Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » masturbazione

Masturbazione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

11249 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 15 dicembre 2004 19:4721/26
Non è vero che le ragazze di solito non si masturbano, è vero che ragazze troppo giovani(di solito) non si masturbano e in alcuni la masturbazione può essere molto più appagante del senso...tradotto con la masturbazione si raggiunge più spesso e più velocemente l'orgasmo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 dicembre 2004 19:4922/26
Bhe la mia ex si masturbava da giovane, non ci vedeva nulla di male tanto che me lo disse senza problemi.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 15 dicembre 2004 20:0223/26
da giovane quando? non credo a 12 anni!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 dicembre 2004 20:1324/26
Ehmm, hai beccato l'età erano veramente 12 anni!!!!!!Bhe mi disse anche come, ma lasciamo perdere......
Comunque lei in età più adulta chiese alle sue amiche se anche loro praticassero la masturbazione, e nessuna di loro disse si, ma per lei era strano che delle assatanate come quelle non avessero mai provato.
Alla fine la sua conclusione fu semplice, molte ragazze non lo fanno da giovani, e quando lo fanno comunque non lo direbbero a nessuno.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 15 dicembre 2004 21:2125/26
beh per le ragazze parlare di sesso non è semplice come per i ragazzi..c'è una specie di muro-tabù(legati ai principi dell'insegnamento cattolico) che impediscono di lasciarsi andare...la stessa cosa che avviene con le mie amiche...nessuna di noi parla di queste coseciao
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 16 dicembre 2004 15:2626/26
Il 29/11 14:25 napulitanboy ha scritto:
Insomma...quando vogliono possono fare sesso...da dove nasce il bisogno della masturbazione?
Scusa, ma chi te lo dice che quando vogliamo possiamo fare sesso?? Vedi, se manca il secondo partecipante....è 1 po' difficile fare sesso!!!!

E quindi l'unico modo è farlo da soli, masturbandosi.Chiaro?Secondo me 1 dei motivi è prorio che manca il patner, o non si è abbastanza appagati da lui.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:56 20 042024 fbotz1