Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sn ancora vergine....ma mi kiedo1cosa...

Sn ancora vergine....ma mi kiedo1cosa...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

16786 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 51a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoabraxas mercoledì 24 gennaio 2007 13:1641/51
I forum sul sesso sono veramente fuori di testaaaa!!!
il problema è che c'e' poca educazione sessuale ragazziiii!!!
dovrebebro insegnarla a scuola..io per pudicizia non dico del mio o non più mio frenulo..però ho letto che ad alcuni uomini dà intenso piacere la stimolazione..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 23 aprile 2007 15:0642/51
mamma mia..
ancora co ste fesserie....
ragazzi, ragazzi......non è il sesso che vi fa male..ma il vostro cervello!!
nessunoFrasinetto lunedì 21 maggio 2007 04:0643/51
scusate, è una cosa frequente che si spesso, ma non credo frequentissima. A parte quello che so perché l'ho letto, in vita mia ho sentito di un solo amico a cui è successo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 22 maggio 2007 08:1544/51
una specie di venna...
eh si ehh.
soprattutto se sono marziani!!
nessunoUmberto lunedì 18 giugno 2007 14:3345/51
Ciao ragazzi sono nuovo di qua ma volevo chiedere una cosa..avendo il glande ricoperto dal prepuzio quando metto il preservativo come faccio?devo scoprire tutto il glande oppure lasciarlomezzo scoperto?Scoprendolo ho paura di rompere il frenulo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 19 giugno 2007 10:1946/51
Il 18/06 14:33 Umberto ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo di qua ma volevo chiedere una cosa..avendo il glande ricoperto dal prepuzio quando metto il preservativo come faccio?devo scoprire tutto il glande oppure lasciarlomezzo scoperto?Scoprendolo ho paura di rompere il frenulo
puoi fare come facevano gli antichi!!
nessunoUmberto martedì 19 giugno 2007 12:3447/51
Be sinceramente una risposta migliore la preferirei
avatar 4eltromba martedì 7 agosto 2007 08:2748/51
Ciao ragazzi son nuovo anch'io... in risposta a chi lo aveva chiesto dico che io ho 27 anni e sono .. o meglio erano 10 anni che facevo sesso con e senza preservativo con e senza dolcezza e il povero filo fino ad ora aveva retto! poi 1 settimana fa facendo sesso da "sbronzo" mi ero lacerato un po' il filo che mi faceva un male boia.. e ieri .. dopo 1 settimana di sesso agonizzante ho sentito romprere ed è finito il dolore... lago di sangue e ovviamente si è rotto il filo superiore ... quello che quando sei in erezione diventa bianco da quanto è in tensione... la mia domanda a questo punto è.... e ora cosa devo fare? venuta la crosticina devo tenerlo scoperchiato per fargli prendere aria o tenerlo chiuso con la crosticina che rimane soffocata dalla pelle... telerlo aperto si ipersensibilizza... e la domanda cruciale è... tra quando potrò riusarlo????
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 7 agosto 2007 11:3349/51
Una volta caduta la crosticine lo riusi tranquillamente.
sul fatto di tenerlo coperto o scoperto è uguale, l'importante è che fai un pò più attenzione all'igiene per evitare infezioni, ma caduta a crosta ti sei tolto il pensiero.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 13 settembre 2007 12:5850/51
Il 07/08 11:33 gloria ha scritto:
Una volta caduta la crosticine lo riusi tranquillamente. sul fatto di tenerlo coperto o scoperto è uguale, l'importante è che fai un pò più attenzione all'igiene per evitare infezioni, ma caduta a crosta ti sei tolto il pensiero. glò
vai dal medico..ti scrosta lui!!
nessunoallucinantee venerdì 20 agosto 2010 15:5851/51
ciao a tutti raga ho un problema sono ancora vergine e tra qualke giorno sono convinto di farlo con la ragazza ke amo anke lei vergine....la mia domanda è farà male ad entrambi?di più a lei?a me?boh aitatemiiiiiiii
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 19:01 19 042024 fbotz1