorrei tanto comprerne uno, ma prima vorrei sapere che carattere e che esigenze ha. Ciao e grazie

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 26 novembre 2004 12:152/4
Il furetto è un animale che da grande nn ha bisogno di molte cure, mangia quasi tutto (pasta, carne,ecc) pur essendo prevalentemente un carnivore!
può stare in una gabbia (+ grande è meglio è) o girare per casa, se ben educato risponde come un animale domestico anche se ha qualche istinto atavico che lo porta a cercare la vita libera anche se poi , dopo molto tempo in cattività, nn riuscirebbe a sopravvivere!!
cmq nn ci sono grossi problemi nel detenerlo e nel curarlo o cmq nulla che chi te lo vende nn ti sappia spiegare!!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 26 novembre 2004 12:553/4
Oltre che a volte i maschi puzzano.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 27 novembre 2004 09:524/4
Così state deviando il discorso e finendo off topic...

Per quanto riguarda il furetto...

Figurati se ne ho uno... mia mamma nn mi lascia tenere nemmeno un cane nonostante abbia un cortile grande con tanto di giardino.. se le palassi di furetti mi crollerebbe addosso svenuta...

ma tra tanti animali perchè proprio il furetto?? A me piacerebbe avere un criceto..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:26 26 042024 fbotz1