Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ma...vi è mai successo?

Ma...vi è mai successo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1034 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia sabato 4 dicembre 2004 20:381/21
Ma...
vi è mai successo che qualcuno abbia smesso di considerarvi all'improvviso, senza giustificarsi...?
Vi è mai successo che qualcuno vi abbia "abbandonato" senza avere avuto il coraggio di dirvi addio?

Se sì, perchè credete che lo abbia fatto?

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 4 dicembre 2004 21:232/21
Beh si....proprio ultimamente 2 persone hanno rotto i contatti con me senza (a mio avviso) alcun motivo...ho cercato + volte di contattarli ma addirittura uno di loro si è fatto negare al telefono con tutto ke avevo sentito xfettamente la sua voce!!dopo questo ho capito ke nn era loro intenzione parlare con me...ripeto sono all'oscuro del motivo ma sinceramente, se all'inizio ero rimasta un pokino male, adesso nn me ne frega un bel niente!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 4 dicembre 2004 21:353/21
Mi è successo che delle persone con cui frequentavo si siano dimostrate meno amiche di quanto facevano intuire..

Cmq succedono queste cose, anche il fatto che delle persone scompaiano... Anche se non sono comportamenti molto corretti, capita spesso..

Ci sono poi le persone che anche se i rapporti si sono tagliati d'improvviso, appena si rivedono riallacciano il rapporto come e più di prima, anche se è trascorso tanto tempo..

Io preferisco quelle amicizie in cui anche se non ci si sente per un pò di tempo, il rapporto non si raffredda..
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 4 dicembre 2004 23:554/21
si m è successo,era 1 mio amiko ese ne è andato x sempre,l'ho saputo 2 gg prima ora ke sn passati quasi 4 anni da qnd è partito m manka e vorrei ke tornasse qui.tra l'altro nn ho ne il n d telefono ne l'indirizzo,nn so neanke se s rikorda d me
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 5 dicembre 2004 13:165/21
Che io ricordi...non mi è mai successo...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 5 dicembre 2004 16:126/21
mh....diciamo ke io cercavo di nn avere piu contatti...poi...x fortuna l'ha capito...e basta....xò i motivi anke se nn stati detti erano evidenti....
k mi ha abbondaato???ah si...una mia "amica"...ma nn c sono rimasta male...anzi...ne ero felice...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 5 dicembre 2004 22:197/21
mmh...per fortuna non mi è mai capitato!
nessunostellina Last domenica 5 dicembre 2004 23:448/21
Diciamo che, per motivi di studio, a volte ci si perde di vista, ma ogni volta che si ha l'opportunità di incontrarsi abbiamo sempre tanto entusiasmo!! Non mi è mai capitato che qualcuno sia sparito dalla mia vita così. Dev 'essere bruttissimo...Ciao!!!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 6 dicembre 2004 00:539/21
si,certo, e' la regola per il 99% (oggettivo e certificabile) delle ragazze trovate in internet.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 6 dicembre 2004 06:2410/21
Perdona la franchezza dolce...ma cosa ti aspettavi di trovare su internet??

La maggior parte delle persone in chat si trasforma in quello che nn è... è l'unico posto dove potresti nn essere te stesso e nessuno ti rompe le cosiddette..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 6 dicembre 2004 11:0011/21
Internet come alcool e droghe, meno freni inibitori/caratteriali?

vabbè.. all'inizio è sempre così..
poi c'è chi acquista la propria personalità, e chi resta diverso..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 8 dicembre 2004 14:1312/21
si,è successo..ma sotto a quel comportamento c'è un motivo..portroppo sono una persona che quando è nervosa,quando le succede di brutto allontana le persone x lei + importanti..solo x questo le persone si sono allontanate da me..l'ho capito da sola il motivo,non sono venute a drimelo direttamente..a causa di questo mio modo di essere ho rovinato una bella amicizia..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 8 dicembre 2004 18:2713/21
una persona bugiarda su internet e' bugiarda anche fuori da internet.
Se una persona e' completa ed equilibrata, non vedo perche' non dovrebbe essere se stesso anche in internet: guardate che recitare una parte lo trovo piuttosto pesante da fare, e' piu facile essere se stessi.
che poi sia fruttuoso, e' un punto di vista differente...
avatar 14stellina dorilyn venerdì 10 dicembre 2004 11:0314/21
sì è successo, ma non gli ho permesso di abbandonarmi. ho voluto che mi dicesse in faccia qual era il problema e parlandone l'abbiamo risolto.
prova a farlo, magari ti sembrerà di essere seccante, ma questa persona te lo deve, e se ti evita ancora allora è un vigliacco che non solo ti ha ferita, ma non ha neanche il coraggio di assumersene le responsabilità
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 11 dicembre 2004 02:4215/21
Il 05/12 23:44 Last ha scritto:
Non mi è mai capitato che qualcuno sia sparito dalla mia vita così. Dev 'essere bruttissimo...
Un pò di amarezza.. tutto qui..
avatar 8MeryDeby sabato 18 dicembre 2004 00:5316/21
ahimè, mi è capitato.
erano due mie amiche. mi hanno abbandonata a poco a poco. le vedevo distanti e non ero in grado di spiegarmene il perchè. cercavo di chiarire, ma loro negavano il distacco.
ci stavo male, ma che potevo fare?
poi l'allontanamento è stato reciproco.
adesso, a distanza di 2 anni, sono riuscita a darmi una spiegazione tutta mia, che credo possa essere valida: ci eravamo conosciute a 11 anni; la nostra è stata davvero una bella Amicizia, ma crescendo si cambia e, a volte, ci si ritrova con persone con le quali si pensa di non dover avere più niente a che fare.
ecco, eravamo diventate persone diverse e la nostra Amicizia non poteva più continuare: era un rapporto ormai logoro.
ci sono stata male per un bel po', poi passa, come tutto d'altronde...
adesso sono contenta che sia finita così perchè ho avuto l'opportunità di vivere pienamente quell'Amicizia, finchè è stato possibile.
non mi pento di nulla per quegli anni; solo un po' di nostalgia e spero che un giorno, anche fra anni, potremo tornare semplicemente a scambiarci il saluto che, per ora, ci neghiamo a vicenda.
non nutro odio contro di loro, solo un po' d'insoddisfazione per essere stata abbandonata, per esserci abbandonate...
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY sabato 18 dicembre 2004 15:3417/21
a me è capitato quest'estate con un amico....lui aveva trovato un altro amico...e non mi ha più cagat0 minimamente..ora abbiamo chiarito e siamo ancora molto amici!
nessunostellina stellina stellina elisabeth sabato 18 dicembre 2004 20:3618/21
personalmente ho provato entrambe le situazioni, e conosco le spiegazioni del perke sn avvenuti qst improvvisi"distacchi"...per quanto riguarda le mie esperienze, la verità di fondo è ke non erano amicizie vere
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 21 dicembre 2004 17:2519/21
certo ke mi è capitato....all inizio dell amicizia io e il mio amiko c sentivamo ttt i gg....poi un gg...dopo 1 litigata...lui nn si è fatto + sentire....x circa 2 mesi....l'ho kiamato e gli ho kiesto il xke......lui mi ha girato la domanda e gli ho detto ke aspettavo ke fosse lui a fare il primo passo....e lui mi ha detto "ank'io"....da quel gg nn l'ho piu sentito....nn so il xke!
nessunotranquilloMi domenica 26 dicembre 2004 10:4220/21
Nel corso degli anni le amicizie cambiano e la gente prima o poi finisce per prendere la sua strada, vuoi per motivi di lavoro, vuoi perchè cambiano le abitudini.. oppure perchè semplicemente subentrano interessi diversi . Io ci ho fatto l'abitudine,mio malgrado, avrei voluto non interrompere mai i rapporti, ma non ne ho più molti .. solo un paio sono quelli che mi sono rimasti, e magari, li vedo ogni tanto. Non è bello, perchè qualcuno è scomparso senza nemmeno una spiegazione.

By frank
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:05 04 052024 fbotz1