Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » hi hi hi....

Hi hi hi....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

667 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery lunedì 26 maggio 2003 16:501/6
mi sono sbizzarrita.....ho scritto alcune mex nella categoria SMS tra FIDANZATI....

voi ne aggiungete a volte...?

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 28 maggio 2003 03:122/6
Nò, cara Meryuccia-Laika, io gli SMS non li scrivo , né li ricevo, xké odio il telefonino, mentre ... "en revanche" (dicono i Francesi!) vorrei tanto 1 palmare con tecnologia Wi-Fi, ma temo ke siamo soltanto agl'inizi & quindi convenga attendere 1 altro pò di tempo ... !!

Ma sì lo sò . . . ke ho travisato completamente la Tua "questio", scusami, ho skerzato 1 pò ... !!

Ma, Tu pensi ke sia il caso ke ank'io (54 ca. anni di competenza!) ci faccia 1 capatina alla sez. di Frasi.net dedicata agli SMS, se ci avessi, diciamo, qualke ideuccia carina?! Non sarei fuori posto... non correrei il riskio di esserne cacciato a calci nel ... tsk, tsk??

Facciamo così, allora, aspetto 1 Tuo parere prima, & poi deciderò il da farsi, yuk yuk...

Ciao, piccolina


fefè
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 28 maggio 2003 10:583/6
spero che tu stia scherzando....
devi farlo...non farti problemi di questo tipo...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 28 maggio 2003 14:374/6
Grazie, lo sapeevooo... ke sei 1 Angeluccio splendente sceso sulla Terra dal suo sito Web fra le stelle giusto x consolare i poveri 54.enni ciclotimici tormentati & pieni di dubbiiiii ....... proprioo come me!!!

Grazie, Meryuccia dolcissima .... seguirò il Tuo consiglio, allora, ... ci farò ank'io 1 capatina , non foss'altro x capì de ke se tratta (direbbe Little Sweet Balis, romano de Roma ) ...

fefo-se movens
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 28 maggio 2003 15:365/6
che carino ferny
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 28 maggio 2003 18:446/6
Ebbene sì!! Ho capito tutto adesso ...!!

& pensare ke x me "Frasi.net" è l'Oasi x eccellenza ... senza ke ne avessi ancora conosciuta la sezioncinina "SMS" x i fidanzatini, dove ho anke trovato dei "meravigliosi contributi" ... di ki so io ... !!!

Eh eh, congratulescions... ragazze mie . . . & ki mai se lo sarebbe imaginé ... Yùk Yùk, cip & ciòp!!

fefy admiratus
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 03:17 19 052024 fbotz1