Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » masturbazione

Masturbazione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

11248 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 lunedì 29 novembre 2004 12:091/26
Mi chiedevo: ma se una si masturba è ancora vergine?
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 29 novembre 2004 12:152/26
assolutamente no!
non è una "condicio sine quà non"!!

la masturbazione è una forma di autostimolazione e nn dipende dalla verginità!!
ci si masturba pure dopo la perdita della stessa!!

balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 29 novembre 2004 12:303/26
Francè...nn hai afferrato bene la domanda...

Cmq, si...se nn viene rotto l'imene masturbandosi, ovvero se c'è soltanto la stimolazione del clitoride o cmq una penetrazione che nn arrivi al tessuto che certifica la verginità... la ragazza che si masturba, almeno tecnicamente, è ancora vergine...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 29 novembre 2004 13:284/26
Cmq di solito le ragazze vergini difficilmente amano masturbarsi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 29 novembre 2004 13:295/26
Sbagliato Luka, è solo che mica te lo vengono a dire....
Luka il mondo donna è molto diverso di quello che tu possa credere...e ne ho avuto le prove finalmente.
Un salutone
Daniele
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 29 novembre 2004 13:326/26
Si bò carissimo semmai lo dicono a te per farti eccitare..

p.s. stop ot
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 29 novembre 2004 13:417/26
Bravo nap! Risposta chiara ed esauriente.

Cmq il masturbarsi da vergini è anche un modo per scoprire il prorpio corpo....per conoscersi meglio.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 29 novembre 2004 14:258/26
Thanks glò glò
Cmq concordo cn luka...difficilmente una ragazza vergine si masturba...

Forse è dovuto al fatto che nn avendo mai sentito l'impulso ormonale...nn ne sentono l'esigenza...

Però, x me è sempre stato un mistero il perchè della masturbazione femminile...

Insomma...quando vogliono possono fare sesso...da dove nasce il bisogno della masturbazione? Questa è un interrogativo ignoto x me...al quale ho dato alcune risposte ma mai in modo esauriente...

Forse + dovuto al fatto che vogliano scoprirsi pian piano ed ogni giorno di più...forse i loro rapporti nn sono soddisfacenti...o ancora il loro è un istinto naturale come il nostro...

Chi mi sa rispondere...lo può fare qui?? Grazie..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 29 novembre 2004 14:399/26
Nap ma cosa dici mai?

Vuoi scherzare? la masturbazione è sempre stata complementare al sesso, anzi, tante sessuologhe affermano che una a volte può essere anche più appagante del sesso!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 29 novembre 2004 16:4010/26
Nap hai mai pensato alla possibilità di passare un pò di tempo per conto proprio concedendosi del piacere...

A questo opunto mi sorge una domanda allora perchè i ragazzi si masturbano? Per piacere o solo perchè gli ormmoni in quel momento ribollono e bisogna "tranquillizzarli" in qualche modo?
glò
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY lunedì 29 novembre 2004 18:2011/26
non ti preoccupare...sei ancora vergine perchè non hai provocato la rottura dell'imene!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 29 novembre 2004 19:2712/26
Il 29/11 16:40 gloria ha scritto:
A questo opunto mi sorge una domanda allora perchè i ragazzi si masturbano? Per piacere o solo perchè gli ormmoni in quel momento ribollono e bisogna "tranquillizzarli" in qualche modo? glò
Per lo stesso motivo per cui lo fanno anche le femmine..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 29 novembre 2004 20:0813/26
Il 29/11 16:40 gloria ha scritto:
Per piacere o solo perchè gli ormmoni in quel momento ribollono e bisogna "tranquillizzarli" in qualche modo? glò
per tutte e due...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 30 novembre 2004 12:0914/26
Il 29/11 14:25 napulitanboy ha scritto:
...difficilmente una ragazza vergine si masturba... ..
.

Il 29/11 20:08 napulitanboy ha scritto:
Il 29/11 16:40 gloria ha scritto:
Per piacere o solo perchè gli ormmoni in quel momento ribollono e bisogna "tranquillizzarli" in qualche modo? glò

per tutte e due...
.

Pe, mi pare che sei un po in contraddizione!!

la fase ormonale nn scaturisce dopo la perdita della verginità!!!
e cmq , come per gli uomini , l' autostimolazione è il primo passo "verso il piacere" !!
è una grossa panzana quella che le donne nn si masturbano prima di perdere la verginità!!!
lo fanno come lo facciamo noi e come per noi masturbarsi nn implica il perdere la verginità!!

balis

un altra domanda: ma tu a che età ti sei iniziato a masturbare e a quale età hai fatto sesso per la prima volta??
probabilmente nn coincidono i tempi!!
e così anche le donne !! è vero , possono fare sesso quando gli pare...... ma allora tutti i discorsi sulla verginità , sulla persona giusta, sul momento ideale...???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 30 novembre 2004 13:0815/26
Nn credo che queste siano cose che riguardino il forum...di certo prima di perdere la verginità..cmq, nn credo di essere in contraddizione perchè la contraddizione implica tesi sullo stesso piano e stessa direzione ma cn verso diverso e mi pare di nn averne fatte...

Ho parlato del mondo maschile che ritengo di conoscere in quanto mi riguarda in prima persona, ed ho avanzato ipotesi sul mondo intimo femminile..che di certo nn posso conoscere poichè difficilmente una ragazza viene a dirti se s'è masturbata o meno, così come capita a volte di fare tra amici..

Ho ammesso di nutrire dubbi sull'universo femminile...e soprattutto il dubbio che una ragazza ancora vergine potesse masturbarsi...beh...ho acquisito una nuova conoscenza..non credevo fosse possibile e mi ero dato una spiegazione plausibile dal mio punto di vista

Per quanto riguarda la masturbazione, e al perchè di questa se le donne quando vogliono possono farlo, mi riferivo al post-verginità...e nn al pre-! Nn credo dopo si cerchi sempre la situazione ideale, il posto il momento giusto e l'atmosfera magica della prima volta...

Vabbè..rimaniamo nel mistero...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 2 dicembre 2004 23:5516/26
E' possibilissimo che le ragazze si masturbano prima di perdere la verginità di fatti tante lo fanno..

Ma è anche vero che mentre i maschietti vergini si masturbano quasi tutti, le femminuccie vergini invece saranno di meno.

Mentre, in età più adulta, i due fenomeni si avvicinano molto, e non ci sono più tante differenze di sesso in questo senso..
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 domenica 5 dicembre 2004 16:1517/26
Il 02/12 23:55 Luka ha scritto:
E' possibilissimo che le ragazze si masturbano prima di perdere la verginità di fatti tante lo fanno.. Ma è anche vero che mentre i maschietti vergini si masturbano quasi tutti, le femminuccie vergini invece saranno di meno. Mentre, in età più adulta, i due fenomeni si avvicinano molto, e non ci sono più tante differenze di sesso in questo senso..
Concordo.

La femmina solitamente scopre il fascino della masturbazione dai 18 ai 20 anni per proluguare il piacere della masturbazione per tutta la vita.
Esisto sostanzialmente due classi di masturbazione femmile la prima solita che consiste nella penetrazione di un arto ( come le dita ) all'interno della vagina, raggiungengo l'orgasmo in maniera del tutto solitaria.
Altre donne preferiscono masturbassi durante un rapporto sessuale per far aumentare il piacere al proprio partener oppure per aumentare il piace in fase di penetrazione, l'uomo penetra la vagina con il proprio organo riproduttore e in contemporanea la donna si "strofina" il clotoride, raggiungendo in minor tempo l'orgasmo.

Un consiglio per voi maschietti, una ragazza che si coccola il clotoride durate la penetrazione nella maggioranza dei casi prova un gran piacere nel sesso orale...quindi nn abbiate timore a fare un po' di sesso orale
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno lunedì 6 dicembre 2004 00:1118/26
dipende da:

-cosa ti masturbi

-quanto è grande ciò che usi per masturbarti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 13 dicembre 2004 22:1519/26
se può servire nell'ultimo esame ho imparato questa formula:

D=n/N se D=1 si ha rottura
n=numero di cicli effettuato
N=numerno di cicli massimo secondo la curva di Wholler

Potete usarlo per calcolare il punto di rottura di qualsiasi cosa.
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 martedì 14 dicembre 2004 09:4420/26
Il 13/12 22:15 danut ha scritto:
se può servire nell'ultimo esame ho imparato questa formula: D=n/N se D=1 si ha rottura n=numero di cicli effettuato N=numerno di cicli massimo secondo la curva di Wholler Potete usarlo per calcolare il punto di rottura di qualsiasi cosa.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:33 20 042024 fbotz1